Mostra versione intera : 6^ sfida menù: cuciniamo con i legumi
Pagine :
1
2
3
[
4]
5
6
7
8
9
10
uuuuhhh,una sfida tutte di donne e gli uomini dove sono finiti in questa sfida :) brave ragazze facciamo vedere che bei piatti di legumi sappiamo fare :D
dalla serie meglio sole che mal accompagnate :D
uuuuhhh,una sfida tutte di donne e gli uomini dove sono finiti in questa sfida :) brave ragazze facciamo vedere che bei piatti di legumi sappiamo fare :D
hai ragione, ropa55 sei iscritto d'ufficio :cool:
mi ero dimenticata di dirvi che in sfida ci sono pure io :D
:)
ecco allora ora scancella me cinzia ti mando mp;)
pazzarellona
09/01/08, 20.56
hai ragione, ropa55 sei iscritto d'ufficio :cool:
mi ero dimenticata di dirvi che in sfida ci sono pure io :D
:)
bhe ropa e tu non potevate mancare :)
son contenta che c'è ropa e cinzia,ma.....siamo in 17......
aiuto ho passato tutto il pomeriggio a cercare ricette con i legumi....ma solo le solite cose!!!
Princi72 aspetta domani a diventare matta :rolleyes:magari le fa il tuo partner le portate di legumi ne bastano due;)
Princi72 aspetta domani a diventare matta :rolleyes:magari le fa il tuo partner le portate di legumi ne bastano due;)
è no una per uno, altrimenti che gusto c'è???
vero ma c'è anche gusto a postare il menù insieme;), ma dai cerca ancora :rolleyes: io ne avevo trovate due interessanti e non partecipo:D
non ho resistito stasera...mi sono collegata anche da casa per vedere quante siamo...:D:D:D
una domanda da pivellina...:confused:...mi sembra di aver capito - osservando velocemente l'ultima sfida - che non c'è una regola precisa sul numero di piatti che devono comporre il menù...e sulla loro distribuzione vero? è a discrezione della coppia?:confused:
Si a discrezione e a fantasia della coppia:D
vero ma c'è anche gusto a postare il menù insieme;), ma dai cerca ancora :rolleyes: io ne avevo trovate due interessanti e non partecipo:D
partecipi partecipi:cool::rolleyes:
siete dispari!>:-> partecipi!:D
partecipi partecipi:cool::rolleyes:
siete dispari!>:-> partecipi!:D
APPUNTO!!!!!!!:D:D:D
IERI NON HO DORMITO PER L AGITAZIONE:o
L ANDREALINA ORMAI è SALITA AL MASSIMO;)
SON VENUTA A DARE UNA SBIRCIATINA MA LE COPPIE ANCORA NON SONO FATTE:'-(
stamattina speravo anch'io di trovare le coppie....
rosarossa007
10/01/08, 10.09
Giorno ragazze nessuna novità vedo, ieri mi sono potuta collegare pochissimo, ed oggi devo purtroppo uscire per fare vari giri, ma appena ho un momento mi collego per vedere le se sono state formate le coppie, propmetto alla mia compagna o compagno di essere presente da domani in poi
Uff niente coppie ...?!?io sto già pensando a delle ricettine
anche io...
non vedo l'ora di sapere il nome della mia compagna...
ma Luca sarà ancora a letto? :D
è si....luca ma dove sei?io ho oggi e domani, poi parto torno lunedì sera....e sabato prox ho l'incontro con i cookini di roma...il tempo come al solito non è dalla mia parte!
Ecco le coppie:
Elenco coppie:
Gabita EMILIONA
ellina L'Araba Felice
leti76 princi72
pazzarellona bicci88
didolina ropa55
pinkdaisy fralori
candye Ma.Ci.Am
rosarossa007 Cipolla77
Cinzia come riserva!
grazie luca:).........gabita a noi !!!!!!!!!!!!!:D
Didolina devo darti una notizia spiacevole ho la mano destra praticamente inutilizzabile.............
Ti toccherà lavorare di più:o
grazie luca:).........gabita a noi !!!!!!!!!!!!!:D
Sono prontaaaaaa
Didolina devo darti una notizia spiacevole ho la mano destra praticamente inutilizzabile.............
Ti toccherà lavorare di più:o
Non cè nessun problema capo:)
l importante è che mi dici ciò che devo fare:confused:
sono già pronta per partire!!!!!!:D
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.