PDA

Mostra versione intera : Sofficissima alle mele e cioccolato

Pagine : 1 [2] 3

zioda'
15/01/08, 21.47
questa è una di quelle torte che preferisco...semplice e....... buonissima!!!!!!

grande Sara!!!!!! brava!!!! :):):):)

Sara88
15/01/08, 22.38
oppss!!!! E' quasi bella che finita....sarà per la prossima ok? Comunque l'ho fatta nello stampo in silicone a forma di sole.... e poi con le foto da postare nn sono pratica...:o

Allora sarà stata anche bella!!!:D Grazue Déh!!(:-*

questa è una di quelle torte che preferisco...semplice e....... buonissima!!!!!!

grande Sara!!!!!! brava!!!! :):):):)

Grazie mille Zio!!!(:-*(:-*(:-*

EMILIONA
16/01/08, 10.33
Me la stavo perdendo ? Brava Sara:)

Sara88
16/01/08, 16.12
Me la stavo perdendo ? Brava Sara:)

(:-* Grazie Emy!(:-*

Lilly68
19/01/08, 00.25
Visto che oggi era il tuo compleanno e la mia bimba aveva voglia di torta al cioccolato ho provato questa tua delizia: veramente buona!!:p::p::p:

camalyca
19/01/08, 00.43
WAo sara deve essere FAVOLOSA!
Se riesco a trovare uno yougurt vegetale tipo di soya la provo subito. In caso contrario potrei sostituire lo yougurt con il latte (di riso per me)?

Sara88
19/01/08, 09.49
Visto che oggi era il tuo compleanno e la mia bimba aveva voglia di torta al cioccolato ho provato questa tua delizia: veramente buona!!:p::p::p:

Sono felice che vui sia piaciuta!!!:D
Grazie!(:-* è ottima anche per la colazione :)

WAo sara deve essere FAVOLOSA!
Se riesco a trovare uno yougurt vegetale tipo di soya la provo subito. In caso contrario potrei sostituire lo yougurt con il latte (di riso per me)?

si, puoi provare a sostituirlo con 200 ml di latte :)
Grazie (:-*(:-*

camalyca
19/01/08, 11.50
Grazie sara proverò sicuramente.:D

veronica79
19/01/08, 12.19
sto iniziando a prepararla :p:speriamo bene:D

Sara88
19/01/08, 12.26
Grazie sara proverò sicuramente.:D

(:-*(:-*(:-*

sto iniziando a prepararla :p:speriamo bene:D

Fammi sapereee Vero!!:D e se riesci...foto :rolleyes::cool:

veronica79
19/01/08, 13.49
saretta:otentatrice:rolleyes:
senti io l'ho sfornata ,ho fatto una sbaglio perche non ho montato gli albumi>:-> mi sono sbagliata e o fatto tutto insieme ai tuorli:'-(.ancora e' calda ma infilando lo stecchino mi sembra pastosa,poi non so'.l'ho cotta 50 minuti .apena raffedda la taglio e vediamo come' venuta e poi mettero la fotina:rolleyes::D

Sara88
19/01/08, 13.57
saretta:otentatrice:rolleyes:
senti io l'ho sfornata ,ho fatto una sbaglio perche non ho montato gli albumi>:-> mi sono sbagliata e o fatto tutto insieme ai tuorli:'-(.ancora e' calda ma infilando lo stecchino mi sembra pastosa,poi non so'.l'ho cotta 50 minuti .apena raffedda la taglio e vediamo come' venuta e poi mettero la fotina:rolleyes::D

Un'altra vittima della Svampitaggine :rolleyes::D:D....dai, non credo cambi tanto...:rolleyes:. Aspetto il risultato!

veronica79
19/01/08, 14.34
ecco qua,io non l'ho ancora assaggiata perche non e' fredda,ma mio mariito si':rolleyes:,ha detto che sembra buona e soffice e morbida:p:
si e'cotta bene appena reffredda la taglio a pezzetti e la metto in un contenitore cosi sono apposto per la colazione:D
http://cookaround.org/cpg/albums/userpics/10114/normal_DSCN1283.jpg
http://cookaround.org/cpg/albums/userpics/10114/normal_DSCN1284.jpgqua si vede ancora il fumo:rolleyes:
http://cookaround.org/cpg/albums/userpics/10114/normal_DSCN1285.jpg
che ne dici tentatrice?:rolleyes:

Sara88
19/01/08, 14.56
Ma che bontà!!!:D:p::p: bella a forma di cuore :eek:! l'importante è che sia ben cotta :p:...hai fatto la prova stuzzicadente?:p:

veronica79
19/01/08, 15.26
Ma che bontà!!!:D:p::p: bella a forma di cuore :eek:! l'importante è che sia ben cotta :p:...hai fatto la prova stuzzicadente?:p:

si si e'cotta,ho fatto la prova stuzzicadenti e la prova diretta per la boccuccia mia:p::p::p:buonaaa.
brava tentatrice continua cosi :D

Sara88
19/01/08, 15.41
si si e'cotta,ho fatto la prova stuzzicadenti e la prova diretta per la boccuccia mia:p::p::p:buonaaa.
brava tentatrice continua cosi :D

:D meno male!! grazie mille per averla provata!!:D (:-*(:-*(:-*

white witch
26/11/08, 19.09
saraaaaa sei la mia musa culinaria...stavo cercando una torta per stasera con cioccolato (immancabile) e qualche mela per smaltire la tonnellata che ho in casa...però volevo provare la mia nuova teglietta a ciambella da 18 cm...quanto la posso diminuire? e ultima cosa..visto che in casa ho yogurt a mille gusti tranne che bianchi, quali ci stanno meglio?

Sara88
26/11/08, 19.12
saraaaaa sei la mia musa culinaria...stavo cercando una torta per stasera con cioccolato (immancabile) e qualche mela per smaltire la tonnellata che ho in casa...però volevo provare la mia nuova teglietta a ciambella da 18 cm...quanto la posso diminuire? e ultima cosa..visto che in casa ho yogurt a mille gusti tranne che bianchi, quali ci stanno meglio?

farei 2/3 di dose o anche dose intera se il bordo è alto...(:-*
Per lo yogurt...vaniglia?:p:

P.s: non mi ricordavo più di averla postata questa torta! :D

white witch
26/11/08, 19.22
sì mi sa che faccio 2/3 perchè l'ho appena ripresa ed è taaaaaanto carina ma pure taaaaanto piccina...nooo mia sorella si è pappata quelli alla vaniglia...mi sono rimasti solo alla frutta...l'albicocca si sente tanto?...sennò frutti di bosco, fragole e frutti esotici..per me è meglio l'albicocca però...è più delicato forse...

come hai potuto dimenticarti questa delizia??:D

Sara88
26/11/08, 19.24
sì mi sa che faccio 2/3 perchè l'ho appena ripresa ed è taaaaaanto carina ma pure taaaaanto piccina...nooo mia sorella si è pappata quelli alla vaniglia...mi sono rimasti solo alla frutta...l'albicocca si sente tanto?...sennò frutti di bosco, fragole e frutti esotici..per me è meglio l'albicocca però...è più delicato forse...

come hai potuto dimenticarti questa delizia??:D

Albicocca allora! :D fammi sapere!! (:-*(:-*

white witch
26/11/08, 19.36
ok vado a spasticciare allora...sono ancora combattuta sulla quantità di impasto perchè il buco della ciambella è proprio grossino...se azzardo metà impasto mi viene una soletta?

no perchè più guardo sta tortiera più mi pare da bambola...:rolleyes:

Sara88
26/11/08, 19.38
ok vado a spasticciare allora...sono ancora combattuta sulla quantità di impasto perchè il buco della ciambella è proprio grossino...se azzardo metà impasto mi viene una soletta?

no perchè più guardo sta tortiera più mi pare da bambola...:rolleyes:

:D:D allora vai con mezzo...al limite esce solo un pò più bassina! (:-*

white witch
26/11/08, 19.41
ok la smetto di tormentarti giuro :D, vado a farla...:cool:

Sara88
26/11/08, 19.43
ok la smetto di tormentarti giuro :D, vado a farla...:cool:

macchè tormentarmi!! anzi!!! :D aspetto il risultato! :cool:

white witch
26/11/08, 20.47
fatta!! è in forno da una ventina di minuti e già è arrivata ai bordi della teglia..e ho fatto solo metà dose per fortuna!!..è altisssssima..poi si comincia sentire un certo profumino che...:p: