PDA

Visualizza Versione Completa : branzino al cartoccio

AWIMMAWE
12-01-2008, 13:20
Spero che vi piaccia purtroppo non ho fatto le foto ma il tutto è molto semplice .
prendete un branzino (eviscerato e dequamato)
metterlo sulla carta forno con sale pepe dentro la pancia ho messo aglio rosmarino prezzemolo , ed attorno cipolline borretane pomodorini tagliati a metà e sopra il pesce una fettina di limone. chiudere il cartoccio e metterlo nel forno a micronde a 600w per 9 minuti e farlo riposare per 2 minuti.
servire nel cartoccio:p:

Variante :
al posto delle cipolline mezzo carciofo tagliato a fettine sottili.

se la ricetta esiste giàscusate ma io hovisto solo quella del branzino al porto.

gioietta9
12-01-2008, 13:38
adoriamo il pesce al cartoccio e non lo ho mai fatto al micro....lo provero' sicuramente;)volevo comunque sapere se non viene in effetto lesso:confused:e se hai usato la cottura crisp o cosa...

AWIMMAWE
12-01-2008, 15:09
adoriamo il pesce al cartoccio e non lo ho mai fatto al micro....lo provero' sicuramente;)volevo comunque sapere se non viene in effetto lesso:confused:e se hai usato la cottura crisp o cosa...
la cottura è quella standard , per quanto riguarda il lesso ti risponderei no, ma il sapore è light molto leggero. rova non te ne pentirai..;)

setola
12-01-2008, 16:05
anche io faccio il pesce al cartoccio mel micro per motivi di tempo e devo dire che è molto meglio della cottura tradizionale