PDA

Mostra versione intera : torta Beauty x Simona

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7

cozza
11/01/08, 16.03
gentilissima fortunata...grazie davvero(:-*

ritamoggi
11/01/08, 16.32
:eek::eek::eek::eek::eek:

cozza
11/01/08, 16.34
:eek::eek::eek::eek::eek::rolleyes::rolleyes::)
(:-*

grazianas
11/01/08, 16.42
Ormai sei super:eek::eek::eek:
Io ho tutto il necessario per fare il mmf:D,ma ancora devo prendere coraggio:o. Mi devo decidere ho promesso alla mia bimba una torta con soggetti tipo cagnolini( a proposito quando hai tempo mi fai vedere come farne qulcuno;)) per il suo compleanno. Ho tempo è a fine maggio.
Ciao e sempre super(:-*(:-*

gaiamartina
11/01/08, 16.45
:eek::eek::eek:

cozza
11/01/08, 16.46
grazie grazianas e dai che manchi solo tu ;)
cagnolini?...guarda un po' se ti piace Macchia. (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=56993)...poi magari ne faccio altri :)

cozza
11/01/08, 16.46
:eek::eek::eek::)ciao gaia...grazie(:-*:rolleyes:

grazianas
11/01/08, 16.48
grazie grazianas e dai che manchi solo tu ;)
cagnolini?...guarda un po' se ti piace Macchia. (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=56993)...poi magari ne faccio altri :)

Non mi ricordavo li avessi fatti:D, stasera faccio vedere alla mia bimba .
Intanto grazie(:-*(:-*

SaraSarachan
11/01/08, 16.51
Ormai sei super:eek::eek::eek:
Io ho tutto il necessario per fare il mmf:D,ma ancora devo prendere coraggio:o. Mi devo decidere ho promesso alla mia bimba una torta con soggetti tipo cagnolini( a proposito quando hai tempo mi fai vedere come farne qulcuno;)) per il suo compleanno. Ho tempo è a fine maggio.
Ciao e sempre super(:-*(:-*

C'e' anche questo: Il cagnolino (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=49062) :D

cozza
11/01/08, 16.51
è simpatico Macchia no?;)salutami la bimba(:-*

cozza
11/01/08, 16.53
C'e' anche questo: Il cagnolino (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=49062) :Dbravissima Sara...nn lo ricordavo....i soggetti messi nei post delle torte è difficile ricordarli....meglio postarli nella sezione decorazioni;)

grazianas...e son 2 modelli di cane....penso possano andare no?:)

moniafraps
11/01/08, 16.57
:eek:FANTASTICA
Bravissima Angelica......ogni giorno ci stupisci di piu'
;)COMPLIMENTONI

SaraSarachan
11/01/08, 17.02
bravissima Sara...nn lo ricordavo....i soggetti messi nei post delle torte è difficile ricordarli....meglio postarli nella sezione decorazioni;)

Non e' mio! E' della mitica dolcev! Comunque se andate nel post dei Segreti del Marshmallow Fondant (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=56645) ci sono i link a moltissime decorazioni costantemente aggiornati, utilissimo quando si cerca qualcosa! ;)
(:-*

cozza
11/01/08, 17.03
grazie mille maga della sacca a poche....ciao monia(:-*

loryminoz
11/01/08, 19.40
l'aereoporto ce l'ho a 30km:rolleyes:se vuoi!?
grazie lory(:-*(:-*

tu non sai cosa potrò combinare quando sarò una donna libera da impegni...e manc pochissimo!;) smuacks Lo

rosarossa007
11/01/08, 21.13
l'ho vista solo adesso, anche se ormai non ho più parole per dirti quanto sei brava e piena di fantasia, che dire?

BRAVAAAAAAAA!!!!!!!

cozza
11/01/08, 21.19
tu non sai cosa potrò combinare quando sarò una donna libera da impegni...e manc pochissimo!;) smuacks Lo;)e' una minaccia?:rolleyes::Ddai dai....io son qui(:-*

l'ho vista solo adesso, anche se ormai non ho più parole per dirti quanto sei brava e piena di fantasia, che dire?

BRAVAAAAAAAA!!!!!!!
grazieeeeeeeeeeeee:D(:-*(:-*

zerotonda
11/01/08, 22.56
non vorrei essere ripetitiva ma sei fantastica :eek::eek::eek::eek::eek:!!!!!! hai talento da vendere!!!!!
ciao :)(:-*

greedyforum
11/01/08, 23.28
Strabellissima ma sei strabravissimaaaaaaaa:eek::eek::eek::eek::eek::eek ::eek::eek:

Ma come avete avuto il coraggio di mangirla:eek:

Ciao(:-*

cozza
12/01/08, 08.00
non vorrei essere ripetitiva ma sei fantastica :eek::eek::eek::eek::eek:!!!!!! hai talento da vendere!!!!!
ciao :)(:-* grazie mille compaesana(:-*

Strabellissima ma sei strabravissimaaaaaaaa:eek::eek::eek::eek::eek::eek ::eek::eek:

Ma come avete avuto il coraggio di mangirla:eek:

Ciao(:-*:rolleyes:ciao greedy mi fanno piacere i tuoi complimenti,sei carinissima(:-*
la mia amica sai che ha fatto?ha congelato tutti i soggetti,pappato la torta e domenica fara' lei una piccola torta ricoperta di panna e rimetterà su i soggetti x gli invitati:D
gli è piaciuta davvero tanto:)

thabita
12/01/08, 09.28
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

CHE BELLA "A SOR",,,,,,,,,,,,(:-*(:-*(:-*

grazianas
12/01/08, 10.08
bravissima Sara...nn lo ricordavo....i soggetti messi nei post delle torte è difficile ricordarli....meglio postarli nella sezione decorazioni;)

Grazie, ora devo proprio incominciare:D:Quando li farò vi farò vedere, ma non saranno come i vostri:o.
Ciao e grazie(:-*(:-*

cozza
12/01/08, 11.32
grazie maria:D(:-*(:-*

grazianas tu prova e ti stupirai di te stessa;)

greedyforum
12/01/08, 11.48
:rolleyes:ciao greedy mi fanno piacere i tuoi complimenti,sei carinissima(:-*
la mia amica sai che ha fatto?ha congelato tutti i soggetti,pappato la torta e domenica fara' lei una piccola torta ricoperta di panna e rimetterà su i soggetti x gli invitati:D
gli è piaciuta davvero tanto:)

Cozza carissima tutti dovuti e strameritati (:-*

Ci credo che alla tua amica e piaciuta, mi sa che li ha tolti perche gli facevano pena a rovinare quel capolavoro:D

Ripeto e non finiro mai di ripetere, sei bravissima complimenti hai una manualita' fantastica:eek:(:-*

Buona giornata cara(:-*

Manca la faccina che batte le mani:'-(

cozza
12/01/08, 12.03
ancora grazie...il battito di mani è arrivato lo stesso;)

(:-*(:-*