PDA

Mostra versione intera : 6^ sfida menù: cuciniamo con i legumi

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10

robigna
08/01/08, 12.49
robigna mi dispiace ma sono sfide in coppia
per i problemi dell'ultimo momento non ti devi preoccupare, è capitato anche nelle sfide precedenti che qualcuno dovesse rinunciare all'ultimo momento ed abbiamo sempre cercato di aiutare chi rimaneva da solo

robigna iscriviti tranquillamente poi vediamo cosa si può fare

:)

dispiace a me! cinzia grazie ma proprio nel pomeriggio devo iniziare un lavoro e sarò presissima per qualche giorno. non riuscirei ad interfacciarmi con un compagno di sfida e non mi sembra il caso di far perdere tempo al malcapitato accoppiato a me. non voglio condizionare nessuno ai miei ritmi.
speravo in un po' di elasticità sulle regole del gioco o in una "dispensa papale" di luca, ma vabbeh.
per caso avete intenzione di riprendere le sfide sulle singole ricette a cui si partecipa individualmente?

grazie, ciao.
roberta

ilaria.m
08/01/08, 13.34
...sono indecisa... non è che abbia molta fantasia con i legumi... mi prendo la nottata per pensare... domani la risposta!

EMILIONA
08/01/08, 14.07
ilariaaaaaaaaaa dai che sei bravissima !!! ;)

didolina
08/01/08, 14.11
...sono indecisa... non è che abbia molta fantasia con i legumi... mi prendo la nottata per pensare... domani la risposta!
Dai vedrai che sarà divertente ...
neanche io ho praticità con i legumi:(
però voglio stare in sfida per poter conoscere ognuno di voi;)
vedrai che sarà bello
:D

bicci88
08/01/08, 15.32
io ci sto!:D

pazzarellona
08/01/08, 15.42
dai che ci divertiamo,piu siamo e piu menù abbiamo da vedere e da imparare :p:

leti76
08/01/08, 15.52
ragazze...mi sta salendo l'ansia:eek:
devo correre a comprare i ceci per inginocchiarmi...:\chi capiterà insieme a me potrebbe volermi mettere in penitenza!!!! (anzichè usarli per la sfida....:D)

silvestra
08/01/08, 16.00
Accidenti addirittura sui ceci:D:D:D ma dai è un gioco il trucco è osare e divertirsi... ed il divertimento è assicurato e poi sotto stress l'adrenalina sale:p: escono fuori delle cose folli e roba che mai pensavi di cucinare>:->>:->>:->

didolina
08/01/08, 17.50
Accidenti addirittura sui ceci:D:D:D ma dai è un gioco il trucco è osare e divertirsi... ed il divertimento è assicurato e poi sotto stress l'adrenalina sale:p: escono fuori delle cose folli e roba che mai pensavi di cucinare>:->>:->>:->
:Dti dò pienamente ragione quando l andrealina sale salgono anche le ideee;)quindi andiamo a tutto gas:p:

Cinzia
08/01/08, 22.03
tutte iscritte

per chi ha dubbi sulle foto non vi preoccupate, guardate qua
http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=4930
e se avete ancora dubbi mandatemi un privato e vi spiego meglio come fare con le foto

Ma.Ci.Am
08/01/08, 22.20
Mi piacerebbe provarci, ma non so come combinarmi con la o il mio compagno di sfida visto che ho disponibili per cucinare e postare solo i pomeriggi del 11 e del 12 e la sera (e notte) del 19.
Chi mi spiega come potermi organizzare?
Cinzia mi dai una dritta per favore. grazie

princi72
08/01/08, 22.28
aiuto!!!!non so che fare!dopo le due sfide precedenti, non vorrei fare un altra figuraccia e per di più essere di nuovo presa in giro dal maritino....

rosarossa007
08/01/08, 22.48
Cinzia, aiutoooooooooooo! mi hai iscritta

Cinzia
08/01/08, 22.52
Mi piacerebbe provarci, ma non so come combinarmi con la o il mio compagno di sfida visto che ho disponibili per cucinare e postare solo i pomeriggi del 11 e del 12 e la sera (e notte) del 19.

quando saprai con chi sei in coppia contatti subito in privato così vi accordate sul menù e la divisione dei piatti ed avrai tre giorni per cucinare, per le foto il 19 è perfetto, con il tuo compagno deciderai chi dei due le posterà

ti iscrivo? :cool:

Cinzia
08/01/08, 22.53
Cinzia, aiutoooooooooooo! mi hai iscritta

certo :cool:

su su vedrai che ti divertirai

Cinzia
08/01/08, 22.55
aiuto!!!!non so che fare!dopo le due sfide precedenti, non vorrei fare un altra figuraccia e per di più essere di nuovo presa in giro dal maritino....

dimostra al maritino che con i legumi ottieni un sacco di piatti buoni :D:D:D:D:D

ti iscrivo? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :cool:

princi72
08/01/08, 22.58
va bene,e speriamo bene

silvestra
08/01/08, 22.59
Ma dai Princi che al maritino gli dici che ti servono per spronarti a migliorare... del resto se guardi le prime foto:cool: delle mie ricette con le ultime delle sfide... :rolleyes:ho fatto un bel salto di qualità:D:D:D:D

Ma.Ci.Am
08/01/08, 23.01
[quote=Cinzia;830621]quando saprai con chi sei in coppia contatti subito in privato così vi accordate sul menù e la divisione dei piatti ed avrai tre giorni per cucinare, per le foto il 19 è perfetto, con il tuo compagno deciderai chi dei due le posterà

ti iscrivo? :cool:

Mi piacerebbe un sacco .., purchè in caso di mia impossibilità l'altra metà della coppia non resti solo.....

SI iscrivimi

Cinzia
08/01/08, 23.02
va bene,e speriamo bene

aggiunta alla lista partecipanti

ha ragione silvestra per le foto, piano piano si migliora (a parte me :-|) nel fotografare i nostri piatti ..... dai che questa volta sarà un successo

Cinzia
08/01/08, 23.04
Mi piacerebbe un sacco .., purchè in caso di mia impossibilità l'altra metà della coppia non resti solo.....

SI iscrivimi

iscritta

se per caso tu dovessi avere grossi problemi mandami un messaggio privato

Ma.Ci.Am
08/01/08, 23.10
[quote=fralori;829571]Angeeee.....daiiii vieni....iscriviti!!!!
Magari ci troviamo pure in coppia...ti aspetto!!!!
PS. i legumi nn mordono!!!!

ci sono anch'io :\:\:\:\

silvestra
08/01/08, 23.20
Mi fanno ridere :rolleyes:ripenso alle mie prime sfide tutta terrorizzata e poi invece mi uscivano :eek::eek:delle cose da sballo, ero la prima a meravigliari a mettere in bocca le cose:D:D:D:D Gente fate tante foto e qualcuna possibilmente a fuoco:D:D:D l'importante sono piatti:p:

fralori
08/01/08, 23.23
...cinzia......iscriviti!!!!!

fralori
08/01/08, 23.26
Brava Cinzia,brava Angelita!!!!!