Mostra versione intera : torta Taglia e Cuci in marshmallow
:eek::eek::eek:Super complimenti Angelica!!!
Ogni volta ci fai rimanere a bocca aperta!!!!!
Brava Angelica!!!!;)grazie cara(:-*
è sbalorditivo vedere la tua bravura!!! ma quanto tempo ci metti???solo x montare la torta 2 ore....oltre al lavoro dei soggetti fatto in precedenza....diciamo 4 ore in tutto;)
grazie:)
:eek::eek::eek:Super complimenti Angelica!!!ciao romina....tante grazie(:-*
luna grazie.....nn siamo molto lontane;)
no infatti;),un giorno magari mi vieni a trovare e così mi insegni ok?
come al solito senza parole:eek::eek: ...stupendaaaaa
bellissimaaaaaaa:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
no infatti;),un giorno magari mi vieni a trovare e così mi insegni ok?:);)
come al solito senza parole:eek::eek: ...stupendaaaaa
bellissimaaaaaaa:rolleyes::rolleyes::rolleyes:graz ie carissima(:-*
SaraSarachan
02/01/08, 11.12
Angelica! Sei davvero mitica! :eek::eek::eek:
Ancora una volta complimentissimi! (:-*(:-*(:-*
Angelica! Sei davvero mitica! :eek::eek::eek:
Ancora una volta complimentissimi! (:-*(:-*(:-*grazie mille Sara(:-*
miciottina
02/01/08, 11.38
Ma come si fa a non commentare queste meraviglie???:eek:
Angelica, mi dici dove compri fantasia e manualità???? Accanto ai marshmallows???:rolleyes::cool: Me ne procuri un paio di tonnellate????;):D
Tanti baciottoli....(:-*(:-*(:-*
Ma come si fa a non commentare queste meraviglie???:eek:
Angelica, mi dici dove compri fantasia e manualità???? Accanto ai marshmallows???:rolleyes::cool: Me ne procuri un paio di tonnellate????;):D
Tanti baciottoli....(:-*(:-*(:-*ihihihih...sempre spiritosa e carinissima teresa(:-*(:-*
grazie di cuore cara:)
Carissima come al solito lasci tutte di stucco .....
questa torta è davvero bella .....complimenti e soprattutto """" ma come ti vengono certe idee """ io non ci avrei mai pensato ....ma rimango senza parole...... sei mitica e brava, ciao baci buon epifania a te e famiglia ciao
Carissima come al solito lasci tutte di stucco .....
questa torta è davvero bella .....complimenti e soprattutto """" ma come ti vengono certe idee """ io non ci avrei mai pensato ....ma rimango senza parole...... sei mitica e brava, ciao baci buon epifania a te e famiglia ciaociao may sei molto carina....grazie mille(:-*(:-*
buona epifania anche a te;)
...è da cinque minuti che non faccio altro che fare i complimenti alle supercookine che hanno realizzato delle magnifiche torte...ma questa è davvero sorprendentemente bella ed originale...non ho parole...ecco perché da qualche parte mi sembra di aver letto maestra cozza...concordo vivamente!!! BRAVAAAAA!:eek::):)
Baci Fortu;)
...è da cinque minuti che non faccio altro che fare i complimenti alle supercookine che hanno realizzato delle magnifiche torte...ma questa è davvero sorprendentemente bella ed originale...non ho parole...ecco perché da qualche parte mi sembra di aver letto maestra cozza...concordo vivamente!!! BRAVAAAAA!:eek::):)
Baci Fortu;):o:o:omaro':o:o:o
grazie troppo buona(:-*(:-*
barbarasofia75
06/01/08, 13.10
:eek::eek: Ma questa torta non si può guardare....senza invidiare la tua manualità!!!
Sei sempre molto brava ed originale..."ma che te lo dico a fà??" ;)
:eek::eek: Ma questa torta non si può guardare....senza invidiare la tua manualità!!!
Sei sempre molto brava ed originale..."ma che te lo dico a fà??" ;)
:rolleyes:grazie del complimento barbara....(:-*
Wow bellissima....il metro poi troppo forte.....complimenti hai davvero una gran fantasia!!! ;)
Wow bellissima....il metro poi troppo forte.....complimenti hai davvero una gran fantasia!!! ;)grazie mille laura(:-*
Ancora una volta meraviglia delle meraviglie!!!!!!
speranza11
09/01/08, 16.39
complimentissimi è bellissima e originalissima, sono rimasta incantata dal metro e delle forbici........:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek:
grazie mille steff(:-*(:-*
speranza la festeggiata credeva fossero vere:D:cool:ti ringrazio cara(:-*
wowwwwwwwwwsei arci stra ultra bravissimaaaaaaa
wowwwwwwwwwsei arci stra ultra bravissimaaaaaaa:rolleyes::rolleyes:ehm....grazie mariuccia(:-*(:-*
:eek::eek::eek::eek::eek::eek:Beh........ che dire........ li hanno usati
tutti i termini per definire questo capolavoro non
posso che ripetermi o forse no??? SPETTACOLARE
l'hanno già detto???mi sembra comunque troppo riduttivo per definirla.Ciaooooooooooooooo.......
:rolleyes:grazie mariu' sei gentilissima....(:-*
....SONO SENZA PAROLE.....sarebbe piaciuta da morire al mio papà che faceva il sarto..... ma adesso purtroppo non c'è più
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.