Mostra versione intera : torta Beauty x Simona
angelica....sei strabravissima!!!!!!:eek::eek::eek:
non te la prendi vero se ti copio un pochino???:rolleyes:(:-*(:-*grazie paola(:-*....ma scherzi?...nn deve rimanere un pezzo unico...fai pure anzi se tiposso essere d'aiuto chiedi;)
luna rossa
11/01/08, 08.58
gesù mio...quant è bella;)
ciao concy....son contenta che ti piaccia(:-*(:-*
http://cookaround.org/cpg/albums/userpics/10045/normal_simona.jpgSemplicemente fantastica:eek::eek::eek::eek:!Angelica brava brava brava:cool::cool:i pennelli poi sembrano veri:D!!!La voglio pure iooooooooooooooooooooooo:rolleyes::D:cool:(:-*(:-*(:-*(:-*
*°*anto*°*
11/01/08, 09.18
Angelica....non ho proprio parole!!!....mi prostro davanti a questo capolavoro :eek::eek::eek:......tra le tue opere secondo me è la più bella.....
Fortunatissima la tua amica ad averla ricevuta in dono:).......sei GRANDE!!!
Carissima Angelica non posso fare altro che unirmi al coro........BRAVISSSSSSIMISSSSSSSIMA!!!!!!!!!!!!!! (:-*(:-*(:-*
simononline
11/01/08, 09.23
Ma è bellissimaaa!!!!! Bravissima Ange!(:-*
CHE SPETTACOLO!!!!!!! WOWWWW COMPLIMENTISSIMI! :eek::eek:
http://cookaround.org/cpg/albums/userpics/10045/normal_simona.jpgSemplicemente fantastica:eek::eek::eek::eek:!Angelica brava brava brava:cool::cool:i pennelli poi sembrano veri:D!!!La voglio pure iooooooooooooooooooooooo:rolleyes::D:cool:(:-*(:-*(:-*(:-*
Angelica....non ho proprio parole!!!....mi prostro davanti a questo capolavoro :eek::eek::eek:......tra le tue opere secondo me è la più bella.....
Fortunatissima la tua amica ad averla ricevuta in dono:).......sei GRANDE!!!
grazie di cuore...io nn ho parole x esprimere il mio ringraziamento
mari(:-*
anto(:-*
Carissima Angelica non posso fare altro che unirmi al coro........BRAVISSSSSSIMISSSSSSSIMA!!!!!!!!!!!!!! (:-*(:-*(:-*
Ma è bellissimaaa!!!!! Bravissima Ange!(:-*
CHE SPETTACOLO!!!!!!! WOWWWW COMPLIMENTISSIMI! :eek::eek:
grazie maria,simo,moncy......grazie tante(:-*(:-*(:-*
...ma non hai mai pensato di mettere a frutto le tue opere?
sono talmente belle che avresti la fila alla porta...sei bravissima!!!;)
:)Sulla bravura non si discute i post precedenti
hanno già detto tutto quel che c'era da dire
un consiglio che vorrei chiedere è questo.
Ma.......da dove ....come....parte l'idea.
Comunque B R A V I S S I M A A A A A!!!!!!!!!!!!;);)
http://cookaround.org/cpg/albums/userpics/10045/normal_simona.jpg
Semplicemente fantastica!!!!!! Tanti auguri a Simona!!!!
sabrina ,mariu' ,hillary....grazie e vi bacio(:-*(:-*(:-*
mariu' x quanto riguarda l'idea nn è difficile:la torta e' personale e allora cerco di fare qualcosa inerente al festeggiato....la mia amica si cura e si trucca in quanto lavora col pubblico....e i trucchi mi son sembrati adeguati x lei;)
SaraSarachan
11/01/08, 10.02
:eek::eek: Angelica, bravissima come sempre! (:-*(:-*
:)grazie Sara....(:-*(:-*
Chèrie_cuoca
11/01/08, 10.17
Bellissima Angelica!!!! complimenti davvero!!!!!:D:D:D
Hello Kitty
11/01/08, 10.19
Tutte le volte che guardo le tue torte resto a bocca aperta!http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/c0291.gif
grazie cherie(:-*
grazie hello(:-*
siete carinissime:)
Ciao Angelica, sono Bobò, innanzitutti i miei complimenti, ma visto la tua bravura perchè non pensi di aprire un sito tutto tuo?
Credo che i tuoi capolavori dolciari siano ormai allo stesso livello dell'Angela Mazzucco.
Due mostri sacri di bravura dolciaria:)
Ancora brava, brava.
Bobbò
Ora è troppo.... non ci posso credereeeeee.
Bravissima!
Ciao Angelica, sono Bobò, innanzitutti i miei complimenti, ma visto la tua bravura perchè non pensi di aprire un sito tutto tuo?
Credo che i tuoi capolavori dolciari siano ormai allo stesso livello dell'Angela Mazzucco.
Due mostri sacri di bravura dolciaria:)
Ancora brava, brava.
Bobbò:eek::eek:la mazzucco?maro' se ti legge:Dcomplimentone....un sito tutto mio?adesso nn sento necessita' mi piace il lavoro di gruppo....xo' con altre cookine xchè no;)magari un blogghino:rolleyes:
Ora è troppo.... non ci posso credereeeeee.
Bravissima!:rolleyes::rolleyes:grazie tarallina(:-*
bellissima torta ;)
ma da quello che ho capito la tua amica ama il trucco:confused:
o mi sono sbagliata:confused::D:D
(:-*(:-*
ciao pina grazie...+ che altro è una bella ragazza e ci tiene ad essere ordinata;)
(:-*
SENZA PAROLE!:eek: BRAVISSIMA
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.