Mostra versione intera : Petto di pollo alle verdurine
L'ho provato!!!:p: Lo abbiamo fatto sparire alla velocità della luce e considera che ne avevo fatto in abbondanza sperando bastasse per il pranzo di domani...seeeeee ...:rolleyes: Troppo buono lo rifarò senz'altro (Ho fatto anche una fotina ma finchè il mio amore non mi insegna a inserirle nel pc...>:->)
francesco82
07/10/08, 23.01
Bellissima questa ricetta presto sarà sulla mia tavola a deliziare i palati dei miei ospiti!!!!complimenti
Questa ricettina in casa mia e' tra le piu' apprezzate delle tante scovate qui su Cook... a volte faccio solo le verdure anche senza carne e sono squisite!!:p::p:
NoixDeCoco
07/10/08, 23.21
L'ho provato!!!:p: Lo abbiamo fatto sparire alla velocità della luce e considera che ne avevo fatto in abbondanza sperando bastasse per il pranzo di domani...seeeeee ...:rolleyes: Troppo buono lo rifarò senz'altro (Ho fatto anche una fotina ma finchè il mio amore non mi insegna a inserirle nel pc...>:->)
dai fatti insegnare così ci fai vedere:)
grazie per averlo provato(:-*
Bellissima questa ricetta presto sarà sulla mia tavola a deliziare i palati dei miei ospiti!!!!complimenti
grasssie:)
se provi fammi sapere;)
Questa ricettina in casa mia e' tra le piu' apprezzate delle tante scovate qui su Cook... a volte faccio solo le verdure anche senza carne e sono squisite!!:p::p:
grazie Mami:o:o:D
sono contenta vi piaccia:)
:p::p::p: è squisito, noi almeno un volta alla settimana lo mangiamo
G U S T O S I S S I M OO O O O O O O O O O
L'ho fatto oggi e a me che la carne piace poco.....è piaciuto taaaantiiiiissiiiiiiimooo!!
Grazie veramente...!!
NoixDeCoco
10/10/08, 22.42
:p::p::p: è squisito, noi almeno un volta alla settimana lo mangiamo
G U S T O S I S S I M OO O O O O O O O O O
sono contenta ti piaccia:)
io lo adoro anche perchè è velocissimo da preparare:rolleyes::D:D
L'ho fatto oggi e a me che la carne piace poco.....è piaciuto taaaantiiiiissiiiiiiimooo!!
Grazie veramente...!!
grazie a te:)(:-*
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/6216/medium/DSCN0743.JPG
Eccolo il mio pollo con verdurine!!! :p: e squillino le trombe: SONO RIUSCITA A INSERIRE UNA FOTO!!! scusate l'entusiasmo ma è da un'ora che provo perchè è la prima! :o
NoixDeCoco
11/10/08, 21.25
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/6216/medium/DSCN0743.JPG
Eccolo il mio pollo con verdurine!!! :p: e squillino le trombe: SONO RIUSCITA A INSERIRE UNA FOTO!!! scusate l'entusiasmo ma è da un'ora che provo perchè è la prima! :o
:D:D bravissima sia per il pollo che per la foto;)
Ciao a tutti!
voglio assolutamente provare questa bella ricetta, e stavo pensando di mettere tra le verdure anche qualche bastoncino di patata, magari fatto sottile come le carote. Pensate che le patate si cuocerebbero o rimarrebbero troppo "croccanti"? :)
ciao e grazie ancora!
:p: le patate danno un ottimo sapore.........ma attenta, se le tagli sottili, si attaccano.........................ma sono una bontà:p::p::p::p:
Grazie del consiglio!
L'ho fatto ieri ed è venuto piuttosto bene. Voglio provarlo con la salsa di soia come consigliava qualcuno, ci deve stare proprio bene :)
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/7611/medium/20112008_001_.jpg?140
NoixDeCoco
22/11/08, 13.30
Grazie del consiglio!
L'ho fatto ieri ed è venuto piuttosto bene. Voglio provarlo con la salsa di soia come consigliava qualcuno, ci deve stare proprio bene :)
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/7611/medium/20112008_001_.jpg?140
scusami ho letto solo ora: con le patate come hai potuto sperimentare viene bene ma bisogna controllare di più la cottura;)
io ti consiglio di provare anche con un filo di yogurt come aveva suggerito Vaniglia&Cannella (se non ricordo male): è ottimo:p:
sono contenta ti sia piaciuto:)
Ricetta meravigliosa, grazie !
E' incredibile come sia semplice e allo stesso tempo riesca a creare sapori così unici, non te lo aspetteresti.
Io ho apportato una variazione molto banale ma che è piaciuta molto.
Dato che non avevo voglia di tagliare tutto a fiammifero, ho usato un pela patate per pelare "interamente" le carote e le zucchine. Quindi sono venute come delle tagliatelle di carote e zucchini, sottili e lunghe.
L'aggiunta di un cucchiaio di farina alla fine per incrementare la cremina ci sta tutto!
Per quanto riguarda le variazioni, quali sono le più riuscite?
Ci stanno bene i capperi come qualcuno ha suggerito?
E lo yogurt?
Io consiglierei di provarci a spruzzare sopra una spolverata di semi di sesamo tostati e triturati :)
NoixDeCoco
24/11/08, 22.39
Ricetta meravigliosa, grazie !
E' incredibile come sia semplice e allo stesso tempo riesca a creare sapori così unici, non te lo aspetteresti.
Io ho apportato una variazione molto banale ma che è piaciuta molto.
Dato che non avevo voglia di tagliare tutto a fiammifero, ho usato un pela patate per pelare "interamente" le carote e le zucchine. Quindi sono venute come delle tagliatelle di carote e zucchini, sottili e lunghe.
L'aggiunta di un cucchiaio di farina alla fine per incrementare la cremina ci sta tutto!
Per quanto riguarda le variazioni, quali sono le più riuscite?
Ci stanno bene i capperi come qualcuno ha suggerito?
E lo yogurt?
Io consiglierei di provarci a spruzzare sopra una spolverata di semi di sesamo tostati e triturati :)
grazie mille:D
da provare anche con il sesamo: io ho provato con lo yogurt ed è molto gustoso;):p:
Avevo del pollo in freezer da far volare perche' occupava troppo spazio e ho trovato questa ricetta! Ho usato anche del vino rosso per far insaporire un po' il tutto.. Ottimo!! :p:
NoixDeCoco
13/12/08, 15.37
Avevo del pollo in freezer da far volare perche' occupava troppo spazio e ho trovato questa ricetta! Ho usato anche del vino rosso per far insaporire un po' il tutto.. Ottimo!! :p:
grazie per averlo provato:D(:-*
l'ho fatto pure io ,ottimo e' dir poco.l'altro giorno l'ho fatto col petto oggi invece con le coscette di pollo a pezzettini:p:
NoixDeCoco
01/01/09, 14.06
l'ho fatto pure io ,ottimo e' dir poco.l'altro giorno l'ho fatto col petto oggi invece con le coscette di pollo a pezzettini:p:
anche se in ritardo grazie mille:)
sono contenta ti sia piaciuto;)(:-*
L'ho fatto anch'io ;)
è stata la mia cena di ieri sera.....ho seguito alla lettera la ricetta e inoltre ho sfumato il tutto con vino bianco;)
bella ricettina:p:
grazie(:-*(:-*
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.