PDA

Mostra versione intera : crostoni di polenta con funghi trifolati

Annalisa
13/12/07, 16.38
crostoni di polenta con funghi trifolati

ingredienti

polenta pronta da affettare
champignon trifolati già pronti
gorgonzola

tagliare a fettine la polenta e dare la forma che si vuole.
scaldare sulla piastra la polenta, e quando è ben calda mettere il gorgonzola, e cuocere fino a farlo sciogliere.
aggiungere poi i funghi trifolati.
servire ben caldi

antipasto veloce e gustosissimo
http://www.cookaround.org/cpg/albums/userpics/10047/anna2_021.JPG

ProfumoDiSpezie
13/12/07, 19.18
Ciao Annalisa!
Aspettavo a gloria questa ricetta! Mi fa una gola che non hai idea! Ma ho una domanda da farti forse un po' stupida: quando parli di "scaldare sulla piastra la polenta" intendi la piastra del forno o una sorta di padella sul fuoco?
Grazie per aver postato questa meraviglia!

ProfumoDiSpezie
13/12/07, 19.20
Scusa ho dimenticato un'altra domanda: sono champignon quelli?

Annalisa
13/12/07, 19.25
Ciao Annalisa!
Aspettavo a gloria questa ricetta! Mi fa una gola che non hai idea! Ma ho una domanda da farti forse un po' stupida: quando parli di "scaldare sulla piastra la polenta" intendi la piastra del forno o una sorta di padella sul fuoco?
Grazie per aver postato questa meraviglia!

io ho usato una piastra elettrica..ma vanno benissimo anche la piastra del forno, oppure una bistecchiera sul gas:)

Scusa ho dimenticato un'altra domanda: sono champignon quelli?

si questi sono champignon;)

in genere preparo sia polenta che funghi, ma avendo fretta si ottiene un ottimo risultato anche così:p::p:

oztralia
13/12/07, 19.28
buoniiiii annalisa......anch'io li aspettavo:p:

Froda
13/12/07, 19.28
Che belli annalisa:eek::eek:!!! Certamente buonissimi;):D!!!

(:-*(:-*

ProfumoDiSpezie
13/12/07, 19.39
io ho usato una piastra elettrica..ma vanno benissimo anche la piastra del forno, oppure una bistecchiera sul gas:)

si questi sono champignon;)

in genere preparo sia polenta che funghi, ma avendo fretta si ottiene un ottimo risultato anche così:p::p:

Grazie mille! Mi sa tanto che li preparero' MOLTO presto!!!!! :p::p::p::p::p::p::p::p::p:

gattino2
13/12/07, 22.26
Devono essere buonissimi!!!