Visualizza Versione Completa : aiuto...ho bisogno di voi!!!
antonellateti
20-12-2007, 13:49
Mia madre per Natale mi regalerà una Macchina per il pane, ma io non voglio farle spendere tanto...chi mi consiglia quale prendere senza salire troppo di prezzo che però abbia una buona prestazione?.....potete mandarmi anche un ricettario via e-mail per questo aggeggio che mi piace tanto ma contemporaneamente mi spaventa:rolleyes:. Ho due bimbi golosoni di pizza e focaccia e penso che come regalo di Natale sia una buona idea non avendo molto tempo per impastare...aiutatemi Vi prego...attendo fiduciosa anche le ricette...grazie.;)
veronica79
20-12-2007, 14:00
non posso aiutarti per il ricettario.io pero' ti parlo della mia esperienza con la mdp ho una princess la panetteria magnum 1941 pagata 119 euro.impasto parecchio e adesso la sto usando molto anche per cuocere il pane.impasto quasi fino a 1 chilo di impasto ma cercando semrpe di non farla sforzare .
altre cookine hanno altre mdp a prezzo minore e che si trovano bene.aspetta i loro consigli:)