PDA

Mostra versione intera : Gratin di maccheroni

Pagine : 1 [2] 3 4

ropa55
12/07/08, 00.29
se vien una cosa buona certamente ma i francesi tra salse e salsine a volte esagerano;)

Froda
12/07/08, 00.33
se vien una cosa buona certamente ma i francesi tra salse e salsine a volte esagerano;)

E' vero, anche se ci son dei piattini niente male:p::p:! (:-*(:-*(:-*(:-*

ropa55
12/07/08, 00.36
Notte vado a scrutar i sacri testi hahahahahaha;)

Froda
12/07/08, 00.43
Notte vado a scrutar i sacri testi hahahahahaha;)

Buona lettura:D:D, 'notteeee(:-*(:-*(:-*!

Ceicia
04/08/08, 16.53
La faccio sicuro *_* Se riesco già in settimana:p::p::p:

Froda
04/08/08, 20.44
La faccio sicuro *_* Se riesco già in settimana:p::p::p:

Con questo caldo accendi il forno:eek::eek::D:D? Vabbè ne vale la pena, te lo posso assicurare:p::p::D:D! Fammi sapereeeeeeeeeeeee;);)!

(:-*(:-*

Ceicia
08/08/08, 12.54
Con questo caldo accendi il forno:eek::eek::D:D? Vabbè ne vale la pena, te lo posso assicurare:p::p::D:D! Fammi sapereeeeeeeeeeeee;);)!

Lo so:o:o Anche il mio ragazzo ha iniziato a minacciarmi di morte ma sono l'unica persona al mondo a cui il caldo da fastidio ovvio, ma il cibo bollente anche con 90 gradi all'ombra mi scivola benissimo :p: Tutti a propormi prosciutto e melone e io ieri mi sono fatta la parmigiana:D

Froda
08/08/08, 13.15
Lo so:o:o Anche il mio ragazzo ha iniziato a minacciarmi di morte ma sono l'unica persona al mondo a cui il caldo da fastidio ovvio, ma il cibo bollente anche con 90 gradi all'ombra mi scivola benissimo :p: Tutti a propormi prosciutto e melone e io ieri mi sono fatta la parmigiana:D

:D:DHai fatto beneeeee:p::p:! Io ieri ho fatto i pavesini ed alla fine abbiamo dovuto mangiare nella sala da pranzo... in cucina non si poteva stareeeeeeeee:eek::D:D!

calliope_84
28/08/08, 12.50
Provata! Una sola parola... divina! :p: Ho apportato, però, qualche piccolissima modifica...
1) siccome non ci piacciono i funghi, ho sostituito con cubetti di provola
2) quando ho condito la pasta con la besciamella, ho mantecato con una noce di burro
3) siccome non avevo sufficiente formaggio per coprire, ho aggiunto un pò di pane grattuggiato
Ottima anche la besciamella delle Simili! :p:
Grazie mille per questa ricetta! (:-*

SeReNaSe
28/08/08, 14.03
Che bomba!!! Appena torno da fuori la faccio di sicuro!!!!:p::p::p::p:

Froda
28/08/08, 14.14
Provata! Una sola parola... divina! :p: Ho apportato, però, qualche piccolissima modifica...
1) siccome non ci piacciono i funghi, ho sostituito con cubetti di provola
2) quando ho condito la pasta con la besciamella, ho mantecato con una noce di burro
3) siccome non avevo sufficiente formaggio per coprire, ho aggiunto un pò di pane grattuggiato
Ottima anche la besciamella delle Simili! :p:
Grazie mille per questa ricetta! (:-*

Grazie mille per averla provata:D! Mi piacciono le modifiche che hai fatto, la proverò anche così:p::p::p::p:! Grazie ancora Rosa(:-*(:-*!

Che bomba!!! Appena torno da fuori la faccio di sicuro!!!!:p::p::p::p:

Bomba si:D:D! Grazie Sere, fammi sapere(:-*(:-*(:-*(:-*!

Silvia Paone
28/08/08, 14.17
mio DIO che bonta´´´´!!!! bravissima un bacione(:-*

Froda
28/08/08, 15.01
mio DIO che bonta´´´´!!!! bravissima un bacione(:-*

Grazie Silvietta, se la provi fammi sapere;)! Un bacione(:-*(:-*!

falena
28/08/08, 23.18
Ciao Froda, questa è la prima ricetta che salvo sul mio blog, la trovo golosissima e al tempo stesso semplice, domani la preparo, intanto ti ringrazio dell'ottima idea (:-*(:-*

Froda
29/08/08, 00.16
Ciao Froda, questa è la prima ricetta che salvo sul mio blog, la trovo golosissima e al tempo stesso semplice, domani la preparo, intanto ti ringrazio dell'ottima idea (:-*(:-*

Grazie mille, mi fai arrossire:o... sono contenta che la salvi nel tuo blog:o:D(:-*(:-*! Grazie ancora e fammi sapere(:-*(:-*!

patri61
31/08/08, 22.50
oggi ho fatto la tua ricetta ed è stata un successo
volevo farti i complimenti sei proprio
fantastica
brava (:-*(:-*
metto una foto di quello che sono riuscita a scattare prima che si finissero tutto :p::p:

jos62
31/08/08, 22.58
Che bontà che deve essere. Beato chi ti sposa!!!!:D Giusy

Froda
01/09/08, 11.30
oggi ho fatto la tua ricetta ed è stata un successo
volevo farti i complimenti sei proprio
fantastica
brava (:-*(:-*
metto una foto di quello che sono riuscita a scattare prima che si finissero tutto :p::p:

Ma grazie a te, sei troppo gentile(:-*(:-*. Grazie per averla provata:D(:-*(:-*(:-*(:-*!

Che bontà che deve essere. Beato chi ti sposa!!!!:D Giusy

Se mi sposerò con il mio fidanzato... povera meeeeeeeeeeeeee:D:D: gli piacciono pochissime cose e solo cucinate come dice lui... viziatooooo>:->>:->! Grazie mille(:-*(:-*!

fraprio
04/09/08, 23.01
oddio che buonooo lo voglio subitooo:eek:giuro domani mi metto all'opera e provo a farlo!

Froda
04/09/08, 23.32
oddio che buonooo lo voglio subitooo:eek:giuro domani mi metto all'opera e provo a farlo!

Grazie(:-*(:-*, fammi sapere;):D!

fecolina
08/09/08, 11.49
ciao!
l'ho provata anch'io ieri anche se con qualche piccola modifica e devo proprio ringraziarti, a mio fratello e mio marito è piaiuta da matti ed a me che te lo dico a fare.
eccola qui
http://cookaround.com/yabbse1/foto/watermark.php?file=66874&size=1

ho messo al posto del cotto normale il cotto di praga, un po' affumicato ed ho aggiunto cubetti di galbanino e devo dire ci stavano una meraviglia.

grazie ancora, un piatto così gustoso e semplice è un sogno, spero non ti dispiaccia se lo posto sul mio blog, la citazione per te è d'obbligo:D

Froda
08/09/08, 12.06
ciao!
l'ho provata anch'io ieri anche se con qualche piccola modifica e devo proprio ringraziarti, a mio fratello e mio marito è piaiuta da matti ed a me che te lo dico a fare.
eccola qui
http://cookaround.com/yabbse1/foto/watermark.php?file=66874&size=1

ho messo al posto del cotto normale il cotto di praga, un po' affumicato ed ho aggiunto cubetti di galbanino e devo dire ci stavano una meraviglia.

grazie ancora, un piatto così gustoso e semplice è un sogno, spero non ti dispiaccia se lo posto sul mio blog, la citazione per te è d'obbligo:D

Ti è venuto perfetto:p::p:! Devo provare anche io ad aggiungere il galbanino:p::D:D! Grazie per averlo provato(:-*(:-*(:-*(:-*!

fecolina
08/09/08, 12.11
forse avrei dovuto mettere più parmigiano sopra ma mi sembrava già tantissimo, sarà per la prossima volta ;)

Froda
08/09/08, 12.46
forse avrei dovuto mettere più parmigiano sopra ma mi sembrava già tantissimo, sarà per la prossima volta ;)

Fa venire l'acquolina anche così:p::p::D;)!

fortu
09/09/08, 18.11
Anche se non sono ancora iscritta ai club ringo e svampy non è detto che non lo sia.....ehm.....questo tuo splendido gratin mi era sfuggito....:p::p::p:!!!:)