PDA

Mostra versione intera : Caffe come piace a me!!!!!!

Pagine : [1] 2

sidney 23
11/01/08, 18.15
Cookine e cookini volevo postare la ricetta di come preferisco bere il caffè quando sono in compagnia io lo adoro spero vi piaccia;)
Ingredienti x 4 persone,
100 gr di cioccolato fondente
70 gr di panna ,mezzo litro di caffe
10 gr di zucchero
cacao e cannella.
Unite il cioccolato fuso alla panna liquida quindi il caffè e lo zucchero,mescolate e versate in un bicchiere,guarnite con panna montata e una spolverata di cacao e cannella ed il gioco è fatto!!!
Ciao ;)

vippy
11/01/08, 18.29
complimenti.......ti tratti bene

sidney 23
11/01/08, 18.34
[quote=vippy;835818]complimenti.......ti tratti bene[/quote
Ciao si si io adoro il caffè poi se è un pò elaborato ancora meglio è una vera sciccheria Ciao!!!!!!!:p:

lindenblütchen
11/01/08, 18.51
[quote=vippy;835818]complimenti.......ti tratti bene[/quote
Ciao si si io adoro il caffè poi se è un pò elaborato ancora meglio è una vera sciccheria Ciao!!!!!!!:p:
Più che sciccheria è una vera caloria!:D
Ma alla fine della preparazione com'è, tiepido, caldo, bollente?

sidney 23
11/01/08, 19.49
[quote=sidney 23;835824]
Più che sciccheria è una vera caloria!:D
Ma alla fine della preparazione com'è, tiepido, caldo, bollente?
Be si se parliamo di calorie son tante!!!!!:mad: Allora a me arriva caldo non bollente..........

lindenblütchen
11/01/08, 19.54
[quote=lindenblütchen;835859]
Be si se parliamo di calorie son tante!!!!!:mad: Allora a me arriva caldo non bollente..........
A me il caffé piace caldo o caldissimo, ci sta bene, lo preparerò quando ho ospiti golosoni e caffeinomani come me:D

sidney 23
11/01/08, 21.15
[quote=sidney 23;836006]
A me il caffé piace caldo o caldissimo, ci sta bene, lo preparerò quando ho ospiti golosoni e caffeinomani come me:D
Bene bene son contenta che ti ha convinta spero che quando lo assaggi ti piace ciao;)

parachiscia
11/01/08, 21.27
wow lo preparero sicuramente a mio marito visto che è un caffeino dipendente.:D:D:D

parachiscia
11/01/08, 21.34
Cookine e cookini volevo postare la ricetta di come preferisco bere il caffè quando sono in compagnia io lo adoro spero vi piaccia;)
Ingredienti x 4 persone,
10 gr di zucchero
cacao e cannella.
Unite il cioccolato fuso alla panna liquida quindi il caffè e lo zucchero,mescolate e versate in un bicchiere,guarnite con panna montata e una spolverata di cacao e cannella ed il gioco è fatto!!!
Ciao ;)

si puo usare il cioccolato al latte?

sidney 23
11/01/08, 21.42
si puo usare il cioccolato al latte?
;) Ciao parachiscia mi fa piacere che lo provi,allora se metti quello al latte ho metti meno zucchero o non lo metti affatto a meno che piaccia il caffè dolce,invece col fondente viene perfetto,dipende dai gusti provalo poi mi dici;) !!!!!

parachiscia
11/01/08, 21.44
;) Ciao parachiscia mi fa piacere che lo provi,allora se metti quello al latte ho metti meno zucchero o non lo metti affatto a meno che piaccia il caffè dolce,invece col fondente viene perfetto,dipende dai gusti provalo poi mi dici;) !!!!!

ok non metto lo zucchero.
una domanda ancora: con quello bianco?
io ne vado matta.

sidney 23
11/01/08, 21.52
io ne vado matta.
;)Cara puoi farmi tutte le domande che vuoi non preoccuparti ok?
certo prova col cioccolato bianco penso che viene bene comunque poi se elimini lo zucchero io non lo mai fatto fammi sapere come viene ciao;)

parachiscia
11/01/08, 21.57
;)Cara puoi farmi tutte le domande che vuoi non preoccuparti ok?
certo prova col cioccolato bianco penso che viene bene comunque poi se elimini lo zucchero io non lo mai fatto fammi sapere come viene ciao;)

ok alle dieci mio marito torna dal lavoro e gli faccio trovare questa delizia ti farò sapere;)

pannarossa
11/01/08, 21.58
Ingredienti x 4 persone,
10 gr di zucchero
cacao e cannella.
Ciao ;)

Perchè non aggiungi un pizzico di vaniglia o zucchero vanigliato?:rolleyes:

sidney 23
11/01/08, 22.00
io ne vado matta.
;)Cara mi puoi fare tutte le domande che vuoi non preoccuparti ok?
allora prova col ciocco bianco se elimini lo zucchero si puo fare,non lo mai fatto cosi ma tu prova e poi mi fai sapere penso che come consistenza non cambi molto,fai cosi quando aggiungi il tutto assaggia non vorrei che un pochino di zucchero ci vuole lostesso cosi vai sul sicuro ok;)

sidney 23
11/01/08, 22.03
Perchè non aggiungi un pizzico di vaniglia o zucchero vanigliato?:rolleyes:
;)Pannarossa grazie mille bell'idea ci provo ancora piu delizia(:-*

sidney 23
11/01/08, 22.04
ok alle dieci mio marito torna dal lavoro e gli faccio trovare questa delizia ti farò sapere;)
;)Ok spero le piaccia aspetto (:-*

parachiscia
11/01/08, 23.21
;)Ok spero le piaccia aspetto (:-*

come promesso ecco la risp

fantastico
l'ho provato con il ciocc bianco non ho messo zucchero e ho dimezzato la dose del ciocc mio marito ne ha bevuto 2 tazze wow grazie mille.
la pross volta lo provo col fondente:D:D:D

sidney 23
12/01/08, 10.50
come promesso ecco la risp

fantastico
l'ho provato con il ciocc bianco non ho messo zucchero e ho dimezzato la dose del ciocc mio marito ne ha bevuto 2 tazze wow grazie mille.
la pross volta lo provo col fondente:D:D:D

;)Bene bene allora lo voglio provare anche io col ciocco bianco grazie a te! Quindi tuo marito e stato felice della sorpresa, per i caffeomani e una sciccheria ciao(:-*

rosarossa007
12/01/08, 10.54
Quante calorie scusa?

Sara88
12/01/08, 10.56
Delizioso :p:

sidney 23
17/01/08, 16.26
Quante calorie scusa?
Ciao Rosarossa 007 volevo dirti le calorie del mio caffè in totale sono 720 supperggiu diviso 4 uguale sono 180 calorie a tazza voglio dire tutti i giorni no ma ogni tanto siiiiiiiiiii ciao........... http://content.sweetim.com/sim/cpie/emoticons/00020069.gif (http://www.sweetim.com/s.asp?im=gen&ref=10)

sidney 23
17/01/08, 16.28
Delizioso :p:
Si è davvero delizioso provalo e poi mi dici ok??????????? http://content.sweetim.com/sim/cpie/emoticons/00020114.gif (http://www.sweetim.com/s.asp?im=gen&ref=10)

monica1967
17/01/08, 16.33
sidney questo caffè deve essee delizioso, lo proverò senz'altro in fin dei conti il caffè è un piacere.................questo tuo poi è tutto un programma

sidney 23
17/01/08, 16.38
grazie Monica si si provalo poi mi dici se ti piace...........In effetti il caffè da solo è un piacere pensa ogni volta che lo bevo semplice o corretto mi sembra di stare in un altro pianeta :D:D :D:Dprovalo ciao......... http://content.sweetim.com/sim/cpie/emoticons/000201B9.gif (http://www.sweetim.com/s.asp?im=gen&ref=10) ..........