PDA

Mostra versione intera : Domenica 13 gennaio 2008: facciamo la pasta sfoglia insieme?

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44

JoElle
11/01/08, 22.10
Io alle nove e trenta saro' sicuramente nel primo sonno :D

cindystar
11/01/08, 22.12
Io alle nove e trenta saro' sicuramente nel primo sonno :D

...ti sfoglierai...sognando...:D:D:D
...puoi sempre recuperare dopo il...:rolleyes:...quanti sonni fai di solito?...:D:D:D

JoElle
11/01/08, 22.21
...ti sfoglierai...sognando...:D:D:D
...puoi sempre recuperare dopo il...:rolleyes:...quanti sonni fai di solito?...:D:D:D

La domenica, tanti sonni :D

Zelda
11/01/08, 22.41
Joelle....
Che animale è quello che stringi tra le mani??!!:eek:

Tammy30
12/01/08, 00.28
Tammy...:rolleyes:...è domenica mattina...:rolleyes::D;)

Oddio...mi sono svegliata stamani con la convinzione che oggi è sabato....sono 3 volte che in casa mi riprendono:o:o:osarà la vecchiaia....comunque mi dispiace,ma non posso seguirvi neanche sabato purtroppo ho problemi in famiglia:'-(.Ma la faccio di sicuro in settimana...(:-*(:-*(:-*

cameron
12/01/08, 01.22
Oddio...mi sono svegliata stamani con la convinzione che oggi è sabato....sono 3 volte che in casa mi riprendono:o:o:osarà la vecchiaia....comunque mi dispiace,ma non posso seguirvi neanche sabato purtroppo ho problemi in famiglia:'-(.Ma la faccio di sicuro in settimana...(:-*(:-*(:-*

:rolleyes::rolleyes::D:D:D

Zelda
12/01/08, 02.17
:eek:
:D:D:D
Si fa domenica mattina alle 9,30...
In bocca al lupo per i problemi:\
(:-*

JoElle
12/01/08, 02.34
Joelle....
Che animale è quello che stringi tra le mani??!!:eek:

Non sono le mie mani, la foto l'ho presa da google.
L'animale e' un Aye Aye :)

pazzarellona
12/01/08, 04.01
Mitica Cindy!!!:D
Vi seguirò... ma in differita:\
CHE LA FORZA
(delle braccia per sfogliare)
SIA CON VOI!
>:->

uhahu, grazie per l'incoraggiamento :D
cindy io sono occupata ..... non ti seguiroproprio nemmeno in differita :D
ma..........scherzooooooooo
e che le nostre braccia siano con noi >:->:D

Madamadorè
12/01/08, 09.53
Cindy ti devo bacchettare stamattina eh!! (Ovviamente tutto con ironia ;)(:-*)
Hai dato il benvenuto a tutti in questa impresta, ma hai saltato una tale Moorea, mia amica di altri lidi nonchè cuoca eccellentissima.

frostflower
12/01/08, 10.56
ci sono anche io, imprevisti permettendo......
l'amore mio ancora non ha capito come funziona:rolleyes::rolleyes::rolleyes:uomo di poca fede:D:D:D:D

cindystar
12/01/08, 12.04
che bella idea! bambine permettendo... ci sarò! è il mio sogno cucinare in compagnia!:D

Cindy ti devo bacchettare stamattina eh!! (Ovviamente tutto con ironia ;)(:-*)
Hai dato il benvenuto a tutti in questa impresta, ma hai saltato una tale Moorea, mia amica di altri lidi nonchè cuoca eccellentissima.

Hai ragione, chiedo venia :o:o:o
Mi deve essere sfuggito caricando e sistemando i post con le ricette e ingredienti :o:o
Rimedio subito: benvenuta Moorea!!!...e che bel nick...da sogno!!! :D;)
Vedrai che ci divertiremo insieme :cool:

Tammy, spero niente di grave, e si è fatto ormai un bel gruppo per la differita...quasi quasi da fare il bis :D:D:D
Un in bocca al lupo per te! (:-*

Danita
12/01/08, 13.40
Io ho già invitato Azzurromizar e Lupin3 per la cena, senza sapere se riuscira :\.....mi sa che domani mangeremo................

PIIIIIZAAAAAAAA :D:D:D
Se tutto va bene ecco come utilizzerò la pasta:

torta salata allo speck e radicchio
girelle alla pizzaiola (queste non possono mancare ;))
il terzo piatto sono ancora indecisa, tra gli involtini con l'indivia e prosciutto e la mia torta salata con carciofi :\
panzerotti alle meleChe ve ne pare del mio menù?? ;):D
Cindy siamo nelle tue mani ;):D

cindystar
12/01/08, 13.45
Che ve ne pare del mio menù?? ;):D
Mi sembra che vi STRAFOGHERETE di pasta sfoglia...:eek::eek::D:D

Cindy siamo nelle tue mani ;):D[/quote]

...e io...nelle vostre!!! :D:D(:-*

azzurromizar78
12/01/08, 14.39
Io ho già invitato Azzurromizar e Lupin3 per la cena, senza sapere se riuscira :\.....mi sa che domani mangeremo................

PIIIIIZAAAAAAAA :D:D:D
Se tutto va bene ecco come utilizzerò la pasta:

torta salata allo speck e radicchio
girelle alla pizzaiola (queste non possono mancare ;))
il terzo piatto sono ancora indecisa, tra gli involtini con l'indivia e prosciutto e la mia torta salata con carciofi :\
panzerotti alle meleChe ve ne pare del mio menù?? ;):D
Cindy siamo nelle tue mani ;):D

ma quale invito a cena???? :confused:ma per quando??? :confused:che cosa??? io non ne so parlare???io vittima della tua pasta sfoglia???>:->
vabbè dato che segui Cinzia...quasi quasi mi offro volontaria, dopo la zuppa di cipolla>:-> e la coda di vitello>:-> e le quaglie>:->, non posso mica tirarmi indietro???:cool:e poi c'è chi ti da una dritta....:D
per domani quindi???

Danita
12/01/08, 15.04
[/color][/size]

ma quale invito a cena???? :confused:ma per quando??? :confused:che cosa??? io non ne so parlare???io vittima della tua pasta sfoglia???>:->
vabbè dato che segui Cinzia...quasi quasi mi offro volontaria, dopo la zuppa di cipolla>:-> e la coda di vitello>:-> e le quaglie>:->, non posso mica tirarmi indietro???:cool:e poi c'è chi ti da una dritta....:D
per domani quindi???
Ahhaaa....:D, allora hai letto???? Marci non ti aveva ancora detto niente??? :rolleyes:....tranquilla....:rolleyes:, abbiamo già organizzato tutto io e Marcello :rolleyes:, scherzo scemina, ma so che su di te, a ura di mangiare, posso contarci :D:D:D

Zelda
12/01/08, 19.28
Non sono le mie mani, la foto l'ho presa da google.
L'animale e' un Aye Aye :)
...aaaAAAaaa...
che sollievooooo!:rolleyes:
Allora te lo posso dire:
QUANT'è BRUTTOOO!!!:eek:

logic58
12/01/08, 19.44
...a forza di cliccare sono riuscito a inserirmi nel Vs. splendido forum ! Ciao sono Logic58 felice di essere qui!!!
Come funziona:confused: il contatto per domani?

heidy
12/01/08, 21.34
....non ci crederete ma mi stava saltando la "sfogliata" :'-(
per fortuna che mio marito quando sono rientrata da lavoro mi fa: "impasto la pizza per stasera?" e io gli ho risposto di si :D
....mentre il bimby era in funzione mi viene a chiedere: "dove hai messo la farina?" e io: "nel solito posto" e lui: " non la vedo o non c'é" e io "non c'è???? :eek::eek::eek:, ma se ne avevo almeno 10 kg tra manitoba e 00"
per tirarla in breve a forza di impastare danubi, panini, etcc ho finito la farina.
Mi sono fiondata al discount vicino (non mi andava di ritornare al super dove oggi ho lavoro per 9 ore continuate) e ho preso la farina :p:
Ma ci pensate se mi succedeva domani???? sarei morta :'-(:\:mad:
L'unico handicap non so se mi ricordo ancora come si postano le foto :confused: vado a rileggermi qualche vecchio post sull'argomento ;)

Tammy30
12/01/08, 21.39

:rolleyes::rolleyes::D:D:D

:eek:
:D:D:D
Si fa domenica mattina alle 9,30...
In bocca al lupo per i problemi:\
(:-*
Abbiate pietà...non ho passato una bella settimana e purtroppo non è finita altrettanto in bellezza...:'-(:'-(...domani non posso seguirvi neanche on-line:\
Buona fortuna a tutte!!!

cindystar
12/01/08, 21.55
...a forza di cliccare sono riuscito a inserirmi nel Vs. splendido forum ! Ciao sono Logic58 felice di essere qui!!!
Come funziona:confused: il contatto per domani?

Ciao e benvenuto!!!
Allora...vai sulla prima pagina e vedi gli ingredienti che servono.
Domani alle 9.30 precise ci colleghiamo tutti insieme e inizieremo a lavorare insieme: posterò mano a mano quello che si deve fare, ognuno esegue a casa propria, ognuno fa le foto e posta a seguire (sempre in questa discussione) i propri passaggi. Dubbi e chiarimenti si chiedono in qualsiasi momento e per qualsiasi cosa.
Per praticità di lettura, inserirò le varie fasi della ricetta in prima pagina ;)
Sarai dei nostri?

cindystar
12/01/08, 21.58
Ma ci pensate se mi succedeva domani???? sarei morta :'-(:\:mad:
L'unico handicap non so se mi ricordo ancora come si postano le foto :confused: vado a rileggermi qualche vecchio post sull'argomento ;)[/quote]

Ti avrei fatto svegliare tutto il vicinato!!! :D:D:D
Lucia, non importa per le foto, se proprio non ce la fai le puoi anche inserire con calma più tardi ;)
Sono felicissima che ci sei anche tu (:-*

cindystar
12/01/08, 22.00
Abbiate pietà...non ho passato una bella settimana e purtroppo non è finita altrettanto in bellezza...:'-(:'-(...domani non posso seguirvi neanche on-line:\
Buona fortuna a tutte!!!

Ho letto, Tammy (:-*
Non ti angustiare, hai tempo per recuperare, mi sa che...ci sarà una differita molto numerosa...che sembrerà un altro cucinare insieme! :D;)

Zelda
12/01/08, 22.06
Buona fortuna a tutte!!!
Non ti preoccupare e scusaci :\
Buona fortuna a teee!!!(:-*(:-*(:-*

Danita
12/01/08, 22.06
Ok, comprato tutto ;) Tommaso davanti la cassiera mi ha chiesto che ci dovevo fare con tutto questo burro :D:D
Ho comprato lo speck, la scamorza, il radicchio, i carciofi, le mele....mi dimento niente????:\, o come l'impressione di si.....vabbè..quandè che iniziamo, io sono pronta ;)

Vuoi vedere che proprio la farina, pensando di averla, non ce l'ho!!!:eek:....:D:D