PDA

Visualizza Versione Completa : un ultimo consiglio sul ken020!!!!

Pagine : [1] 2 3

nike
02-01-2008, 13:39
Prima di fare l'ordine(.. forse è la volta buona!!) volevo un vs parere, per favore..
Dunque, valutando un pò i prezzi on line e per i negozi della mia zona..avrei deciso di:
Prendere lo 020 su Monclick al costo di euro 499 + spese di spedizioni che ammontano a euro 25.
A unieuro di qui invece, prenderei: la ciotola piccola da 4.6LT al pzzo di euro 18
tagliaverdure a 79 euro e un pacchetto che include il food processor e lo spremi agrumi al costo di 99.90 euro per un totale di 196.90.

Sinceramente che ne pensate??
La mia più grande paura riguarda l'acquisto su monclik.. Mi posso fidare?? E per la garnzia? Al tel mi hanno detto che mi mandano lo scontrino e quindi la garnzia sarà di 2 anni. Se c'è qualkuna di voi che già conosce il sito potrebbe dirmi se posso fidarmi??
Vorrei tanto passare l'ordine ma .. senza sbagliare.. Sapeste quante rinunce sto facendo per questo acquisto!!

Grazie ancora a tutti e vi rinnovo i miei più sentiti e sinceri auguri per il nuovo anno appena iniziato.:)

Madamadorè
03-01-2008, 10:33
Scusa la domanda ma con lo 020 che ha la ciotola da 6.7 che te ne fai della ciotola da 4.6 che non la puoi montare sul quell'impastatore?

Io non conosco il sito. Per la garanzia, come ho già detto più volte, se c'è regolare fattura o scontrino è valida in tutta europa.
Il prezzo è buono.

nike
03-01-2008, 10:39
si, lo so che vale lo scontrino o la fattura o ancora la ricevuta fiscale.. Ma, sai.. non tutti sono onesti e, chiedevo più che altro se ci si può fidare ciecamente del sito.. Lo so che forse esagero ad avere tnta paura e diffidenza ma è la prima volta che faccio un acquisto on line..
Per qnto riguarda la ciotola più piccola si, la si può mettere sotto lo 020 (per lo meno così mi ha detto la signora ke mi rispose al numero verde ken); magari quando devo fare piccoli impasti.
Grazie, ciao;)

biribissi
03-01-2008, 10:47
si, lo so che vale lo scontrino o la fattura o ancora la ricevuta fiscale.. Ma, sai.. non tutti sono onesti e, chiedevo più che altro se ci si può fidare ciecamente del sito.. Lo so che forse esagero ad avere tnta paura e diffidenza ma è la prima volta che faccio un acquisto on line..
Per qnto riguarda la ciotola più piccola si, la si può mettere sotto lo 020 (per lo meno così mi ha detto la signora ke mi rispose al numero verde ken); magari quando devo fare piccoli impasti.
Grazie, ciao;)
scusa ho letto che altri qui l'hanno comprato anche su onlinestore, perchè non verifichi il prezzo lì?
Monclick so che qulcuno ci ha comprato qualcosa tipo fornetto è piuttosto famoso ma non mi sembra il più economico, non so...

nike
03-01-2008, 11:09
hai ragione.. Ieri, ho scritto monclick ma, in realtà intendevo onlinestore!!! Sai? Ho girato talmente tnti siti e negozi ke mi ritrovo kn le idee attorcgliate!!:D:D Abbiate pazienza!! Ho scritto un sito al posto dell'altro..
In effetti il prezzo è davvero buono: ci sono ben 250 euro di differenza!
Allora, sapete ora che faccio?? Ho deciso: passo l'ordine così non vi stresso più!!:rolleyes::rolleyes:

Grazie a tutte

nike
03-01-2008, 11:34
L'HO FATTOOOOO.. Ho appena passato l'ordine a Onlinestore!! Speriamo bene.. Ho una paura matta di prendere fregature...
Ken020 euro 499
+ 25 euro spese spediz. + 10 euro per il postino. Tot. 534 euro!!
Ciao e grazie a tutte per avermi sopportata!!:D

Madamadorè
03-01-2008, 12:23
L'HO FATTOOOOO.. Ho appena passato l'ordine a Onlinestore!! Speriamo bene.. Ho una paura matta di prendere fregature...
Ken020 euro 499
+ 25 euro spese spediz. + 10 euro per il postino. Tot. 534 euro!!
Ciao e grazie a tutte per avermi sopportata!!:D

Oh!! Brava.
Rimango sempre perplessa sul discorso della ciotola piccola!
Non capisco come possa adattarsi essendo decisamente più bassa, il bordo non arriverebbe a toccare il paraschizzi quindi rimarrebbe un pezzo aperto, sempre che la circonferenza della base sia uguale a quella grande. Nin zo!! :confused:

Madamadorè
03-01-2008, 12:41
Scusami ma su quale monclick hai acquistato? perchp su .it costa 749

biribissi
03-01-2008, 12:44
Scusami ma su quale monclick hai acquistato? perchp su .it costa 749
No no Madamadorè, Nike ha fatto un po' di confusione.
Io le avevo detto che anche secondo me erano cari e le avevo consigliato onlinestore, lei poi ha rettificato dicendo che era proprio onlinestore quello scelto! Sopra c'è tutto. E' un po' emozionata la ragazza!:D:D:D:D

mycky86
03-01-2008, 13:06
io sto ancora aspettando la mail di conferma dell'invio del mio ken 020:'-(
con la scusa delle ferie e dell'inventario me lo devono ancora spedire dal 27 dicembre... hoo telefonato due volte e ieri ho scritto di nuovo una mail e mi hanno scritto che lo avrebbero inviato entro oggi... se oggi non ho nessuna mail domani richiamo >:-> e non faccio più la persona calma e disponibile ma farò l'esatto contrario, anche se non sono il tipo da fare la rompi scatole però cavolo c'è pure scritto pronta consegna in 24/48 ore

biribissi
03-01-2008, 13:11
io sto ancora aspettando la mail di conferma dell'invio del mio ken 020:'-(
con la scusa delle ferie e dell'inventario me lo devono ancora spedire dal 27 dicembre... hoo telefonato due volte e ieri ho scritto di nuovo una mail e mi hanno scritto che lo avrebbero inviato entro oggi... se oggi non ho nessuna mail domani richiamo >:-> e non faccio più la persona calma e disponibile ma farò l'esatto contrario, anche se non sono il tipo da fare la rompi scatole però cavolo c'è pure scritto pronta consegna in 24/48 ore
premesso che non ho parenti che lavorano a onlinestore:D ma solo esperienza di corrieri perchè nell'azienda dove lavoro ne utilizziamo spesso, devo spezzare una lancia a favore del sito pechè dopo lo sciopero e con le feste di Natale la logistica è andata in tilt.

Se non sbaglio il loro corriere è TNT che è tra i più "affacendati"! Se consideri che l'ordine l'hai fatto il 27 devi solo contare i giorni feriali e lavorativi sinceramente c'era ancora il 28 e il 31... Secondo me lo ricevi domani;)

mycky86
03-01-2008, 13:17
premesso che non ho parenti che lavorano a onlinestore:D ma solo esperienza di corrieri perchè nell'azienda dove lavoro ne utilizziamo spesso, devo spezzare una lancia a favore del sito pechè dopo lo sciopero e con le feste di Natale la logistica è andata in tilt.

Se non sbaglio il loro corriere è TNT che è tra i più "affacendati"! Se consideri che l'ordine l'hai fatto il 27 devi solo contare i giorni feriali e lavorativi sinceramente c'era ancora il 28 e il 31... Secondo me lo ricevi domani;)
infatti con tutti i problemi che ci sono stati sono stata abbastanza "paziente" nel senso che mi sono messa l'anima in pace :D però prima di capodanno ho chiamato e mi hanno detto che lo avrebbero spedito il 2 perchè preferivano tenerlo nei loro magazzini anzichè in quelli della tnt per sicurezza. E VA BENE. poi ieri chiamo e mi dicono " lo invieremo forse venerdì, quindi credo che la settimana prossima lo riceverà" FORSE??? CREDO??? prima mi dicono una cosa poi me ne dicono un'altra e neanche certa. ieri ho mandato una mail per chiedere alla signora che mi ha mandato la mail di conferma dell'ordine e mi ha risposto che entro oggi l'avrebbero inviato. ora, la mail di conferma dell'invio del pacco non è acnora arrivata ( appunto mandano una mail quando spediscono il pacco per aavvertirti) se vedo che oggi non ricevo nietne domani mi riattacco al telefono :\

baba66
03-01-2008, 14:00
Io ho ordinato il KM 005 sullo stesso sito, proprio nel bel mezzo dello sciopero ... comunque la mail di conferma con il numero di ordine e il nome della persona a cui fare riferimento sono arrivati immediatamente, il pacco dopo tre giorni appunto per lo sciopero. Non vi preoccupate vedrete che arriva.

Madamadorè
03-01-2008, 15:54
No no Madamadorè, Nike ha fatto un po' di confusione.
Io le avevo detto che anche secondo me erano cari e le avevo consigliato onlinestore, lei poi ha rettificato dicendo che era proprio onlinestore quello scelto! Sopra c'è tutto. E' un po' emozionata la ragazza!:D:D:D:D

Oppppps!! NOn avevo visto la rettifica :D:o

nike
03-01-2008, 21:38
Volevo dirvi o meglio farvi partecipi del mio ordine!!
Dunque, per prima cosa, ieri ho rettificato..L'ordine l'ho fatto su onlinestore dove il przzo è stato il milgliore in assoluto!(Sapeste quanti siti ho visto.. Addiritture, mi ero imbattuta in uno tedesco e siccome della lingua non conosco neppure una parola.. avevo kiesto aiuto a una mia amica ke vive lì.. Le spese di spediz. però ammontavano a 50 euro!)
Rispetto al prezzo di negozio ho risparmiato ben 250 euro!!!
Speriamo ke non ci siano fregature.. L'operatore del sito mi ha detto ke il prezzo è basso perkè è un prodotto importato!
Presa dalla paura, dalla confusione e da non so ke.. ho rikiamato il numero verde..(tnto rispondono sempre operatori diversi:D). Avevo il timore ke essendo un prodotto importato non fosse originale o, ke la fregatura stava nella garanzia o non so ke..
La sign.ra del num verde mi ha spiegato ke se si tratta di prodotto importato è normale il prezzo e ke non devo temere per la garanzia dei due anni. Varrà nel mio centro assistenza con la fattura ke mi sarà messa nel pacco.
Speriamo bene!!
Ora. onlinestore mi ha inviato l'email di conferma.. Mi hanno scritto ke il ken è stato spedito stasera!! GIA'??:o
Per quanto riguarda gli accessori. sono andata da unieuro e ho preso il pacchetto che comprende: spremiagrumi-food processor a 99.99 euro; tagliaverdure a sei dischi allo stesso prezzo del prec., ciotola piccola a euro 18 e il tritatutto a euo 45.
Sinceramente il prezzo del tagliaverd. ora, che sono tornata a casa mi è sembrato un pò elevato!! Sul sito l'ho trovato a 70 euro e qualkos ma, forse si riferisce a qllo a tre dischi.
Tutte queste cose però arriveranno tra una ventina di gg perkè la commessa doveva ordinarle proprio per me.. Meglio ksì..almeno ho un pò di tempo per recuperare senza tnto dolore la cifra ke dovrò ..
Spero di non avervi annoiato troppo ma se qualkun'altra dovesse trovarsi nella mia stessa situazione e, kn le mie stesse paure.. volevo solo far sapere quali sono state le mie scelte!!
Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:)

nike
03-01-2008, 21:44
per quanto riguarda la ciotola pikkola.. Mi è stato detto ke si aggancia perfettamente perkè ha la stessa base della grande ed è predisposta per essere agganciata al ken. Ho deciso di prenderla per impasti pikkoli tipo un pds di 2 o 3 uova... O, magari per montare gli albumi a neve..
Tutto qui, speriamo bene.. Pensate ke la ciotola pikkola di acciaio inox costa tra i 60-70 euro!!
Ancora un saluto affettuoso a tutto il forum:)

mycky86
03-01-2008, 22:03
no ma scusa, fammi capire... te lo hanno già spedito stasera????????? io che l'ho ordinato il 27 sto lottando per capire quando me lo manderanno..

:'-(:'-(:'-( sigh sigh

nike
04-01-2008, 08:51
guarda..ieri ho ricevuto due mail da onlinestore. La prima era VERIFICA ORDINE; l'altra ORDINE AGGIORNATO. In quest'ultima c'era scritto"la merce da lei ordinata va spesita stasera con tnt corriere...".Poi, sempre ieri sera, sikkome mi sembrava alquanto strana la cosa sono andata dinuovo sul sito per verificare il mio ordine(con il numero che mi hanno assegnato nell'e-mail) e c'era scritto , sotto il riepilogo di tutto, SPEDITO!! Quindi non so.. Sinceramente sembra strano pure a me tnta velocità..
Ciao:confused:

mycky86
04-01-2008, 08:54
guarda..ieri ho ricevuto due mail da onlinestore. La prima era VERIFICA ORDINE; l'altra ORDINE AGGIORNATO. In quest'ultima c'era scritto"la merce da lei ordinata va spesita stasera con tnt corriere...".Poi, sempre ieri sera, sikkome mi sembrava alquanto strana la cosa sono andata dinuovo sul sito per verificare il mio ordine(con il numero che mi hanno assegnato nell'e-mail) e c'era scritto , sotto il riepilogo di tutto, SPEDITO!! Quindi non so.. Sinceramente sembra strano pure a me tnta velocità..
Ciao:confused:
io stamattina li sbrano >:-> il mio ordine ha dal 27 dicembre scritto " in lavorazione"

mycky86
04-01-2008, 09:04
ho chiamato la "gentile" signorina, che in tono molto scocciato mi ha detto "le ho già detto che la merce verrà spedita entro stasera"
mentre l'email che mi hanno mandato quando ho chiesto informazioni diceva che l'avrebbero spedita entro IERI sera.
DOVREBBE ESSERE IN CONSEGNA LUNEDì
ora vediamo se effettivamente è così o se mi hanno detto un'altra palla!
sono giorni che ho mal di stomaco per sta storia cavolo, poi gentilezza proprio zero!
ci manca solo che mi mandano merce fallata>:->vado a bolzano di persona>:->

biribissi
04-01-2008, 10:31
per quanto riguarda la ciotola pikkola.. Mi è stato detto ke si aggancia perfettamente perkè ha la stessa base della grande ed è predisposta per essere agganciata al ken. Ho deciso di prenderla per impasti pikkoli tipo un pds di 2 o 3 uova... O, magari per montare gli albumi a neve..
Tutto qui, speriamo bene.. Pensate ke la ciotola pikkola di acciaio inox costa tra i 60-70 euro!!
Ancora un saluto affettuoso a tutto il forum:)
Nike non è per farti venire l'angoscia però ti volevo chiedere questo: perchè non hai ordinato anche gli accessori al sito dato che i prezzi forse erano migliori e con un'unica spedizione ti toglievi il pensiero? o forse anche successivamente sarebbero stati ugualmente convenienti:rolleyes:

Seconda cosa: Madamadorè (che ha il Ken005) ha espresso dubbi sulla ciotola piccola perchè secondo lei non è sufficientemente alta, è vero che la base ci andrà perchè probabilmente è la stessa per tutti i modelli ma mi è parso di capire che sia un problema di paraschizzi e che la larghezza sia diversa:rolleyes:

Inoltre..scusa se te lo dico: ma nel grande ci sta anche il piccolo e tutti quelli che hanno il Ken confermano che ci monti anche un solo uovo: che ti importa se la ciotola è più grande?:)

biribissi
04-01-2008, 10:32
A TUTTE

mi raccomando comunicate immediatamente quando arrivano 'sti Ken perchè qui non si vive più!!!:D

mycky86
04-01-2008, 10:36
:(lascia stare :D sto in angoscia dal 27 ;)
ma davvero :'-( tra un pò piango per la disperazione

nike
04-01-2008, 17:43
per ki mi kiede della ciotola.. Sinceramente pensavo mi potesse servire sia per pikkole preparazioni, kome ho detto stamane, sia ad es quando faccio più cose contemporaneamente e ho ad es la ciotola grande occupata(ad es devo montare gli albumi!!) Però per il fatto della grandezza sopra.. nn ci avevo pensato.. Mi sa ke rikiamo il numero verde!!!!:D:D

Inoltre, nn ho preso gli accessori dal sito perkè a unieuro c'erano dei pakketti promozionali.. Sai dove si può risparmiare.. un euro qui.. un euro là...

Speriamo bene.. Vi terrò aggiornate, se volete. Ciao;)

nike
04-01-2008, 17:47
volevo dirti perkè nn provi a rifare un altro ordine?? Il primo ke ti arriva lo paghi, l'altro ovviamente no!!!
Al tuo posto sarei infuriata!!
Ciao e, incrociamo le dita..;)