Mostra versione intera : Babbo Natale cuoco!
favoledizucchero
29/12/07, 18.37
Bellissimissima!! Non ho parole....
stuuupendissima!le decorazioni sono a dir poco perfette!
Meravigliosamente bello:eek::eek::eek::eek::eek:
complimentoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!(:-*
Ciao, sono nuova e mi sono iscritta da poco,la tua torta è favolosa!! ho deciso che proverò a farla per natale, ma nn capisco babbo natale dove si mette?spero che tu possa rispondermi...ancora tantissimi complimenti!!!
Vale
che bella la tua torta...anche se povero pupazzo di neve...che brutta fine che ha fatto>:->:D
hai avuto un'idea carinissima!!:D
bellissima :eek::eek: e i personaggi sono perfetti :eek::eek:!!
COMPLIMENTI :p::p::p:
Bellissima, complimenti!!!!:)
Chèrie_cuoca
18/12/08, 18.33
Ciao, sono nuova e mi sono iscritta da poco,la tua torta è favolosa!! ho deciso che proverò a farla per natale, ma nn capisco babbo natale dove si mette?spero che tu possa rispondermi...ancora tantissimi complimenti!!!
Vale
Ciao! Babbo Natale è messo su una specie di pedana di MMF fissato con degli stecchini lunghi di legno.
se hai altre domande chiedi pure! Mi fa piacere aiutarti!!
Grazie per avermi risposto, allora proverò a fare la pedana,per ora ho messo in opera solo babbo natale e sembra essere venuto abbastanza bene,spero venga bene anche il resto...ma ci vuole un sacco di MMF!!!
L'unico problema è che le mie caramelle erano colorate ed il bianco non è bianco ma avorio e il secondo che ho fatto addirittura verdino,quindi mi sa che per il pupazzo e la copertura proverò con la PDZ...vedremo...vi terrò aggiornati..grazie ancora buona giornata vale
Una torta stupenda, concordo che è un dispiacere tagliarla ...
io non ho questa manualità.... spero con il tempo di imparare ...
Complimenti e auguri di buon natale
Val Maira (CN) sotto la neve
grazie mille cookini! tenevo molto ai vostri giudizi!(:-*(:-*(:-*
TI MERITI DAVVERO TANTI TANTI COMPLIMENTI!!!!*****
Bravissima!!!
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.