Mostra versione intera : Sofficissima alle mele e cioccolato
questa è una di quelle torte che preferisco...semplice e....... buonissima!!!!!!
grande Sara!!!!!! brava!!!! :):):):)
oppss!!!! E' quasi bella che finita....sarà per la prossima ok? Comunque l'ho fatta nello stampo in silicone a forma di sole.... e poi con le foto da postare nn sono pratica...:o
Allora sarà stata anche bella!!!:D Grazue Déh!!(:-*
questa è una di quelle torte che preferisco...semplice e....... buonissima!!!!!!
grande Sara!!!!!! brava!!!! :):):):)
Grazie mille Zio!!!(:-*(:-*(:-*
Me la stavo perdendo ? Brava Sara:)
Me la stavo perdendo ? Brava Sara:)
(:-* Grazie Emy!(:-*
Visto che oggi era il tuo compleanno e la mia bimba aveva voglia di torta al cioccolato ho provato questa tua delizia: veramente buona!!:p::p::p:
WAo sara deve essere FAVOLOSA!
Se riesco a trovare uno yougurt vegetale tipo di soya la provo subito. In caso contrario potrei sostituire lo yougurt con il latte (di riso per me)?
Visto che oggi era il tuo compleanno e la mia bimba aveva voglia di torta al cioccolato ho provato questa tua delizia: veramente buona!!:p::p::p:
Sono felice che vui sia piaciuta!!!:D
Grazie!(:-* è ottima anche per la colazione :)
WAo sara deve essere FAVOLOSA!
Se riesco a trovare uno yougurt vegetale tipo di soya la provo subito. In caso contrario potrei sostituire lo yougurt con il latte (di riso per me)?
si, puoi provare a sostituirlo con 200 ml di latte :)
Grazie (:-*(:-*
Grazie sara proverò sicuramente.:D
veronica79
19/01/08, 12.19
sto iniziando a prepararla :p:speriamo bene:D
Grazie sara proverò sicuramente.:D
(:-*(:-*(:-*
sto iniziando a prepararla :p:speriamo bene:D
Fammi sapereee Vero!!:D e se riesci...foto :rolleyes::cool:
veronica79
19/01/08, 13.49
saretta:otentatrice:rolleyes:
senti io l'ho sfornata ,ho fatto una sbaglio perche non ho montato gli albumi>:-> mi sono sbagliata e o fatto tutto insieme ai tuorli:'-(.ancora e' calda ma infilando lo stecchino mi sembra pastosa,poi non so'.l'ho cotta 50 minuti .apena raffedda la taglio e vediamo come' venuta e poi mettero la fotina:rolleyes::D
saretta:otentatrice:rolleyes:
senti io l'ho sfornata ,ho fatto una sbaglio perche non ho montato gli albumi>:-> mi sono sbagliata e o fatto tutto insieme ai tuorli:'-(.ancora e' calda ma infilando lo stecchino mi sembra pastosa,poi non so'.l'ho cotta 50 minuti .apena raffedda la taglio e vediamo come' venuta e poi mettero la fotina:rolleyes::D
Un'altra vittima della Svampitaggine :rolleyes::D:D....dai, non credo cambi tanto...:rolleyes:. Aspetto il risultato!
veronica79
19/01/08, 14.34
ecco qua,io non l'ho ancora assaggiata perche non e' fredda,ma mio mariito si':rolleyes:,ha detto che sembra buona e soffice e morbida:p:
si e'cotta bene appena reffredda la taglio a pezzetti e la metto in un contenitore cosi sono apposto per la colazione:D
http://cookaround.org/cpg/albums/userpics/10114/normal_DSCN1283.jpg
http://cookaround.org/cpg/albums/userpics/10114/normal_DSCN1284.jpgqua si vede ancora il fumo:rolleyes:
http://cookaround.org/cpg/albums/userpics/10114/normal_DSCN1285.jpg
che ne dici tentatrice?:rolleyes:
Ma che bontà!!!:D:p::p: bella a forma di cuore :eek:! l'importante è che sia ben cotta :p:...hai fatto la prova stuzzicadente?:p:
veronica79
19/01/08, 15.26
Ma che bontà!!!:D:p::p: bella a forma di cuore :eek:! l'importante è che sia ben cotta :p:...hai fatto la prova stuzzicadente?:p:
si si e'cotta,ho fatto la prova stuzzicadenti e la prova diretta per la boccuccia mia:p::p::p:buonaaa.
brava tentatrice continua cosi :D
si si e'cotta,ho fatto la prova stuzzicadenti e la prova diretta per la boccuccia mia:p::p::p:buonaaa.
brava tentatrice continua cosi :D
:D meno male!! grazie mille per averla provata!!:D (:-*(:-*(:-*
white witch
26/11/08, 19.09
saraaaaa sei la mia musa culinaria...stavo cercando una torta per stasera con cioccolato (immancabile) e qualche mela per smaltire la tonnellata che ho in casa...però volevo provare la mia nuova teglietta a ciambella da 18 cm...quanto la posso diminuire? e ultima cosa..visto che in casa ho yogurt a mille gusti tranne che bianchi, quali ci stanno meglio?
saraaaaa sei la mia musa culinaria...stavo cercando una torta per stasera con cioccolato (immancabile) e qualche mela per smaltire la tonnellata che ho in casa...però volevo provare la mia nuova teglietta a ciambella da 18 cm...quanto la posso diminuire? e ultima cosa..visto che in casa ho yogurt a mille gusti tranne che bianchi, quali ci stanno meglio?
farei 2/3 di dose o anche dose intera se il bordo è alto...(:-*
Per lo yogurt...vaniglia?:p:
P.s: non mi ricordavo più di averla postata questa torta! :D
white witch
26/11/08, 19.22
sì mi sa che faccio 2/3 perchè l'ho appena ripresa ed è taaaaaanto carina ma pure taaaaanto piccina...nooo mia sorella si è pappata quelli alla vaniglia...mi sono rimasti solo alla frutta...l'albicocca si sente tanto?...sennò frutti di bosco, fragole e frutti esotici..per me è meglio l'albicocca però...è più delicato forse...
come hai potuto dimenticarti questa delizia??:D
sì mi sa che faccio 2/3 perchè l'ho appena ripresa ed è taaaaaanto carina ma pure taaaaanto piccina...nooo mia sorella si è pappata quelli alla vaniglia...mi sono rimasti solo alla frutta...l'albicocca si sente tanto?...sennò frutti di bosco, fragole e frutti esotici..per me è meglio l'albicocca però...è più delicato forse...
come hai potuto dimenticarti questa delizia??:D
Albicocca allora! :D fammi sapere!! (:-*(:-*
white witch
26/11/08, 19.36
ok vado a spasticciare allora...sono ancora combattuta sulla quantità di impasto perchè il buco della ciambella è proprio grossino...se azzardo metà impasto mi viene una soletta?
no perchè più guardo sta tortiera più mi pare da bambola...:rolleyes:
ok vado a spasticciare allora...sono ancora combattuta sulla quantità di impasto perchè il buco della ciambella è proprio grossino...se azzardo metà impasto mi viene una soletta?
no perchè più guardo sta tortiera più mi pare da bambola...:rolleyes:
:D:D allora vai con mezzo...al limite esce solo un pò più bassina! (:-*
white witch
26/11/08, 19.41
ok la smetto di tormentarti giuro :D, vado a farla...:cool:
ok la smetto di tormentarti giuro :D, vado a farla...:cool:
macchè tormentarmi!! anzi!!! :D aspetto il risultato! :cool:
white witch
26/11/08, 20.47
fatta!! è in forno da una ventina di minuti e già è arrivata ai bordi della teglia..e ho fatto solo metà dose per fortuna!!..è altisssssima..poi si comincia sentire un certo profumino che...:p:
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.