Mostra versione intera : Torta anniversario, torta Natale, maialini portafortuna
simononline
03/01/08, 10.36
Bravissima come al solito!!!!(:-*
Complimentoni DolceV!!!!! I maialini sono troppo simpatici!!!!
;)ma che belle queste torte.........brava!(:-*
complimenti:)prr la torta
una più bella dell'altra!!!!!
complimenti!!!! sei sempre bravissima!!!! :):):):)
quanto lavoro!!!sei bravissima!!! hai le mani d'oro!!! neanche l'influenza ti butta giù!!! buon anno e rimettiti presto!
ciao :)(:-*
Ciao Vale!!!!!.......sei trooooooppo brava!!!!!!!
Le tue torte sono bellissime! Complimenti!
E complimenti anche per l'azione benefica del Presepe Vivente;):)!
Felice Anno Nuovo!!!!!
Un bacione(:-*
Mela
strafatta17
04/01/08, 00.16
wow....veramente belle...tutte quante....6 stata veramente bravissima....:):):):)....COMPLIMENTI...
Cavoli, hai fatto delle torte splendide nonostante la mancanza di tempo e l'influenza :eek:...davvero complimenti di tutto cuore, cara Valentina! ;)
La stella di Natale è magnifica, davvero...ma anche i maialini sono davvero un amore...ancora bravissima! ;)
Che belleeeeee!
La stella di natale è perfetta e i maialini...che teneri!!!!!
Brava!
:):):)
Complimenti davvero molto carini i maialini bello anche tutto il resto !!!!Ciao buon epifania
Mamma mia...anche queste sono creazioni non solo gustose, ma spettacolari, bravissima, bravissima e bravissima!!!:):):)
Baci Fortu;)
....ma quanto sei brava!!! ...e non solo nelle torte! Brave tu e Angelica...e fortunata la vostra amica! Tantissimi auguri a lei di pronta guarigione!
Bravissima come al solito!!!!(:-*
Grazie mille Simononline!!!:)
Complimentoni DolceV!!!!! I maialini sono troppo simpatici!!!!
;)ma che belle queste torte.........brava!(:-*
complimenti:)prr la torta
Grazie Hillary, Sidney e bambola siete gentilissime!!! (:-*
una più bella dell'altra!!!!!
complimenti!!!! sei sempre bravissima!!!! :):):):)
Grazie Dario, sei sempre carinissimo!!:)
quanto lavoro!!!sei bravissima!!! hai le mani d'oro!!! neanche l'influenza ti butta giù!!! buon anno e rimettiti presto!
ciao :)(:-*
Grazie mille , sei carinissima!!! Anche se in ritardo...buon anno anche a te!!(:-*
Ciao Vale!!!!!.......sei trooooooppo brava!!!!!!!
Le tue torte sono bellissime! Complimenti!
E complimenti anche per l'azione benefica del Presepe Vivente;):)!
Felice Anno Nuovo!!!!!
Un bacione(:-*
Mela
Mela, sei gentilissima come sempre!!! Grazie mille, un abbraccio, Vale(:-*
wow....veramente belle...tutte quante....6 stata veramente bravissima....:):):):)....COMPLIMENTI...
Grazie!!!!!!!!!!! :)
Cavoli, hai fatto delle torte splendide nonostante la mancanza di tempo e l'influenza :eek:...davvero complimenti di tutto cuore, cara Valentina! ;)
La stella di Natale è magnifica, davvero...ma anche i maialini sono davvero un amore...ancora bravissima! ;)
Sei gentilissima Annie, grazie!!! La stella di Natale...se guardo le foto ancora non ci credo!!! (:-*
Che belleeeeee!
La stella di natale è perfetta e i maialini...che teneri!!!!!
Brava!
:):):)
Grazie Ballina!!
Complimenti davvero molto carini i maialini bello anche tutto il resto !!!!Ciao buon epifania
Grazie May!!! Anche se in ritardo auguri anche a te!!!
troooooppo belle!!!!!
Grazie araujosax!!!!!
Mamma mia...anche queste sono creazioni non solo gustose, ma spettacolari, bravissima, bravissima e bravissima!!!:):):)
Baci Fortu;)
Fortu sei troppo gentile!!!! :o(:-*
....ma quanto sei brava!!! ...e non solo nelle torte! Brave tu e Angelica...e fortunata la vostra amica! Tantissimi auguri a lei di pronta guarigione!
Grazie mille Anurb, spero tanto che la mia amica si riprenda del tutto...ormai dipende solamente da lei!!
Mi ricordavo di averli visti in qualche post e ora l'ho trovato, quindi ti ringrazio della bella idea dei maialini portafortuna in mmf che ti ho spudoratamente copiato :rolleyes: li donerò ai miei familiari.
Grazie e buona fine e buon principio!! :)
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/500/maialini2.jpg
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.