Visualizza Versione Completa : Acquistare tortiera crisp a Bologna
raffy_70
17-12-2007, 15:42
Desidero acquistare una tortiera crisp. Qualcuno sa indicarmi un negozio a Bologna o dintorni in cui trovarla? Ho già cercato a Mediaworld, Carrefour, Unieuro, Expert e non so più dove sbattere la testa... Grazie anticipatamente per la collaborazione
erretidoc
17-12-2007, 20:52
Desidero acquistare una tortiera crisp. Qualcuno sa indicarmi un negozio a Bologna o dintorni in cui trovarla? Ho già cercato a Mediaworld, Carrefour, Unieuro, Expert e non so più dove sbattere la testa... Grazie anticipatamente per la collaborazione
Suppongo tu parli della tortiera crisp della Whirlpool, quella piccola e alta, del diametro di 20 o 22 cm. Se è così, sappi che non puoi trovarla da Mediaworld o simili ma puoi acquistarla unicamente presso i centri di assistenza Whirlpool, alcuni dei quali (non tutti)sono anche rivenditori autorizzati di pezzi di ricambio e accessori originali.
Rosi
devi pazientare perchè da Unieuro stanno arrivando vari prodotti Whirpool, vaporiere, piatti crisp (di vari diam) e anche la tortiera crisp e il costo è di circa 25€ per i crisp e 17€ per la vaporiera, io li ho acquistati la settimana scorsa fidati ciao.
Non commettere l'errore che ho fatto io due anni fa comprando la tortiera in un centro assistenza e pagata ben 35€.
confermo.... ho la tortiera crisp della whirpool acquistata presso un centro assistenza nonchè rivenditore autorizzato e pagai 33 euro nel lontano 2004 (mi pare).... per la verità non la uso neppure spessissimo però mi torna comoda quando ho fretta .... compro una busta di preparato per torte (aia - ma non sono il massimo - cameo :p: le migliori oppure buitoni) taglio in cima... verso il composto nella tortiera imburrata ed infarinata .... imposto 7 minuti crisp e 2 minuti micro (ma non sempre, dipende dalla torta) e ... voilà ... la torta è pronta .... non sarà molto cook.... ma le emergenze sono emergenze ... quando un lupetto parte per il campo la mattina presto... una tortina con gli amici scout fà sempre gola ... :p::p:
però che unieuro stia provvedendo ad allestire la rivendita dei ricambi whirpool (o di concorrenza) ... può far comodo... grazie della info ;)
raffy_70
19-12-2007, 16:39
devi pazientare perchè da Unieuro stanno arrivando vari prodotti Whirpool, vaporiere, piatti crisp (di vari diam) e anche la tortiera crisp e il costo è di circa 25€ per i crisp e 17€ per la vaporiera, io li ho acquistati la settimana scorsa fidati ciao.
Non commettere l'errore che ho fatto io due anni fa comprando la tortiera in un centro assistenza e pagata ben 35€.
Grazie per la dritta... verificherò oggi stesso se per caso sono già arrivate...
pazzarellona
28-12-2007, 15:25
le puoi comprare anche sul sito whirpool ;)
alejandra
28-12-2007, 15:52
c'è un centro assistenza whirlpool a san lazzaro sulla via emilia, all'angolo con via kennedy, ti mando l'indirizzo in mp
io ho acquistato lì un paio di accessori...
raffy_70
02-01-2008, 11:36
c'è un centro assistenza whirlpool a san lazzaro sulla via emilia, all'angolo con via kennedy, ti mando l'indirizzo in mp
io ho acquistato lì un paio di accessori...
Grazie, mi sei stata molto utile e scusa se non mi sono fatta viva prima, ma sono tornata solo oggi.