PDA

Mostra versione intera : torta Taglia e Cuci in marshmallow

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7

cozza
30/12/07, 07.56
:eek::eek::eek::eek::eek:
Io direi che ormai sarebbe ora di aprirti una pasticceria!!!!!!!! :D:D:D:)grazie cara.....mi accontanto di andarci a lavorare x il momento;)
sei un tesoro(:-*

Nanny70
30/12/07, 09.23
Per 15 giorni ho avuto problemi con la linea e il pc>:->>:-> e solo adesso mi accorgo di questo capolavoro,non posso che congratularmi con te,sei bravissima,questa te la copio al più presto;)(:-*

cozza
30/12/07, 09.38
Per 15 giorni ho avuto problemi con la linea e il pc>:->>:-> e solo adesso mi accorgo di questo capolavoro,non posso che congratularmi con te,sei bravissima,questa te la copio al più presto;)(:-*Anna grazie di cuore.....la tua sara' ancora + bella;)
(:-*

vivi85
30/12/07, 13.49
la tua fantasia non ha limiti e questa torta è davvero stupenda...complimenti!!:)

cozza
30/12/07, 14.31
la tua fantasia non ha limiti e questa torta è davvero stupenda...complimenti!!:)grazie mille vivi(:-*

*°*anto*°*
30/12/07, 14.34
Cozzaaa....me la stavo perdendo questa meraviglia:eek::eek::eek:......BELLISSIMA!!!!!

cozza
30/12/07, 14.35
Cozzaaa....me la stavo perdendo questa meraviglia:eek::eek::eek:......BELLISSIMA!!!!!:rol leyes:grazie antonella(:-*(:-*

supercriss
30/12/07, 15.11
ok, ora che ho raccolto la bava posso fare una domanda? le scritte poi come le fai? (per intenderci quella AUGURI MAMMA):rolleyes:

cozza
30/12/07, 15.20
ok, ora che ho raccolto la bava posso fare una domanda? le scritte poi come le fai? (per intenderci quella AUGURI MAMMA):rolleyes::D:Dgrazie supercriss....simpaticissima;)

esistono in commercio i pennarelli alimentari......anche il metro ad esempio è stato scritto con il pennarello alimentare nero e auguri mamma e auguri alla piega del metro con il pennarello rosso;)

gigirudy
30/12/07, 15.36
Mamma mia che spettacolo!!!!!!!
Angelica superi sempre te stessa.....che dire.... Brava è poco!!!!!!

cozza
30/12/07, 15.38
Mamma mia che spettacolo!!!!!!!
Angelica superi sempre te stessa.....che dire.... Brava è poco!!!!!!ti ringrazio elena...sei come sempre gentilissima(:-*

flaviamile
30/12/07, 15.49
Angelica!!! Aspettavamo questo tuo rientro(:-*
Cosa posso aggiungere....brava, brava, brava....sei un mito!!

cozza
30/12/07, 15.57
Angelica!!! Aspettavamo questo tuo rientro(:-*
Cosa posso aggiungere....brava, brava, brava....sei un mito!!:ograzie davvero flavia(:-*

dolcev
30/12/07, 16.17
Sei rientrata alla grande Angelica!!! sono veramente molto felice di rileggerti, si sentiva la tua mancanza qui sul forum!!!!

Tantissimi complimenti per la torta é stupenda, come ha detto Viv la tua fantasia non ha limiti e il metro come bordo della torta é geniale!

Come sempre bravissima!!

cozza
30/12/07, 16.26
Sei rientrata alla grande Angelica!!! sono veramente molto felice di rileggerti, si sentiva la tua mancanza qui sul forum!!!!

Tantissimi complimenti per la torta é stupenda, come ha detto Viv la tua fantasia non ha limiti e il metro come bordo della torta é geniale!

Come sempre bravissima!!a te un grazie particolare cara....mi hai regalato il fondente che cercavo(:-*(:-*(:-*(:-*ti abbraccio

melinaa
30/12/07, 16.29
Bellissima torta,sarebbe l'ideale da fare a mia sorella!

tarantina
30/12/07, 17.10
Ma quant si brav!!!!!!!!!! Si nu funomun (espressioni prettamente tarantine, anche se ho dei dubbi sulla trascrizione)(:-*(:-*

simononline
30/12/07, 18.07
Angie sei sempre trooppooo brava!!! Mi basterebbe avere il 10% della tua creatività....complimentoni!!!!;)

zerotonda
30/12/07, 18.14
Ancora complimenti per questa meraviglia! idea molto originale!il mmf lo fai tutto di un colore e poi lo colori a seconda degli oggetti che vuoi realizzare?
ciao :) (:-*

Giulia79
30/12/07, 19.06
..............angelica questa torta è stupenda hai curato tutto nei minimi particolari......pure il metro è stupendo.........
sei meravigliosa (:-*.......
complimenti è bellissima

cozza
30/12/07, 19.36
Bellissima torta,sarebbe l'ideale da fare a mia sorella!;)siamo in molte ad avere la passione del taglio e cuci:D

grazie melina(:-*

Ma quant si brav!!!!!!!!!! Si nu funomun (espressioni prettamente tarantine, anche se ho dei dubbi sulla trascrizione)(:-*(:-*ahahahahah ciao carissima....ricevere complimenti dal giappone(:-*.....ma complimenti come si dice in giapponese tarantina?

Angie sei sempre trooppooo brava!!! Mi basterebbe avere il 10% della tua creatività....complimentoni!!!!;)grazie di cuore simo(:-*

cozza
30/12/07, 19.39
Ancora complimenti per questa meraviglia! idea molto originale!il mmf lo fai tutto di un colore e poi lo colori a seconda degli oggetti che vuoi realizzare?
ciao :) (:-*grazie zerotonda....allora il mmf della copertura è il colore originale delle caramelle bianche e rosa sciolte con l'aggiunta ,dopo il riposo, di un po' di rosa in pasta x ammorbidire un po' la pasta x stenderla;)
gli altri soggetti sono stati colorati a pezzi di mmf colorati a esigenza di tonalita';)il manico delle forbici invece erano grigi come le lame e poi col pennellino intinto nel colorante in pasta nero l'ho dipinto;)

..............angelica questa torta è stupenda hai curato tutto nei minimi particolari......pure il metro è stupendo.........
sei meravigliosa (:-*.......
complimenti è bellissimagrazie giulia del complimento(:-*

kikka0575
30/12/07, 20.25
.ma sei una fonte inesauribile di idee! ma come fai!??
bravissima:)

zerotonda
30/12/07, 20.27
grazie,perchè ho del mmf celeste e rosa e mi domandavo se era possibile colorarli ulteriormente..cioè dal celeste potrò mai ottenere un verde???
ciao :)(:-*

cozza
30/12/07, 20.33
.ma sei una fonte inesauribile di idee! ma come fai!??
bravissima:)(:-*(:-*grazie

grazie,perchè ho del mmf celeste e rosa e mi domandavo se era possibile colorarli ulteriormente..cioè dal celeste potrò mai ottenere un verde???
ciao :)(:-*zerotonda aggiungi del giallo al celeste e ti viene verde;)il drappo con la scritta auguri mamma era giallo....ho aggiunto un po' di azzurro ed è diventato verde;)
fin quando i colori sono chiari si possono sempre cambiare in tonalita' + decise;)