Mostra versione intera : Petto di pollo alle verdurine
SCUSATE UNA DOMANDINA:
ma le carote si cuociono in 10 minuti?
come fate a tagliarle così fini, io non riesco?
:confused::confused::confused:
SCUSATE UNA DOMANDINA:
ma le carote si cuociono in 10 minuti?
come fate a tagliarle così fini, io non riesco?
:confused::confused::confused:
marcella li ho tagliati con la grattuggia con i fori a fiammifero;);)
è VERO,
NON AVEVO PENSATO CHE Lì'ATTREZZO L'HO ANCH'IO:rolleyes::rolleyes:
Buonoooo, a me piacciono molto i piatti unici-a mio marito meno- mi sa che lo proverò presto, grazie!
NoixDeCoco
08/01/08, 14.46
marcella li ho tagliati con la grattuggia con i fori a fiammifero;);)
Cavolo sai che ce l'ho pure io quella grattugia a casa e non ci ho mai pensato ad usarla! Ottima idea mi hai dato così risparmio tempo:D:D
Buonoooo, a me piacciono molto i piatti unici-a mio marito meno- mi sa che lo proverò presto, grazie!
Hihi... e tu non dirgli che è un piatto unico!:rolleyes:>:->
Cmq se ti piacciono i piatti unici c'è anche l'alternativa ad involtino che non è male;)
Poi fammi sapere se ti è piaciuto!
L'ho fatto ieri sera e m'è piaciuto un sacco, anche se ho usato il tacchino al posto del pollo (avevo in casa quello...) e ho omesso l'olio e la farina dato che sono in super-dieta, sighsigh! :'-(
Comunque grazie dell'idea, piatto gustoso, semplice e veloce da fare e anche molto leggero! Lo rifarò di sicuro moooolto presto! :p:
siete grandi!!! ogni volta che cerco qualcosa che faccia al caso mio voi ci siete sempre. Grazie per la semplice e gustosa ricettina.
Bella questa ricettina, con poco olio e pochissima farina sono ideali anche in periodo di dieta.... da provare assolutamente!!
Brava!
Mi piacciono tantissimo le ricette facili, veloci e gustose;):p:;)!!!!!
da provare al più presto!!!!!!!:);)
Ciao(:-*
Mela
p.s.: :DCiao Lilly!!!!!:D
io lo rifatta già 3 volte :)
NoixDeCoco
18/01/08, 11.14
E pensare che all'inizio ero indecisa se postarla o meno perchè mi sembrava troppo semplice e light!
Sono contenta che l'abbiate gradiate!:D:D(:-*
ma che bella ricettina e chissà che buona.:p:
la proverò stasera eliminando però l'olio...sono a dietissima e nn voglio riprendere i 4 kg persi:D
la proverò stasera eliminando però l'olio...sono a dietissima e nn voglio riprendere i 4 kg persi:D
ma si puoi metterne solo 1 cucchiaio e poi aggiungi acqua;)
E' veramente un'ottima ricetta completa:p::p:, l'ho fatta anche ieri sera, ne ho fatta tanta, spazzolata tutta, pensavo di mangiarla anche oggi, invece nisba.............è piaciuta molto.
Ieri sera ho aggiunto oltre alle zucchine,carote,cipolla, anche le patate, volevo mettere anche i iselli , mal emie bimbe non hanno voluto.
Prossima volta che ho ospiti, questo sarò assolutamente il secondo..
:):):):)
speranza11
22/01/08, 12.44
fatto ieri .............. buonissimo anche le carote che cotte non mi piacciono.
copiato e incollato...sono a dieta :rolleyes: e questo fa proprio al caso mio....;)
Non sapevo proprio cosa preparare per cena...questa si che è un'idea sfiziosa...:):)
Detto, fatto...ecco il mio pollo con le verdurine...facile da preparare, leggero, colorato e gustoso...proprio una bella ricettina:)http://cookaround.org/cpg/albums/userpics/11025/pollo.JPG
... e la cena è servita!!!!
l'ho fatta domenica a pranzo e anche lunedì a cena, il maritino si è leccato i baffi.
Unica variante nn ho messo l'olio ma solo acqua. Alla fine è venuta una cremina densa niente male.
Buona buona buona.
La metterò tra le ricette light.
provato a ieri sera, usato poco olio ed aggiunto alla fine un filo di salsa di soia, veramente ottimo da ripetersi sicuramente.
grazie:D:D(:-*
Lizzy.Bennet
23/01/08, 14.06
preparato ieri sera a cena.. c'era anche la suocera :rolleyes: l'hanno preso due volte!! davvero una bella idea! rispetto alla ricetta ho aggiunto un pezzetto di dado vegetale..
:)
provato a ieri sera, usato poco olio ed aggiunto alla fine un filo di salsa di soia, veramente ottimo da ripetersi sicuramente.
la salsa di soia è quella scura agrodolce vero?
devo provvedere:)
invitante questa ricetta e,soprattutto,veloce.copiata,la farò in settimana.grazie:):):p::p:
NoixDeCoco
25/01/08, 14.08
ma si puoi usare del brodo vegetale e magari mettere giusto 1 cucchiaino di olio: ho già sperimentato e viene benissimo;)
E' veramente un'ottima ricetta completa:p::p:, l'ho fatta anche ieri sera, ne ho fatta tanta, spazzolata tutta, pensavo di mangiarla anche oggi, invece nisba.............è piaciuta molto.
Ieri sera ho aggiunto oltre alle zucchine,carote,cipolla, anche le patate, volevo mettere anche i iselli , mal emie bimbe non hanno voluto.
Prossima volta che ho ospiti, questo sarò assolutamente il secondo..
:):):):)
Con le patate non ho ancora provato: farò!;)
I piselli ci stanno bene, mi piace poi l'idea di tante verdurine insieme!
fatto ieri .............. buonissimo anche le carote che cotte non mi piacciono.
Ti capisco, anche a me non piacevano molto poi ho provato delle carote trifolate (ricetta presa da una cookina) e sono diventate peggio di una droga!:p:
copiato e incollato...sono a dieta :rolleyes: e questo fa proprio al caso mio....;)
Beh leggera è leggera, ma soprattutto è saporita! A dieta si, ma con gusto;)
Detto, fatto...ecco il mio pollo con le verdurine...facile da preparare, leggero, colorato e gustoso...proprio una bella ricettina:)http://cookaround.org/cpg/albums/userpics/11025/pollo.JPG
... e la cena è servita!!!!
Bello così brodoso! Servito caldo caldo scalda bene queste serate così fredde:)
l'ho fatta domenica a pranzo e anche lunedì a cena, il maritino si è leccato i baffi.
Unica variante nn ho messo l'olio ma solo acqua. Alla fine è venuta una cremina densa niente male.
Buona buona buona.
La metterò tra le ricette light.
Si come dicevo anche sopra viene bene anche così. Io quando faccio una versione più light preparo del brodo vegetale con 1 cucchiaino di olio, faccio stufare la cipolla nel brodo e poi proseguo con la cottura di pollo e verdure usando il brodino... la differenza non si sente neppure!:D:D
La salsa di soia non la conosco bene: che sapore dà?
Devo provare!(:-*
preparato ieri sera a cena.. c'era anche la suocera :rolleyes: l'hanno preso due volte!! davvero una bella idea! rispetto alla ricetta ho aggiunto un pezzetto di dado vegetale..
:)
Urca ha superato la prova "suocera"!:cool:
Il dado lo hai aggiunto nel soffritto? Non ho mai provato, ma penso che dia ancora più sapore: alla prossima provo anch'io!;)
invitante questa ricetta e,soprattutto,veloce.copiata,la farò in settimana.grazie:):):p::p:
Si è velocissima da preparare! Prova prova, poi dacci il tuo parere... e le tue varianti!:)
Ormai la faccio tutte le settimane, magari variando le verdure (coi peperoni è gustosissima!) .... che buooonaaa! :D
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.