Mostra versione intera : 5^ sfida menų: un menų per conquistare sentimentalmente
malgrado in ogni menu' ci sia un piatto che mi piace ho votato lunadog e princi72 perche' mi piace tutto il menu':)
complimenti a tutti:)
ti ringraziamo di cuore(:-*,speravo almeno 1 voto..grazie(:-*(:-*
Complimenti a tutti coloro che hanno partecipato alla sfida:)
bravi :):)
Un bacione da Lunadog(:-*
Dopo una lunga meditazione ho votato per Kiakim e Gabita, penso che riproporrō molto del loro menu a San Valentino:)
Comunque siete stati tutti bravissimi!!!!
Mica facile votare mi vien pių facile la partecipazione ci rifletto ancora un pō:)
silvysilvy
28/12/07, 00.21
Ho votato per kiakim e Gabita, mi č piaciuto molto anche il menų di Roby e Cinzia. Bravissimi tutti i partecipanti.
Io ho votato Candye e Popa, anche se c'č proprio una cosa che ... passo...
il TIMBALLO DI CAVOLFIORI :-|:-|:-|
Mica facile votare mi vien pių facile la partecipazione ci rifletto ancora un pō:)
ahahah:D:D:D
č vero:D
anche a me:D:D:D
:-|:-|:-|
anche per me il cavolfiore equivale alla criptonite.:(
alla sola idea di averlo davanti sto male:\:\
anche al supermercato, quando li vedo cambio strada...ahahah:D:D:D
ProfumoDiSpezie
28/12/07, 06.57
Dopo aver letto per 2000 volte tutti i menu, mi sono finalmente decisa: Konrad e Magico.
Ogni piatto incontra i miei gusti, l'ho trovato esilarante e ... che dire della perla di saggezza a conclusione del menu?! :) (:-*
Un bacio alla bella Cleopatra! Gatta fortunata! ;)
Konrad la Taccola
28/12/07, 09.29
Dopo aver letto per 2000 volte tutti i menu, mi sono finalmente decisa: Konrad e Magico.
Ogni piatto incontra i miei gusti, l'ho trovato esilarante e ... che dire della perla di saggezza a conclusione del menu?! :) (:-*
ProfumodiSpezie!!!
Cleopatra ti ringrazia!!!
http://cookaround.org/cpg/albums/userpics/10211/normal_IMG_1674-01.jpg
Miao miao purrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!
Evviva, un'altra "ammericana" sul forum!!!
Per quanto riguarda la sfida, questa volta c'era veramente da rifarsi gli occhi, ogni menu era bellissimo e con una presentazione da rivista di alta cucina. Io personalmente ho votato per Gabita e Kiakim: un menu vario, pieno di portate ma non pesante (se no poi con la panza piena che ci fai con la tua conquista?:o). Brave anche perchč avete descritto brevemente le vostre portate: per me sapere quello che c'č dentro a ogni piatto č fondamentale!
Votato: Dormiglia e Vitaslim....bravissime ragazze!!! ;)
Bravissimi comuqnue a tutti per le nrosissime idee e ricette!!:D
Finalmente mi sono decisa:)ho votato catyg e fralori......dopo i giorni che ho passato per capire cosa poteva essere la guinas de...o come si dice(non imparerō mai ) non potevo certo non votare questo menų esotico.....ma per favore Lori,non mi tradurre mai,non dirmi che non č altro che anguilla,sennō ritiro tutto>:->>:->>:->>:->(:-*
:-|:-|:-|
anche per me il cavolfiore equivale alla criptonite.:(
alla sola idea di averlo davanti sto male:\:\
anche al supermercato, quando li vedo cambio strada...ahahah:D:D:D
Allora puoi stare tranquillo che non te lo preparerō mai (se volessi provare a conquistarti :D )
Allora puoi stare tranquillo che non te lo preparerō mai (se volessi provare a conquistarti :D )
:)(:-*
i menų erano davvero tutti favolosi;)
ma avete davvero conquistato qualkuno:confused:
a parte gli scherzi bravissimi:D
premetto:complimentissimi a tutti quanti, ma il mio voto č andato a kiakim e gabita. bravissime
Si,io ho riconquistato mio marito,non che l'avessi perso,ma erano anni che lo trascuravo in cucina.:)Adesso,che da due mesi sono su cook devo dire che mi sono rimessa ai fornelli,devo dire che dopo i primi distastri sono ritornata allo "splendore"di 5 anni addietro,e la soddisfazione pių grande č stata il giorno di Natale quando mio marito davanti ad una tavolata piena piena di amici e parenti ha detto "per me le pasticcerie,i ristoranti e le pizzerie hanno chiuso bottega".....questo non grazie alla sfida,poichč č stata un gioco,ma grazie a tutte voi(:-*(:-*(:-*(:-*
Konrad la Taccola
29/12/07, 06.59
Pensate che io ho condiviso la mia esistenza per 15 anni con mia moglie (oramai da 4 "ex") che aveva dei problemi della sfera affettiva legata all'alimentazione. Dopo esserci lasciati, non solo sono dimagrito (e, secondo alcune amiche, ringiovanito), ma finalmente ho delle commensali che apprezzano quello che cucino!
il menų l'ho provato in compagnia. Non direi che abbia fatto conquistare, ma sicuramente l'ha colpita. ;)
beh. quello lo puoi sostituire :D
grazie comunque per il voto(:-*
Finalmente mi sono decisa:)ho votato catyg e fralori......dopo i giorni che ho passato per capire cosa poteva essere la guinas de...o come si dice(non imparerō mai ) non potevo certo non votare questo menų esotico.....ma per favore Lori,non mi tradurre mai,non dirmi che non č altro che anguilla,sennō ritiro tutto>:->>:->>:->>:->(:-*
io idem avevo detto che votavo fralory ma non sapevo delle neonate d'anguilla:eek::eek::eek::eek: vabbč forse č l'unico sistema per assaggiare cose che non faresti mai...:rolleyes: basta cambiargli il nome e renderlo esoticante:cool:
Evviva, un'altra "ammericana" sul forum!!!
Per quanto riguarda la sfida, questa volta c'era veramente da rifarsi gli occhi, ogni menu era bellissimo e con una presentazione da rivista di alta cucina. Io personalmente ho votato per Gabita e Kiakim: un menu vario, pieno di portate ma non pesante (se no poi con la panza piena che ci fai con la tua conquista?:o). Brave anche perchč avete descritto brevemente le vostre portate: per me sapere quello che c'č dentro a ogni piatto č fondamentale!
Ciao ho visto che sei di S.Francisco,ci sono stata anni fā bellissima,ho tanti parenti che adesso si sono trasferiti a Sacramento ed hanno un ristorante,spero di tornarci e magari possiamo fare un cook incontro eh?
Ciao piacere Luna:)
Io ho apprezzato molto e votato il menų di magico e konrad.
Mi hanno colpito i colori... ( e posso solo immaginare i profumi...):p:complimenti!
Ciao ho visto che sei di S.Francisco,ci sono stata anni fā bellissima,ho tanti parenti che adesso si sono trasferiti a Sacramento ed hanno un ristorante,spero di tornarci e magari possiamo fare un cook incontro eh?
Ciao piacere Luna:)
Io veramente sarei di Salerno, poi trapiantata a Roma per anni... :D Da un annetto circa sono qui e per il momento mi trovo bene, a parte alcuni comportamenti degli americani che proprio non riuscirō mai a digerire (fast food e bevande gassate, giusto per fare un esempio). Se passi di qui fammi sapere, cosė ci organizziamo... anzi, l'invito č esteso a tutti i Cookini del forum!
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.