Visualizza Versione Completa : Ho Ordinato Kenwood!!
Ho appena ordinato il kenwood km 020 :D:D, sono troppo contenta. Speriamo che mi arrivi presto. L'ho ordinato su ONLINESTORE, qualcuno di voi ha già comprato su qs sito? Come si è trovato? Vi farò sapere.
brigidaa
19-12-2007, 07:17
Ho appena ordinato il kenwood km 020 :D:D, sono troppo contenta. Speriamo che mi arrivi presto. L'ho ordinato su ONLINESTORE, qualcuno di voi ha già comprato su qs sito? Come si è trovato? Vi farò sapere.
non mi ricordo da chi..ma anch'io l'ho preso on line. sono contentissima. sono stati velocissimi nella consegna.
vedrai ti troverai bene, anzi benissimo con il tuo kenwood:D
A me è appena arrivato il KM005 ordinato sullo stesso sito. Malgrado lo sciopero degli autotrasportatori è arrivato in 48 ore. In più avevo preso il pacchetto con il torchio compreso, che non è arrivato insieme (un colpo!!!!!). Chiamato lunedì mattina e dopo un controllo rapido mi hanno detto che l'avevano spedito il giorno dopo causa sciopero. Circa un'ora dopo è stato recapitato a casa. Tutti gentilissimi ed efficenti. Il servizio clienti mi ha detto che fotografano tutti i pacchi prima di spedirli così sono più facilomente rintracciabili.
Ed ora BUON LAVORO!
Ciao Barbara
Se sono così veloci allora prima di sabato mi dovrebbe arrivare!!!:D:D:D
Non vedo l'ora di provarlo.
Grazie per le vs informazioni.
Ciao ciao
Ciao volevo solo farvi sapere che il Ken mi è arrivato dopo 3 giorni che l'ho ordinato:D! Super veloci!! Peccato che non sono ancora riuscita ad usarlo>:->>:->. Adesso che sono più tranquilla proverò a fare esperimenti. Ciao Ciao
ciao! anche io l'ho ordinato sullo stesso sito, il problema è che ho scelto il periodo sbagliato :D infatti mi hanno detto che la ditta corriere sta smaltendo i rimasugli di natale, il 31 non lavorano (tra inventari e altre cose) e quindi lo spediranno merc 2 e mi arriverà o il 3 o il 4.. hanno detto che preferiscono spedirlo dopo in modo da poterlo tenere nei loro magazzini senza rischi di furti o altro nei magazzini del corriere :D meglio così sicuramente..però aspetto con ansia il mio ken! almeno ora so quando aspettarlo senza stare con l'ansia tutte le ore di tutti i giorni:D (controllavo la mail ogni 5 minuti per vedere se mi mandavano la mail di avvenuta spedizione :D)