Visualizza Versione Completa : Bonjour tout le monde
Ciao,
Sono Belga è cerco degli ricette dietetiche, è ricette italiane weight waitchers con i punti.
Abito in Belgio è faccio la dieta Weight waitchers, se avete degli deliciose ricette, risotto, pasta, salsa, carne è altro, lasciatemi una risposta.
Mi dispiace se non scrivo bene l'italiano , bacione a voi tutti, bisou bisou
BELGA
salut,
Ecco una ricette degli patate frite Weight waitchers.Tagliate 300g di patate per personna, in forma di frites et lavare a l'aqua calda, ascugare, mettere in un piato è mettere 1cc d'olio.
Mettere al forno caldo o su una carte speciale per forno, lascare 25 mn nel forno, è migliore si tagliate le patate frite in forma grosso.
Mi dispiace se non scrivo bene l'italiano ....Bacione a tutti bye bye
Ciao Belga ecco una ricettina della Weight Watchers!
Fettuccine asparagi e pomodoro
Ingredienti per 4 persone
4.5 PUNTI
Ingredienti
300g di fettuccine
400g di asparagi
200g di passata di pomodoro
8 cucchiaini di margarina ipocalorica
8 cucchiaini di formaggio grattugiato
1 cipolla
sale, pepe
Pulite bene gli asparagi e eliminate la parte bianca del gambo. Tagliate le punte e tenetele da parte.
Fate lessare in abbondante acqua salata i gambi tagliati a pezzi, scolateli e frullateli.
In un tegame antiaderente fate soffriggere con la margarina la cipolla tritata finemente. Unite la passata di pomodoro, le punte degli asparagi e regolate di sale e pepe.
Quando le punte saranno cotte, unite il frullato di gambi e lasciate addensare ancora per qualche minuto.
Lessate le fettuccine, scolatele, conditele con il sugo preparato e cospargete con il formaggio grattugiato.
Orzotto ai funghi
Vale 3.5 PUNTI
Ingredienti
160g di orzo
500g di funghi misti
4 cucchiaini di olio
4 cucchiaini di formaggio grattugiato
1 dado ai funghi
1 spicchio di aglio
1 ciuffo di prezzemolo
sale e pepe
Lasciate l’orzo in ammollo per una notte, quindi risciacquatelo bene.
In un tegame inaderente fate rosolare l’olio, quindi unite i funghi lavati e tagliati a pezzi. Nel frattempo preparate il brodo con il dado.
Aggiungete l’orzo nel tegame e portatelo a cottura bagnandolo spesso con il brodo: occorreranno circa 45 minuti.
A fine cottura regolate di sale, pepe e spolverizzate con il formaggio grattugiato e il prezzemolo tritato.
Spezzatino al porto
Vale 4 PUNTI
Ingredienti
450g di spezzatino di vitello
60 ml di Porto
300g di carote
4 cucchiaini di olio
8 cucchiaini di farina
1 cipolla
3 foglie di salvia
1 foglia di alloro
1 rametto di rosmarino
1 dado
sale e pepe
In un tegame antiaderente fate rosolare con l’olio la cipolla affettata a velo. Infarinate i pezzetti di carne e metteteli a rosolare con la cipolla. Unite i sapori e le carote tagliate a julienne e fate insaporire mescolando. Spruzzate con il Porto e fate evaporare.
Regolate di sale e pepe, versate qualche cucchiaio di acqua calda con il dado sbriciolato e lasciate sobbollire per circa 30 minuti a fuoco basso, fino a che il fondo di cottura si sarà ristretto.
Potete servire lo spezzatino anche tiepido.
Grazzie mille, per le ricette con i punti ww...
Mie genitori sono italiani (puglia), io sono nata in Belgio, e mi piace molto la cucina italiana come la prepare la nona è la mamma, ma fa troppo ingrassare, alora vengo cui per sapere qualche ricette ...grazzie mille
bacione Belga
Figurati è sempre un piacere aiutare! :)