Mostra versione intera : Compleanno Andrea 4 Anni
:eek:Urca, Laura...bravissima!!!
Monica lo sai che da quando i miei amici hanno assaggiato i tuoi pasticcini me li chiedono in continuazione e per ogni occasione? A sto giro per ultimo dell'anno (volevo fare una tortina, qualche crema al cucchiaio...ma niente hanno richietso questi)!! E questi anche se ci vediamo per una cioccolata in tazza, per un thè, o qualunque altra cosa......:" Laura faresti quei pasticcini ....???". Ormai faccio sempe e soli quelli.....:p::D:D
p.s. li ho portati anche a casa di mio fratello per la vigilia e dopo essersene spazzolati una decina mi ha dtto :" Buoni ma dove li hai presi?".....questa la sua faccia quando gli ho detto che li avevo fatti io: http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/a093.gif http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/c0291.gif!! Quindi il "bravissima" lo rigiro anche a te (:-*!!!
:D:D:DIo sono innocente eh...non date la colpa a me se il vostro lavoro è raddoppiato ;):rolleyes::rolleyes:...
(:-*Grazie Laura...
Complimenti, Laura...che lavorata ma che bella e grande soddisfazione!!! :D;)
Che forte la torta di mars ad alberello di Natale ;)
Ancora auguri al piccolo Andrea, che è bellissimo (:-*
Sul congelamento...trovo che sia più pratico farlo da cotto, altrimenti rischi veramente di lavorare quasi il doppio e tutto nello stesso momento.
L'importante, come dicono sempre anche le Simili, è congelare bene (coi panini ben distesi, per esempio, e ben impacchettati in modo che non prendano cattivi odori) e poi scongelare altrettanto bene, con calma e a temperatura ambiente. E quindi una scaldatina in forno.
Addirittura loro consigliano, per quualsiasi tipo di preparazione, di tenere indietro la cottura originale di 5 minuti, per poi finirla a scongelamento avvenuto ;)
Complimenti, Laura...che lavorata ma che bella e grande soddisfazione!!! :D;)
Che forte la torta di mars ad alberello di Natale ;)
Ancora auguri al piccolo Andrea, che è bellissimo (:-*
Sul congelamento...trovo che sia più pratico farlo da cotto, altrimenti rischi veramente di lavorare quasi il doppio e tutto nello stesso momento.
L'importante, come dicono sempre anche le Simili, è congelare bene (coi panini ben distesi, per esempio, e ben impacchettati in modo che non prendano cattivi odori) e poi scongelare altrettanto bene, con calma e a temperatura ambiente. E quindi una scaldatina in forno.
Addirittura loro consigliano, per quualsiasi tipo di preparazione, di tenere indietro la cottura originale di 5 minuti, per poi finirla a scongelamento avvenuto ;)
Ciao e grazie Cindy e buon anno!!
si in effetti l'esperimento "congelamneto da crudo" non è stato un gran successo...per cui farò da cotto!! Proverò a tenere indietro la cottura come da te consigliato!
Ciao e un (:-*(:-*
flaviamile
07/01/08, 11.20
Complimeti per il buffet....bravissima!!!!!
L'unica cosa che posso dire rispetto al congelare da cotto....l'ho fatto per un compleanno di mio figlio, avevo un sacco di cose congelate e ho tolto tutto dal freezer lo stesso giorno. Ma....
è avanzata un sacco di roba!!!!:eek: (Lo so...di solito faccio il doppio di quello che serve, perché ho sempre paura che non basti:\).
E siccome era tutta scongelata, ci siamo ritrovati a mangiare tutti gli avanzi per una settimana, perché mi spiaceva buttarli dopo tutto il lavoro che avevo fatto:o
Morale della favola....congelo da cotte poche cose, quelle che so sicuramente che si mangieranno...e il resto tutto crudo, in modo che se avanza, posso rimetterlo nel freezer.
chocomolly
10/01/08, 10.43
Ciao Laura! Complimenti per il lavorone...ma scusa potevi invitarmi!!!Siamo a due passi!:o:D;)
Scherzo dai e complimenti per le tue meravigliose fatiche!!!
Spero che tu e la tua famiglia abbiate passato delle feste serene:D
ciao e complimenti anche per i tuoi bellissimi figli(:-*
Ciao Laura! Complimenti per il lavorone...ma scusa potevi invitarmi!!!Siamo a due passi!:o:D;)
Scherzo dai e complimenti per le tue meravigliose fatiche!!!
Spero che tu e la tua famiglia abbiate passato delle feste serene:D
ciao e complimenti anche per i tuoi bellissimi figli(:-*
(:-*(:-*(:-*:D
veramente complimenti, una domanda, io non ho l'abitudine di congelare, ne cotto e ne crudo, cerco sempre di fare tutto il giorno prima fino a notte inoltrata e il giorno stesso alzandomi la mattina presto. visto che però la sera mi ddevono raccogliere con il cucchiaino per quanto sono stanca, credo che inizierò a cambiare metodo. però credo di cuocere tutto e poi congelare, il risultato è davvero lo stesso?
Sinceramente appena fatta la roba nel forno (pane ecc) è sempre più fragante, ma congelando da cotto secondo me il risultato non cambia tantissimo (il sapore è identico questo assicurato :D)...anche perchè di solito dopo il decongelamneto io do sempre una ripassatina in forno...;)
ok proverò per la fetsa di carnevale
bravissima....vedo solo ora questo post.....e forse piu' in la' troverò il post dell'ultima festa di Andrea...
cmq bravissimaa
Complimenti x il delizioso buffet e auguri al tuo piccolino(:-*ha la stessa età del mio ultimo bambino;)
Complimenti x il delizioso buffet e auguri al tuo piccolino(:-*ha la stessa età del mio ultimo bambino;)
anche la mia Lucia ha la stessa età, ha fatto 4 anni a fine ottobre
anche la mia Lucia ha la stessa età, ha fatto 4 anni a fine ottobre
Grazie ragazze! Gli anni li ha fatti a Dicembre, compresa la festa...ma i complimenti si accettano sempre moooooooooolto volentieri!! :D:D;)
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.