Mostra versione intera : un dolce pacco regalo a sorpresa!
questa è la torta che ho realizzato,
prendendo spunto da un sito internet,
per mia zia:
http://www.cookaround.org/cpg/albums/userpics/10425/normal_torta.jpg
http://www.cookaround.org/cpg/albums/userpics/10425/normal_torta_pacco.jpg
http://www.cookaround.org/cpg/albums/userpics/10425/normal_torta_pacco_regalo.jpg
è un pds di chiccamart (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=7852&highlight=spagna) doppia dose bagnato con latte zuccherato aromatizzato alla vaniglia e farcito con doppio strato di crema pasticcera al mascarpone (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=16009&highlight=torta+fredda+mascarpone) di night (la sua preferita).
copertura tutta in mmf.
la festeggiata non era a conoscenza del fatto che le stessi preparando la torta e quando ha aperto il frigorifero per prendere qualcosa da mangiare e ha visto la torta...è rimasta di stucco!!!!:D:D:D:D
in effetti piace anche a me!:D:)
Bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!
moccipaola
10/01/08, 18.01
bella bella!!!!:p::eek:;)
luna rossa
10/01/08, 18.04
bellissima:D
grazie,ragazze!!!!!!!!!
siete troppo dolciiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ema :D ..è bellissima :eek:!!
mi piace molto l'abbinamento dei colori.. è brioso,ma molto raffinato
proprio BRAVA (come sempre.. ;))
:D:D:DComplimenti un vero splendore!!!
bellaaaa :eek: e scommetto anche buona :p: ma il tableau con la scritta "auguri" è sempre di mmf?
si,
mmf bianco colorato con dei glitter alimentari color bronzo brillantinato...bellissimo!
la scritta è fatta con il colorante rosso bordeaux.
bellaaaa :eek: e scommetto anche buona :p: ma il tableau con la scritta "auguri" è sempre di mmf?
in effetti hanno detto che aveva un sapore tanto buono da superare tutte le altre che ho fatto!!!!:D
in effetti hanno detto che aveva un sapore tanto buono da superare tutte le altre che ho fatto!!!!:D
aaaah...me tapina...:'-(:D non mi dire queste cose perchè ora come ora avrei voglia di coccolarmi con una torta così...:p::p::p:
si,
mmf bianco colorato con dei glitter alimentari color bronzo brillantinato...bellissimo!
la scritta è fatta con il colorante rosso bordeaux.
fammi capire meglio....allora il mmf lo hai colorato dopo con il glitter? il glitter alimentare è la penna? :confused:
e il colorante rosso è in polvere?
aaaah...me tapina...:'-(:D non mi dire queste cose perchè ora come ora avrei voglia di coccolarmi con una torta così...:p::p::p:
fammi capire meglio....allora il mmf lo hai colorato dopo con il glitter? il glitter alimentare è la penna? :confused:
e il colorante rosso è in polvere?
no,allora,
il glitter è un tubetto della decora con una polvere di bronzo alimentare brillantinata molto bella,
l'ho messa sopra il mmf bianco con un cotton fioc leggerment einumidito cercando di dare l'effetto anticato alla pergamena,
quindi senza dare una distribuzione di colore uniforme.
il colorante bordeaux è in gel.;)
se ti servono foto o altre spiegazioni chiedi pure.
mi fa piacer edare delle dritte,
come voi ne date continuamente a me!;)
Complimenti! E' molto carina ed elegante!:)
Complimenti! E' molto carina ed elegante!:)
grazie fortu!;)
no,allora,
il glitter è un tubetto della decora con una polvere di bronzo alimentare brillantinata molto bella,
l'ho messa sopra il mmf bianco con un cotton fioc leggerment einumidito cercando di dare l'effetto anticato alla pergamena,
quindi senza dare una distribuzione di colore uniforme.
il colorante bordeaux è in gel.;)
se ti servono foto o altre spiegazioni chiedi pure.
mi fa piacer edare delle dritte,
come voi ne date continuamente a me!;)
grazie 6 stata chiarissima...e l'effetto che hai creato mi piace molto!
ancora non sono molto preparata in termini di coloranti, tubetti, ecc...ma con il vostro aiuto pian piano migliorerò...;) si spera...:D:D:D
un'ultima domandina...nella crema di night hai messo anche la gelatina?
si,
l'ho messa perchè altrimenti viene poco densa e rischia di colare ai bordi della torta.
roke,
cimentati e vedrai che con cookaforum è impossibile non riuscire!
se ci sono riuscita io!!!!
dai io faccio il tifo per te!
hai detto che avresti proprio voglia di coccolarti con una torta cosi.
allora che aspetti?
forza,
non hai nessun limite,credimi!;)
si,
l'ho messa perchè altrimenti viene poco densa e rischia di colare ai bordi della torta.
roke,
cimentati e vedrai che con cookaforum è impossibile non riuscire!
se ci sono riuscita io!!!!
dai io faccio il tifo per te!
hai detto che avresti proprio voglia di coccolarti con una torta cosi.
allora che aspetti?
forza,
non hai nessun limite,credimi!;)
grazie cook! :) si ho già iniziato a far qualcosa..ho postato già due torte e una ancora la devo postare (è nella digitale di mio cognato e aspetto che me la porti >:->...nulla di che però...è ricoperta di mmf...è stata la mia prima volta e spero di migliorare ;))...non so se le hai viste...:D
adesso dovrei prepararne un'altra per la suocera di mia sorella...quindi prendo spunto qui e lì...:rolleyes:
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.