PDA

Mostra versione intera : Un caldo Natale

Pagine : 1 [2] 3

cindystar
30/12/07, 11.25
Complimenti, Stef! ;)
Aspetto anch'io le ricetine mancanti...:p::D

cecitta
30/12/07, 11.38
araba tu non smetti mai di stupirmi!e' vero proprio un caldo natale ma non mi riferisco alla temperatura ma all'amore che metti nel fare ogni cosa!(:-*

Ele184
30/12/07, 11.52
a dir poco fantastico!sei stata super! Auguri di buon anno!

tosca
30/12/07, 12.00
stefania:eek::eek:il natale in giardino mi mancava!!!!
ma hai fatto tutto da sola?? davvero complimenti per il menù:p: e "l'arte di arrangiarsi"...ma il vino come lo fate?

brigidaa
30/12/07, 12.05
complimenti stefania:)

L'Araba Felice
30/12/07, 12.33
grazie ancora:D

per tosca: il vino e' fatto con un mix esplosivo :rolleyes: di succo d'uva (quello che si compra, pastorizzato e non zuccherato), acqua zucchero, lievito, succo di limoneche viene fatto fermentare e filtrato parecchie volte...poi ultimamente ho provato anche una ricetta che ha per base il riso...inorridiresti ma il risultato e' sorprendente:rolleyes:

per bigne': l'accoppiata funghi-pesce stava benissimo, prova!
I carciofi sono quelli al centro, e c'e' stato il dramma che mi sono arrivati non proprio come li avevo chiesti e non proprio freschissimi>:-> quindi li ho depilati:rolleyes: completamente lasciando solo la base:D
I cornetti e le altre ricette verranno messe appena prendo fiato, ve lo prometto, con tutti i passaggi (:-*

Natale e' nell'animo, non importa il clima :D

per silvestra: arriva presto anche la torta Lia, hai ragione che puo' ricordare la Slava ma vedrai come si fa l'originalissimo ripieno;)

per pina67: si, ho fatto tutto da me. I ravioli sono stati fatti un mese prima e congelati, torrone e panettone 2 giorni prima (i canditi una settimana prima).
L'impasto dei salatini e' stato fatto 3 giorni prima e tenuto in frigo.
Un giorno prima i cornettini e l'insalata russa, mentre il resto e' fatto il giorno stesso....un'ammazzata, detto tra noi:rolleyes:

luna rossa
30/12/07, 12.39
sei perfetta in tutto complimenti...(:-*

Aitina
30/12/07, 12.54
complimenti per tutto (:-*

Frafrà
30/12/07, 13.14
Mamma mia che meraviglia!!!!!!:eek::eek:
Mi studierò tutto per bene...qua c'è un mondo da imparare!!!!:)

vivalapasta
30/12/07, 13.30
bellissimo ste!:eek::eek::eek::eek::eek:

alejandra
30/12/07, 13.48
bravissima Stefania, come al solito impeccabile e perfetta!:)

... e col calore che metti sempre in quello che fai, anche al circolo polare artico avresti potuto cenare in giardino...;):)

L'Araba Felice
30/12/07, 14.30
siete tutte troppo carine:o(:-* in che lingua devo ringraziarvi???:eek:(:-*

Nymphetamine
30/12/07, 15.02
accidenti sei stata eccezionale:eek:Credo che a capodanno ti ritroverai tutto cook sotto casa:D

fedia
30/12/07, 15.10
Meraviglioso Stefania!!!:eek::eek::eek:
Come sempre tutto curatissimo e bellissimo ed io, oltre alle pietanze molto invitanti, ti invidio il clima...con il freddo che c'è qui!:rolleyes:

tosca
30/12/07, 17.12
a dirlo sembra facile fare il vino...anche se non bevo, metteresti un post anche per quello?:rolleyes:
ancora complimenti per tutto, si capisce con quanto amore hai preparato:)

L'Araba Felice
30/12/07, 18.00
a dirlo sembra facile fare il vino...anche se non bevo, metteresti un post anche per quello?:rolleyes:
ancora complimenti per tutto, si capisce con quanto amore hai preparato:)

Serena anche io sono astemia:D:D:D ma prima o poi vi faccio vedere cosa ho elaborato ...altro che piccolo chimico:rolleyes:

grazie anche a voi, ragazze(:-*

tosca
30/12/07, 23.31
Serena anche io sono astemia:D:D:D ma prima o poi vi faccio vedere cosa ho elaborato ...altro che piccolo chimico:rolleyes:

grazie anche a voi, ragazze(:-*
lo so che sei astemi:Dma aspetto con ansia il piccolo chimico...;)

zerotonda
06/01/08, 19.52
ho visto solo ora questo post: ECCEZIONALE!!!! complimenti sei bravissima!!!
ciao :)(:-*

Lilly68
06/01/08, 20.00
Compimenti Stefania, stupenda cena! Bellissimo, la vigilia di Natale in giardino...!!!

marsil
06/01/08, 20.20
Mi associo a Sara per i cornetti:D... vino fatto in casa, canditi fatti in casa ... sei la genuinità fatta persona:eek:!. Chapeau!!!

L'Araba Felice
06/01/08, 22.43
grazie anche a voi , ragazze(:-*

per marsil: piu' che la genuinita' sono...la necessita':rolleyes:>:->:D

maryanna2
23/01/08, 10.47
Come di consuetudine Stefania ci hai deliziati con le tue divine pietanze natalizie.....complimenti(:-*.
Sei unica....anche per le tue originali ricette sempre gustose :p: e con tanto di acquolina...........(:-*:eek:vorrei far parte di una tua cena...........magariiiii:D;)

L'Araba Felice
23/01/08, 15.24
mai dire mai, Maryanna;)(:-*

simononline
23/01/08, 16.02
Stefania, vedo solo ora questo post...che meraviglia, tutto ben curato nei dettagli e nelle portate...complimenti, superbrava(:-*

L'Araba Felice
23/01/08, 16.42
Stefania, vedo solo ora questo post...che meraviglia, tutto ben curato nei dettagli e nelle portate...complimenti, superbrava(:-*

(:-*