PDA

Mostra versione intera : 5^ sfida menù: un menù per conquistare sentimentalmente

Pagine : 1 2 3 [4] 5

lunadog
31/12/07, 19.34
Io veramente sarei di Salerno, poi trapiantata a Roma per anni... :D Da un annetto circa sono qui e per il momento mi trovo bene, a parte alcuni comportamenti degli americani che proprio non riuscirò mai a digerire (fast food e bevande gassate, giusto per fare un esempio). Se passi di qui fammi sapere, così ci organizziamo... anzi, l'invito è esteso a tutti i Cookini del forum!

eh magari;)

tanyakillah
01/01/08, 17.22
Ho votato per Kiakim e Gabita ma ... siete stati tutti super!
Più vado avanti e meno vedo il "Gambero Rosso"!
I migliori Maestri bazzicano su queste pagine! ;)

Tania

kiakim
01/01/08, 18.07
Ho votato per Kiakim e Gabita ma ... siete stati tutti super!
Più vado avanti e meno vedo il "Gambero Rosso"!
I migliori Maestri bazzicano su queste pagine! ;)

Tania

uddio..grazie. e grazie ha chi ci ha già votato. non me l'aspettavo, e penso neppure Gabita. grazie mille.

per le mie ricette abbiate, vi prego , 5 giorni di pazienza. il tempo di tornare finalmente!! a Venezia ed avere una vera connessione. qui va a singhiozzo e lenta lenta.. non avrebbe la forza per caricare una fotografia..

ah, buon anno a tutti!!!!!!!!!!!! :D

Gabita
01/01/08, 22.17
uddio..grazie. e grazie ha chi ci ha già votato. non me l'aspettavo, e penso neppure Gabita. grazie mille.

per le mie ricette abbiate, vi prego , 5 giorni di pazienza. il tempo di tornare finalmente!! a Venezia ed avere una vera connessione. qui va a singhiozzo e lenta lenta.. non avrebbe la forza per caricare una fotografia..

ah, buon anno a tutti!!!!!!!!!!!! :D
No che non me li aspettavo tutti sti voti...grazie anche da parte mia(:-*(:-*(:-*
Kiakim fammi sapere quando posti le ricette così metto il link,ciao

vitaslim
01/01/08, 22.24
...mhhmmm io avrei problemi a mettere i link.....da premettere che non so nemmeno xchè li devo mettere e dove li devo mettere:o...oh aiutatemi xchè mi sento in alto mare---nooo lo spumante non c'entra niente ho già digerito!---(:-*

Gabita
01/01/08, 22.33
...mhhmmm io avrei problemi a mettere i link.....da premettere che non so nemmeno xchè li devo mettere e dove li devo mettere:o...oh aiutatemi xchè mi sento in alto mare---nooo lo spumante non c'entra niente ho già digerito!---(:-*
Ho visto che il vostro menù l'ha postato dormiglia quindi devi comunicarle quando posti le ricette e sarà lei a inserire i tuoi link

vitaslim
01/01/08, 22.35
Ho visto che il vostro menù l'ha postato dormiglia quindi devi comunicarle quando posti le ricette e sarà lei a inserire i tuoi link
Ok,parlerò con lei allora,grazie.

princi72
02/01/08, 14.26
finalmente stamettina con un pò di calma ho rivisto tutti i menù, e sono riuscita a votare anche io....certo il nostro non ha fatto proprio una bella impressione,hi hi hi... vabbè basta divertirsi, sarà per la prossima

ilaria.m
03/01/08, 11.52
Votato!
Ho visto solo ora tutti i menù! Devo dire che siamo stati proprio bravi tutti quanti!!!!

fecolina
03/01/08, 13.30
ho votato kiakim e gabita, straordinario ma anche gli altri mi hanno messo l'acquolina in bocca :p:

ilaria.m
03/01/08, 13.58
Comunque vada la sfida, devo dire che mi sono divertita un sacco!!!
E' stato bello conoscere Emilia ed sono state veramente divertenti sia la preparazione che la fase "fotografica"!
...in più, grazie alla sfida, ho potuto sperimentare nuove ricette che devo dire hanno avuto un gran successo!!!

Cag
04/01/08, 15.34
Tutti bravi...complimenti...

lunadog
04/01/08, 19.38
finalmente stamettina con un pò di calma ho rivisto tutti i menù, e sono riuscita a votare anche io....certo il nostro non ha fatto proprio una bella impressione,hi hi hi... vabbè basta divertirsi, sarà per la prossima

infatti siamo proprio ultime:'-(,princi dobbiamo ritentare magari applicandoci di più che dici?:rolleyes:

lunadog
04/01/08, 19.40
scenograficamente forse non sarà stato un granchè ma il sapore vi assicuro ottimo...vero princi?:D

leti76
04/01/08, 20.11
ecco fatto...un po' in ritardo ma ho assolto al mio dovere di forumina...
bravissime a tutte...:D
alla prossima sfida non posso mancare...mi raccomando, lanciatene un'altra al più presto...!!!
già che ci sono...BUON 2008 "cuciniero" a tutte!

Emanuela68
05/01/08, 22.03
Tutti bellissimi e buonissimi. Ho votato il menu' di Cinzia e Roby44 che è quello più corrispondente ai miei gusti.
Complimenti, come sempre, a tutti.

noska
09/01/08, 23.46
Ciao Gabita e Kiakim, Noska ha votato per voi!!!!!!!!!!!! Bellissime ricette e foto spettacolari!!!!!!!!!!!!Bravi gli altri per l'impegno ciao da :):):):)Noska:):)

Gabita
10/01/08, 11.28
Ciao Gabita e Kiakim, Noska ha votato per voi!!!!!!!!!!!! Bellissime ricette e foto spettacolari!!!!!!!!!!!!Bravi gli altri per l'impegno ciao da :):):):)Noska:):)
Grazie Noska sei sempre carinissima(:-*(:-*(:-*

lunadog
10/01/08, 16.39
Gabita la prossima mi unisco a te così vinco eh eh eh:D:D:D

Gabita
10/01/08, 22.51
Gabita la prossima mi unisco a te così vinco eh eh eh:D:D:D
:odai che mi fai arrossire

lunadog
11/01/08, 17.43
:odai che mi fai arrossire

ma no ..ovviamente brave ed entrambe;)

Danita
11/01/08, 18.36
Diciamo che se un uomo avesse voluto conquistarmi sentimentalmente :rolleyes:, bastava che mi preparava una bella cena a lume di candela, con una bella musica celtica :rolleyes: e........ostriche come antipasto, ostriche per primo e ostriche per secondo :D, un aperitivo frizante alcolico alla frutta e magari per finire un dolce libidinoso tipo il mio banofee fool ;)Ecco, così mi avrebbe conquistata :D...ma siccome a Tommaso le ostriche non piacciono mi dovrò accontentare del suo pasticcio (quello che mi ha preparato alla sua ultima e unica cena preparata a lume di candela per me ;)) :D:D
Vabbè però alla fine ho votato per Emiliona

P.S. la prossima volta che volete fare una cena romantica, preparate meno roba....con la pancia piena non è che.....:rolleyes::D:D:D

EMILIONA
11/01/08, 21.53
grazie danita x il tuo voto(:-*hai ragione pancia piena fa dormire ma era solo da conquistare x il resto alla prossima sfida;):D(:-*

sarina86
11/01/08, 22.09
complimenti a tutti!!!:)
il mio voto è andato a Kiakim e Gabita sopratutto per i loro cannoncini esplosivi e gli spiedini afrodite... BRAVISSIME!!!:D

kiakim
12/01/08, 01.25
complimenti a tutti!!!:)
il mio voto è andato a Kiakim e Gabita sopratutto per i loro cannoncini esplosivi e gli spiedini afrodite... BRAVISSIME!!!:D

grazie per il voto..ma..sigh..il merito è tutto di Gabita: sono sue creazioni quelle.. :'-(:'-(:'-(:'-(:'-(

uffi..