Mostra versione intera : Domenica 13 gennaio 2008: facciamo la pasta sfoglia insieme?
pazzarellona
12/01/08, 22.08
domani però dobbiamo essere tantiiiiiiiiiiiiii
Ok, comprato tutto ;) Tommaso davanti la cassiera mi ha chiesto che ci dovevo fare con tutto questo burro :D:D
Ma vi sembra poi tanto?
Io compro anche i panetti...anzi, panoni da kilo alla metro! :D:D
Dani...si fa con quel che si ha...:D;)(:-*
[quote=pazzarellona;837691]domani però dobbiamo essere tantiiiiiiiiiiiiii
Non vi ho contate...ma a occhio...credo di sì :D:cool:
Evviva!!! Sarà una bellissima domenica insieme!!! ;)(:-*
Tanto fuori c'è un tempo da lupi...qua diluvia! :eek::eek:
Qui da noi c'è un tempo bellissimo, quasi primaverile ;)
Speriamo però che domani piova :\....Tommaso voleva uscire in bici e io gli ho detto che ero impegnata con voi ;):D:D
Abbiate pietà...non ho passato una bella settimana e purtroppo non è finita altrettanto in bellezza...:'-(:'-(...domani non posso seguirvi neanche on-line:\
Buona fortuna a tutte!!!
Scusami....(:-*(:-*
Lucia, non importa per le foto, se proprio non ce la fai le puoi anche inserire con calma più tardi ;)
Sono felicissima che ci sei anche tu (:-*[/quote]
:'-(:'-( mi sono riscritta a photogallery ma non mi fa caricare le foto, ora vado a cenare visto che la pizza di vincenzo è fumante in tavola :rolleyes: e dopo ci riprovo (:-*
[quote=Danita;837683]Ok, comprato tutto ;) Tommaso davanti la cassiera mi ha chiesto che ci dovevo fare con tutto questo burro :D:D
Ma vi sembra poi tanto?
Io compro anche i panetti...anzi, panoni da kilo alla metro! :D:D
Dani...si fa con quel che si ha...:D;)(:-*
Non vi ho contate...ma a occhio...credo di sì :D:cool:
Non sono l'unica ad avere la scorta di burro...:rolleyes:
Per come mi vanno le cose in questo periodo......già vedo la sfoglia tra le mie ciofeche..>:->
:'-(:'-( mi sono riscritta a photogallery ma non mi fa caricare le foto, ora vado a cenare visto che la pizza di vincenzo è fumante in tavola :rolleyes: e dopo ci riprovo (:-*[/quote]
Devono essere proprio meno di 100Kb...altrimenti nisba :D:D
[quote=cindystar;837702]
Per come mi vanno le cose in questo periodo......già vedo la sfoglia tra le mie ciofeche..>:->
Ma dai...non fare l'uccellaccio del malauguriaccio!!!...come dice Pinocchio...:rolleyes::D:D
Abbi fede, in tutte noi :D:D, vai a leggerti gli incoraggiamenti in prima pagina :D;)(:-*
Mi ritiro........mi manca.....il sale!!!>:->>:->:D:D:D
Mi ritiro........mi manca.....il sale!!!>:->>:->:D:D:D
Non dirlo neanche per scherzo...perchè ti faccio stare tutta notte col phon attaccato su una bacinella di acqua di mare a mo' di salina in azione...:eek::eek::D:D
Ho letto, Tammy (:-*
Non ti angustiare, hai tempo per recuperare, mi sa che...ci sarà una differita molto numerosa...che sembrerà un altro cucinare insieme! :D;)
(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*
Ragazze, mi ritiro nei mei appartamenti :D;)
Buonanotte a tutte, riposate bene, che domani mattina alle 9.30 precise vi voglio tutte belle vispe e arzille per cominciare una piccola avventura insieme! :D;)
(:-*
P.s.: 9.10 per chi vuole bere un caffè in compagnia...:D
Cindy nn ho capito una cosa..le due ciotole con 450 gr e 150 gr è il procedimento ke faremo o è facoltativo l'uso delle 2 ciotole??..un'altra cosa...sempre in diretta.. x coloro ke vogliono utilizzare il bimby darai le direttive sempre domani??..guarda ke mi hai fatto comprare 500 gr di burro, io ke volevo fare mezza dose, ora cerca di farmi venire una buona pasta sfoglia altrimenti te la mando a casuccia tua...>:->>:->>:->>:->:D:D:D:D
Alle 9,30 ci sarò......vispa e arzilla.....pretendi un pò troppo :D:D
buonanotte!!
io ho già preso possesso del computer :D infatti ho detto a gianluca (figlio grande) che al suo rientro stasera gli preparavo la stanzetta degli ospiti :p: visto che il pc è nella camera dei ragazzi e guai mai a svegliarlo la domenica prima di mezzogiorno :eek:
mi ha risposto che sono pazza a svegliarmi presto solo per preparare una pasta sfoglia :rolleyes: e io gli ho risposto che gli mozzo le mani se domenica sera le allungo sul tavolo imbandito di leccornie di pasta sfoglia >:->
Ragazze, mi ritiro nei mei appartamenti :D;)
Buonanotte a tutte, riposate bene, che domani mattina alle 9.30 precise vi voglio tutte belle vispe e arzille per cominciare una piccola avventura insieme! :D;)
(:-*
P.s.: 9.10 per chi vuole bere un caffè in compagnia...:D
Allora, vada per la sfoglia fatta in casa, vada per le 9,30.....forse :rolleyes:, ma belle e pimpanti no e >:->>:->....belle :rolleyes:, alle 9,30, di domenica, in pigiama, senza pettinata e truccata (vabbè tanto non mi trucco quasi mai :D;)) e anche vispa e arzilla...:rolleyes: alle 9,30 la domenica :eek::eek::eek:....vi andrà bene se comincerò ad esserlo alle 10,30...come minimo...ma se dobbiamo fare colazione anche assieme...azz...ina le cose si complicano, sveglia alle 8,30...io prima di far colazione devo un pò carburare :\:rolleyes::D
io ho già preso possesso del computer :D infatti ho detto a gianluca (figlio grande) che al suo rientro stasera gli preparavo la stanzetta degli ospiti :p: visto che il pc è nella camera dei ragazzi e guai mai a svegliarlo la domenica prima di mezzogiorno :eek:
Meno male che ho in portatile :D, domani me lo metto in cucina e non lo muovo più ;):D
Immaggino già la faccia di Tommaso quando, sicuramente :rolleyes::\, trovera la farina sulla tastiera >:->>:-> e anche sulla SUA macchina fotografica :-|
Senti Condy, devo farti un pò una domanda imbarazzante....http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/e0521.gif, io...dopo circa un' oretta dalla colazione devo...http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/e0521.gif...uhmmm, fare una puntatina in un posticino....http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/e0521.gif....che dici che lo trovero un buchino per poterlo fare???
:D:D:D
*°*anto*°*
13/01/08, 00.50
Senti Condy, devo farti un pò una domanda imbarazzante....http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/e0521.gif, io...dopo circa un' oretta dalla colazione devo...http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/e0521.gif...uhmmm, fare una puntatina in un posticino....http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/e0521.gif....che dici che lo trovero un buchino per poterlo fare???
:D:D:D
:D:D:D....tranquilla Danita!...tra un giro di sfoglia e l'altro c'è la pausa in frigo....di circa 20/30 minuti;)
:D:D:D....tranquilla Danita!...tra un giro di sfoglia e l'altro c'è la pausa in frigo....di circa 20/30 minuti;)
;);), perfetto....ora dormirò più tranquilla ;):D:D
*°*anto*°*
13/01/08, 01.10
;);), perfetto....ora dormirò più tranquilla ;):D:D
;);):D
mi sa che io domani alle 9,30 sono ancora nel lettuccio.......:o...magari vengo a vedere come fate e poi la faccio in differita....:rolleyes: tanto la mia mancanza non la sentirete!!!!:D
mi sa che io domani alle 9,30 sono ancora nel lettuccio.......:o...magari vengo a vedere come fate e poi la faccio in differita....:rolleyes: tanto la mia mancanza non la sentirete!!!!:D
No no cara mia......se ti sei iscritta,devi partecipare in diretta!!:rolleyes::rolleyes:
No no cara mia......se ti sei iscritta,devi partecipare in diretta!!:rolleyes::rolleyes:ma hai visto che ore sono? come faccio domani alle 9,30 ad essere così sveglia da impastare? già non sono sveglia di mio.......:rolleyes:
ma hai visto che ore sono? come faccio domani alle 9,30 ad essere così sveglia da impastare? già non sono sveglia di mio.......:rolleyes:
Anche io sono qua...:rolleyes::rolleyes:
Anche io sono qua...:rolleyes::rolleyes:ma tu sei qua anche alle 3 di notte se è per questo!!!:rolleyes::D
ma tu sei qua anche alle 3 di notte se è per questo!!!:rolleyes::D
IOOOO.............solo quella volta....:rolleyes:
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.