Mostra versione intera : I cioccolatini per mia suocera
ma sono stupendi!!!!!
bravissima!!!!! :):):)
Froda sei un portento di donna..bravissima.
Grazie mille mi fai arrossire:o:D!!!
ma sono stupendi!!!!!
bravissima!!!!! :):):)
Grazie zio:D:D!!!
(:-*(:-*
cicciottau
01/01/08, 09.13
ma dove si comprano gli stampi? e le scatoline per poi mettere i cioccolatini????
Fiore
ma dove si comprano gli stampi? e le scatoline per poi mettere i cioccolatini????
Fiore
Sia gli stampi che le scatoline li ho comprati in un negozio che vende dolciumi e strumenti per pasticceria;);).
cicciottau
01/01/08, 16.51
grazie mille, spero di trovarne qualcuno anche a Novara.
grazie mille, spero di trovarne qualcuno anche a Novara.
Io ho girato tutta la città per trovarli:(:(, spero che tu sia più fortunata di me:D:D.
cicciottau
01/01/08, 22.28
ovunque mi trovi provo cercarli!
ovunque mi trovi provo cercarli!
:D:D
simononline
02/01/08, 10.27
Bravissima!!!! Anche a me a Natale hanno reglato degli stampini per fare i cioccolatini...quindi...mi sa che presto sperimenterò!!!!!:D:D;)(:-*
cicciottau
02/01/08, 11.01
li voglio anch'iooooooooooo
voglio sempre provare a far tutto io...anche se dovremmo metterci a dieta...ma a febbraio c'è il compleanno della mia bimba e mi piacerebbe farli o anche darne qualcuno in regalo...... mah!
Grazie mille.
cicciottau
02/01/08, 11.02
però ho quelli in metallo con diverse forme, posson andar bene o no? si fanno come gli altri? e per non farli attaccare ? cioè che posso poi staccarli comodamente come si fanno? ma sono proprio mignon!
Fiorella.
però ho quelli in metallo con diverse forme, posson andar bene o no? si fanno come gli altri? e per non farli attaccare ? cioè che posso poi staccarli comodamente come si fanno? ma sono proprio mignon!
Fiorella.
Mi dispiace ma quelli in metallo non li ho mai provati... però, ho sentito dire che per non far attaccare i cioccolatini bisogna farli stare per un pò di tempi in frigo in modo che si raffreddino e i cioccolatini si stacchino facilmente:):).
Bravissima!!!! Anche a me a Natale hanno reglato degli stampini per fare i cioccolatini...quindi...mi sa che presto sperimenterò!!!!!:D:D;)(:-*
Ti assicuro che vengono buonissimi, fammi sapere se li provi:D;)!!!
Wow bravissima, ti vorrei come nuora :)
Io invece ti ammazzerei, sono un autentico attentato alla linea!!! :D:D:D.
Comunque, bravissima!
cicciottau
02/01/08, 14.02
grazie mille, proverò. grazie Fiore
Io invece ti ammazzerei, sono un autentico attentato alla linea!!! :D:D:D.
Comunque, bravissima!
http://content.sweetim.com/sim/cpie/emoticons/00020148.gif (http://www.sweetim.com/s.asp?im=gen&ref=10)
grazie mille, proverò. grazie Fiore
:):)
complimenti! bellissimi!:)
complimenti! bellissimi!:)
Grazie:D(:-*(:-*!
golosissimiiiii :p::p::p::p: bravissimaaa :D:D:D
golosissimiiiii :p::p::p::p: bravissimaaa :D:D:D
Grazie Lau(:-*(:-*!
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.