Visualizza Versione Completa : Ristorante giapponese - Firenze
Premetto che non ci sono stata di persona... ma me ne hanno parlato molto bene e in più di una persona. Si chiama EìTO ed è vicino alla biblioteca nazionale. Ha un menù molto vasto... cioè ci possono andare quelli che non vanno pazzi per il pesce crudo o simili! Ha un unico difettuccio...è un po' carettino! Mi hanno detto dai 45-50€ in su! :eek: :eek: :-|
E' necessaria la prenotazione.
io ci sono stata solo una volta, perché mia sorella ci lavorava come cameriera :), era abbastanza buono si, anche se le porzioni sono piccolissime per una mangiona come meeee :D:D
:D
in occasione del mio 39esimo compleanno e dei 14 anni di mio figlio.. ci siamo fatti regalare una cena da EITO... davvero ottima cena, cara si.. ma la qualità è davvero superiore.. e anche la scelta nel menù... io e mio figlio siamo golosi.. ma molti ristoranti giapponesi...non sono un gran chè...per chi come noi adora il pesce crudo..:D
Mia figlia invece si è tuffata in una bella ciotolona di Soba e frittura..
comunque la prossima proviamo waba sabi.. a Pistoia c'è un ristorante Giapponese...buono ma non eccelso..
perchè non cenare una volta di meno fuori ma cercare il meglio?! :D
Grazie al forum.. comunque siamo riusciti a scegliere tra numerose possibiltà..:D