PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto per dimensioni dolce

macaroal
05-01-2008, 00:01
per domenica a pranzo vorrei preparare un dolce per una quindicina di persone da decorare con il mitico mmf, mi potreste consigliare dosi e misure dolce????
io sarei per un pan di spagna, ma che ne dite del sette vasetti allo yogurth di sarasarachan, quanti vasetti andranno usati per 15 pers.:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
grazie a tutti in anticipo

cozza
05-01-2008, 04:42
per domenica a pranzo vorrei preparare un dolce per una quindicina di persone da decorare con il mitico mmf, mi potreste consigliare dosi e misure dolce????
io sarei per un pan di spagna, ma che ne dite del sette vasetti allo yogurth di sarasarachan, quanti vasetti andranno usati per 15 pers.:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
grazie a tutti in anticiporoberta 15 persone hanno bisogno di una torta da 2 kg e quindi
tortiera da 22-24cm
pandispagna da 4 uova x la 22cm e 6 uova x la 24cm
crema 500ml
mmf di copertura basta una dose....se devi fare dei soggetti x stare + sicura fai la doppia dose

la torta che citi nn ce l'ho presente:\

macaroal
05-01-2008, 06:40
;);)sei mitica, io dormo poco per via del collare che mi hanno messo dopo l'intervento ma tu mi sa che dormi meno di me vista l'ora della risposta:p::p:, cmq grazie mille per il consiglio..... i personaggi per la decorazione ho già cominciato a prepararli, per la copertura penso di fare una glassa reale (mi pare si dica così:p:) blu tipo cielo di notte, che dosi mi consigli 500 g di zucchero mi sa che saranno pochini?!?!?! scusa se stresso!! ancora grazie mille!!!(:-*(:-*

P.S. ma come cavolo si fa a citare un messaggio nella risposta:'-(:'-(

cozza
05-01-2008, 07:49
;);)sei mitica, io dormo poco per via del collare che mi hanno messo dopo l'intervento ma tu mi sa che dormi meno di me vista l'ora della risposta:p::p:, cmq grazie mille per il consiglio..... i personaggi per la decorazione ho già cominciato a prepararli, per la copertura penso di fare una glassa reale (mi pare si dica così:p:) blu tipo cielo di notte, che dosi mi consigli 500 g di zucchero mi sa che saranno pochini?!?!?! scusa se stresso!! ancora grazie mille!!!(:-*(:-*

P.S. ma come cavolo si fa a citare un messaggio nella risposta:'-(:'-(x citare il messaggio devi clikkare le virgolette in basso a destra della risposta che vuoi citare se sono + di una oppure basta cliccare quoto ;)

x la glassa reale penso che 500gr vadano bene.....;)