PDA

Mostra versione intera : Torte "1St Birthday" segue da:(aiuto prezzo torta)

Pagine : 1 2 3 [4] 5

chiara07
13/01/08, 16.24
Salve a tutte,questo è il mio primo messaggio..complimenti vivissimi per le torte,sono eccezionali!! ma soprattutto volevo sapere qualcosa in più sulla base,perchè non sono pienamente soddisfatta delle torte al cioccolato finora provate. Queste risultano morbide,anche senza bagnarle,magari? Quale grandezza è consigliata per la teglia, per la dose che hai postato? Grazie e ancora bravissima!!

ss83
13/01/08, 16.28
Salve a tutte,questo è il mio primo messaggio..complimenti vivissimi per le torte,sono eccezionali!! ma soprattutto volevo sapere qualcosa in più sulla base,perchè non sono pienamente soddisfatta delle torte al cioccolato finora provate. Queste risultano morbide,anche senza bagnarle,magari? Quale grandezza è consigliata per la teglia, per la dose che hai postato? Grazie e ancora bravissima!!

ciao chiara grazie dei complimenti e benvenuta... :)

questa torta al cioccolato a me piace molto,è molto morbida e direi che si presta bene anche senza bagnarla...è semplice da fare,non bisogna montare albumi o cose simili....basta mettere tutto assieme e frullare bene
io ho usato una 24cm ma a dirti la verità ho fatto un gran macello....l'impasto è cresciuto troppo e mi è tutto uscito di fuori durante la cottura :D
quindi secondo me può andare bene anche un 26/28 ;)

chiara07
13/01/08, 16.30
Grazie,sei stata gentilissima!! Il tuo è stato un gran lavoro considerando le "insidie" del cioccolato plastico, non è facile da lavorare...sei stata davvero eccezionale!

Little Confectioner
13/01/08, 16.40
Nessuna mi ha risposto....quante ore ci mettete x fare una torta decorata, da quando iniziate a sbattere le uova x il pds fino alla torta finita? (Se fatte un po' per giorno, sommate le ore)

ciao flavia, guarda io sto tornando ora dopo una maratona di torte! la mia amica oggi fa il compleanno e le ho fatto due torte.
ho iniziato alle 9e 30 e ho finito alle 14e10 facendo due pds diversi, due farciture diverse, due glasse diverse! e meno male che le decorazioni le avevo fatte ieri e le ho solo disposte sulla torta!

cozza
13/01/08, 16.46
Nessuna mi ha risposto....quante ore ci mettete x fare una torta decorata, da quando iniziate a sbattere le uova x il pds fino alla torta finita? (Se fatte un po' per giorno, sommate le ore)5 ore....soggetti,pandispagna,creme e bagna,montaggio tora;)

flaviamile
13/01/08, 18.08
5 ore!!:eek::eek:
Confermo sempre di più che sei un fenomeno...:p:
Io, per le ultime che ho fatto, ho calcolato intorno a 10 ore ogni torta...quella della borsetta, per esempio, l'ho iniziata alle 3 del pomeriggio e l'ho finita all'una di notte....
Comunque grazie delle risposte...

cioccolatosa
13/01/08, 18.27
Bellissime!! L'accostamento dei colori poi è molto bello. Auguri alle bimbe!

Rainbow
13/01/08, 20.05
Sono bellissime, complimenti.(:-*

Lucinda
13/01/08, 20.56
Voglio essere una delle gemelline..... :'-(:'-(:'-( Sono trooooooppo belle queste torte!!!

zerotonda
13/01/08, 21.40
complimenti!!!sei stata bravissima!!!:eek::eek::eek: beh effettivamente sembrano pochini i 120 €
dimentivavo di dirti che il tuo aiutante non è niente male!;)
ciao :)(:-*

Marcy72
14/01/08, 01.25
Molto belle....bravissima;);)!!!

cozza
14/01/08, 06.58
5 ore!!:eek::eek:
Confermo sempre di più che sei un fenomeno...:p:
Io, per le ultime che ho fatto, ho calcolato intorno a 10 ore ogni torta...quella della borsetta, per esempio, l'ho iniziata alle 3 del pomeriggio e l'ho finita all'una di notte....
Comunque grazie delle risposte...:De io che pensavo fossero troppe:rolleyes::rolleyes:...allora aspetta che me li metto:cool::D

moniafraps
14/01/08, 09.16
;)Sono davvero molto belle.
Complimenti e Auguroni alle cucciole(:-*

steff
14/01/08, 13.57
Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

kikka0575
14/01/08, 14.41
:)ALLORA?....CHE HA DETTO LA TUA COLLEGA?
è RIMASTA SODDISFATTA?;)

Sara88
14/01/08, 14.52
Bellissimissime:eek:

ss83
14/01/08, 19.44
:)ALLORA?....CHE HA DETTO LA TUA COLLEGA?
è RIMASTA SODDISFATTA?;)

a dirti la verità sono molto delusa perchè lei oggi non lavorava (quindi non l'ho vista) nè tantomeno mi ha mandato un sms per farmi sapere se le sono piaciute....
domani dovrei vederla.....sperando ke si "ricordi" di pagarmi!!!! >:->

tosca
14/01/08, 19.54
a dirti la verità sono molto delusa perchè lei oggi non lavorava (quindi non l'ho vista) nè tantomeno mi ha mandato un sms per farmi sapere se le sono piaciute....
ma come hai consegnato senza farti pagare???
e lei manco un sms per dirti sono arrivate a casa????
ma che modo è??
aspettiamo con ansia domani insieme a te>:->:rolleyes:

ss83
14/01/08, 20.31
ma come hai consegnato senza farti pagare???
e lei manco un sms per dirti sono arrivate a casa????
ma che modo è??
aspettiamo con ansia domani insieme a te>:->:rolleyes:

siccome non ho consegnato a lei direttamente ma a suo padre mi sembrava poco carino chiederli a lui e poi neanche lui mi ha chiesto niente (quanto ti devo?etc...) quindi deduco che lei non abbia detto niente a suo papà....
la proxx volta metà in anticipo e metà alla consegna...

ah dimenticavo.....mi hanno chiesto altre 2 torte :D (date da destinarsi)

tosca
14/01/08, 22.44
siccome non ho consegnato a lei direttamente ma a suo padre mi sembrava poco carino chiederli a lui e poi neanche lui mi ha chiesto niente (quanto ti devo?etc...) quindi deduco che lei non abbia detto niente a suo papà....
la proxx volta metà in anticipo e metà alla consegna...

ah dimenticavo.....mi hanno chiesto altre 2 torte :D (date da destinarsi)
evvai hai un futuro allora come preparatrice di torte!!!!
brava,fatti pagare metà al momento dell'ingaggio come anticipo sulla spesa, il resto alla consegna...tutti sull'unghia o niente torte!>:->:D

steff
15/01/08, 15.52

e oggi com'è andata????

ss83
15/01/08, 21.46
e oggi com'è andata????

molto bene...era al settimo cielo x le torte,felicissima....mi ha fatto un sacco di complimenti e mi ha pagato appena mi ha visto....

Little Confectioner
15/01/08, 21.49
bene! almeno la soddisfazione!;) io ho un po lo stesso problema di prezzi però per torte piu semplici tipo crostate, pds.....è in "un aiuto per".....aiutatemiiiii:'-(

ss83
15/01/08, 22.12
bene! almeno la soddisfazione!;) io ho un po lo stesso problema di prezzi però per torte piu semplici tipo crostate, pds.....è in "un aiuto per".....aiutatemiiiii:'-(

io ho fatto il calcolo in base a quello che avrei usato
esempio:

1 litro di latte->1euro
2 kg di farina->1,50euro
etc.....

e poi ho calcolato il tempo del forno acceso ed ho aggiunto qualcosina alla cifra finale....

Little Confectioner
15/01/08, 22.17
io ho fatto il calcolo in base a quello che avrei usato
esempio:

1 litro di latte->1euro
2 kg di farina->1,50euro
etc.....

e poi ho calcolato il tempo del forno acceso ed ho aggiunto qualcosina alla cifra finale....

scusa se sono indiscreta, a quanto l'hai calcolato il forno?