PDA

Mostra versione intera : Torta anniversario, torta Natale, maialini portafortuna

Pagine : 1 [2]

simononline
03/01/08, 10.36
Bravissima come al solito!!!!(:-*

hillary84
03/01/08, 10.39
Complimentoni DolceV!!!!! I maialini sono troppo simpatici!!!!

sidney 23
03/01/08, 11.02
;)ma che belle queste torte.........brava!(:-*

bambola!
03/01/08, 18.43
complimenti:)prr la torta

zioda'
03/01/08, 20.31
una più bella dell'altra!!!!!

complimenti!!!! sei sempre bravissima!!!! :):):):)

zerotonda
03/01/08, 23.11
quanto lavoro!!!sei bravissima!!! hai le mani d'oro!!! neanche l'influenza ti butta giù!!! buon anno e rimettiti presto!
ciao :)(:-*

a.misio
03/01/08, 23.24
Ciao Vale!!!!!.......sei trooooooppo brava!!!!!!!

Le tue torte sono bellissime! Complimenti!

E complimenti anche per l'azione benefica del Presepe Vivente;):)!

Felice Anno Nuovo!!!!!

Un bacione(:-*
Mela

strafatta17
04/01/08, 00.16
wow....veramente belle...tutte quante....6 stata veramente bravissima....:):):):)....COMPLIMENTI...

Anniesap
05/01/08, 02.27
Cavoli, hai fatto delle torte splendide nonostante la mancanza di tempo e l'influenza :eek:...davvero complimenti di tutto cuore, cara Valentina! ;)
La stella di Natale è magnifica, davvero...ma anche i maialini sono davvero un amore...ancora bravissima! ;)

Ballina
05/01/08, 13.40
Che belleeeeee!
La stella di natale è perfetta e i maialini...che teneri!!!!!

Brava!
:):):)

may26
06/01/08, 02.28
Complimenti davvero molto carini i maialini bello anche tutto il resto !!!!Ciao buon epifania

araujosax
06/01/08, 11.18
troooooppo belle!!!!!

fortu
06/01/08, 12.24
Mamma mia...anche queste sono creazioni non solo gustose, ma spettacolari, bravissima, bravissima e bravissima!!!:):):)

Baci Fortu;)

Anurb
06/01/08, 18.46
....ma quanto sei brava!!! ...e non solo nelle torte! Brave tu e Angelica...e fortunata la vostra amica! Tantissimi auguri a lei di pronta guarigione!

dolcev
07/01/08, 11.29
Bravissima come al solito!!!!(:-*
Grazie mille Simononline!!!:)
Complimentoni DolceV!!!!! I maialini sono troppo simpatici!!!!

;)ma che belle queste torte.........brava!(:-*

complimenti:)prr la torta
Grazie Hillary, Sidney e bambola siete gentilissime!!! (:-*
una più bella dell'altra!!!!!

complimenti!!!! sei sempre bravissima!!!! :):):):)
Grazie Dario, sei sempre carinissimo!!:)

quanto lavoro!!!sei bravissima!!! hai le mani d'oro!!! neanche l'influenza ti butta giù!!! buon anno e rimettiti presto!
ciao :)(:-*

Grazie mille , sei carinissima!!! Anche se in ritardo...buon anno anche a te!!(:-*

Ciao Vale!!!!!.......sei trooooooppo brava!!!!!!!

Le tue torte sono bellissime! Complimenti!

E complimenti anche per l'azione benefica del Presepe Vivente;):)!

Felice Anno Nuovo!!!!!

Un bacione(:-*
Mela

Mela, sei gentilissima come sempre!!! Grazie mille, un abbraccio, Vale(:-*

wow....veramente belle...tutte quante....6 stata veramente bravissima....:):):):)....COMPLIMENTI...

Grazie!!!!!!!!!!! :)
Cavoli, hai fatto delle torte splendide nonostante la mancanza di tempo e l'influenza :eek:...davvero complimenti di tutto cuore, cara Valentina! ;)
La stella di Natale è magnifica, davvero...ma anche i maialini sono davvero un amore...ancora bravissima! ;)
Sei gentilissima Annie, grazie!!! La stella di Natale...se guardo le foto ancora non ci credo!!! (:-*
Che belleeeeee!
La stella di natale è perfetta e i maialini...che teneri!!!!!

Brava!
:):):)

Grazie Ballina!!
Complimenti davvero molto carini i maialini bello anche tutto il resto !!!!Ciao buon epifania
Grazie May!!! Anche se in ritardo auguri anche a te!!!
troooooppo belle!!!!!
Grazie araujosax!!!!!
Mamma mia...anche queste sono creazioni non solo gustose, ma spettacolari, bravissima, bravissima e bravissima!!!:):):)

Baci Fortu;)
Fortu sei troppo gentile!!!! :o(:-*
....ma quanto sei brava!!! ...e non solo nelle torte! Brave tu e Angelica...e fortunata la vostra amica! Tantissimi auguri a lei di pronta guarigione!

Grazie mille Anurb, spero tanto che la mia amica si riprenda del tutto...ormai dipende solamente da lei!!

danylea
31/12/08, 17.02
Mi ricordavo di averli visti in qualche post e ora l'ho trovato, quindi ti ringrazio della bella idea dei maialini portafortuna in mmf che ti ho spudoratamente copiato :rolleyes: li donerò ai miei familiari.

Grazie e buona fine e buon principio!! :)

http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/500/maialini2.jpg