Visualizza Versione Completa : prima torta per compleanno marito
ragazzi domani mio marito compira' 28 anni.volevo preparare un pandispagna e farcirlo con crema alla nutella di cozza.la bagna sara' di latte e zucchero ma in che quantita'?il pds sara' di 6 uova.e devo bagnare pure la parte superiore del pds,quella che va a contatto con la panna?
e la panna da montare con lo zucchero a velo per prendere consistenza?:confused:
ragazzi domani mio marito compira' 28 anni.volevo preparare un pandispagna e farcirlo con crema alla nutella di cozza.la bagna sara' di latte e zucchero ma in che quantita'?il pds sara' di 6 uova.e devo bagnare pure la parte superiore del pds,quella che va a contatto con la panna?
e la panna da montare con lo zucchero a velo per prendere consistenza?:confused:ciao cara sar' una torta da 24 allora.....credo che 600ml di bagna siano sufficienti;).
devi bagnare il pandispagna di sotto e anche quello che va' sopra la torta mi raccomando.....x la panna mettila una mezz'oretta nel freezer e poi aggiungi 1 busta da 125gr di zucchero a velo nn ti si smontera' +
guarda qui (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=53216)ti aiutera' a capire come devi montare la torta:)
grazie infinite.........sei stata gentile e come sempre un'ottima maestra.(:-*
grazie infinite.........sei stata gentile e come sempre un'ottima maestra.(:-*è un piacere aiutare a fare torte x i nostri cari.......ma maestra è troppo:o.....ciao carissima(:-*