Visualizza Versione Completa : Ho il clatronic-booman ma non ne sono contenta....
StreghettaDolce
14-01-2008, 20:23
a parte che non riesco a svitare per far la modifica, poi boh..mi sembra di impastare meglio con la mdp e montare meglio con le fruste!
lo pagai 125 compresa la cioola in più..l'avrò usato si e no 3-4 volte...pensavo di venderlo per prendere un robot *normale*
consigli?
i dolce che faccio son di max 4 uova.. e non riuscendo a smotarlo per modificarlo uso sempre le fruste di mamma. Solo una volta ho fatto le pastiere e mi è servito così senza modifiche.
boh.
ecco,io ho aperto un post per chiedere consigli perchè volevo comprarlo,e tu mi smonti così?:(
Jayashanti
14-01-2008, 20:55
ecco,io ho aperto un post per chiedere consigli perchè volevo comprarlo,e tu mi smonti così?:(
Quando ho aperto questo post,ho pensato a te!!!:D
azz e io che volevo comprarlo a mia madre:rolleyes::\
StreghettaDolce
14-01-2008, 21:09
mi sa che ho combinato un guaio!!!
scusate ma boh io mi son un po pentita.. vediamo se e chi altro risponde cosa ci dice...
io lo uso davvero poco!:mad:
veronica1975
14-01-2008, 21:27
Sicuramente ognuno ha la propria esperienza io ho comprato il clac a metà novembre io ne sono strafelice :Dlo utilizzo spesso e volentieri ho fatto le meringhe non mi erano mai venute cosi bene!:p:
Se tornassi indietro lo ricomprerei!:cool:
X ciciona compralo vedrai io ho fatto le tue meringhe!!! :rolleyes:
X ciciona compralo vedrai io ho fatto le tue meringhe!!! :rolleyes:bè,lei mie meringhe sono favolose,non potevano non venire bene!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:: rolleyes::D
comunque,penso che lo prenderò!!!!;)
Alkimista_cook
14-01-2008, 21:53
we, io lo ho da quasi un anno e oramai non faccio niente senza di lui... in quest'ultimo mese capita di usarlo 2 / 3 volte al giorno...se mi viene in mente qualcosa....:D la applico subito :rolleyes:
Anche io all'inizio non riuscivo a smontare i ganci per la modifica..poi mi sono accorto che sbagliavo proprio il concetto..pensavo si svitasse in un altro modo..per quello :D...
Un consiglio... per svitare facile... alza il braccio del Clatronic, attaccagli il gancio e gira nel senso opposto... si svita subito ;)
Comunque..secondo me non hai ancora capito come poterlo utilizzare al meglio, io ora ho intenzione di comprare la frusta elettrica piccolina perchè solitamente faccio piccole porzioni e quindi ogni volta pulire tutto mi viene male, però per le torte e gli impasti in quantità normali o medio/bassi è una manna..e come monta lui... nessuno ;)
Mai pentito!
Alkimista_cook
14-01-2008, 21:55
E da quando ce lui assieme al fornetto elettrico... si mangia la pizza quasi ogni sera :D e questo non è da sottovalutare :cool:
ce l'ho anche io da meno di un mese...va alla grande...è il mio migliore amico in cucina :D:D:cool::cool:...vedrai che è solo questione di abitudine...io fossi in te non lo venderei....:)
anche a me non entusiasma più, da che ho notato che perde la polverina nera sui dischetti e che cade negli impasti, mi inc**** tanto e faccio a mano, ho anche cambiato i dischetti neri e ho messo delle rotelle larghe prese in ferramenta e tutto n'ambaradan fatto con unCD da far paura, ma non mi soddisfa più, ora no, ma penso che prenderò il kenwood
Alkimista.......mi hai convinta definitivamente!!!!!;)
veronica1975
14-01-2008, 22:06
bè,lei mie meringhe sono favolose,non potevano non venire bene!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:: rolleyes::D
comunque,penso che lo prenderò!!!!;)
w la modestia:D;)
io l ho comprato sul sito della rotex 124 euro comprese le spese di spedizione e me lo hanno consegnato in 2 giorni!!!!!
Alkimista_cook
14-01-2008, 22:06
Alkimista.......mi hai convinta definitivamente!!!!!;)
Mea culpa, mea culpa...mea santissima culpa... :rolleyes:
Alkimista_cook
14-01-2008, 22:09
io l ho comprato sul sito della rotex 124 euro comprese le spese di spedizione e me lo hanno consegnato in 2 giorni!!!!!
Anche io...solo che ho avuto un disguido:
avevo ordinato anche 2 stampi in silicone, uno non lo avevano e non mi hanno avvisato (ma lo hanno scalato dal prezzo).. io avevo lasciato i soldi al portiere e il corriere si è intascato tutto! compresi i 15 euro dello stampo :mad:
I signori della Rotex non me li hanno rimborsati (giustamente) e sono stati comunque disponibili sia telefonicamente che per mail a darmi le spiegazioni ( loro non centravano niente). ;)
io l ho comprato sul sito della rotex 124 euro comprese le spese di spedizione e me lo hanno consegnato in 2 giorni!!!!!pensavo di cercarlo nei negozi per vederlo bene...se no su ebay l'ho visto a 99,90 con 12,50 di spese spedizioni con corriere,dovrebbe arrivare il giorno dopo aver ricevuto il pagamento!
veronica1975
14-01-2008, 22:18
pensavo di cercarlo nei negozi per vederlo bene...se no su ebay l'ho visto a 99,90 con 12,50 di spese spedizioni con corriere,dovrebbe arrivare il giorno dopo aver ricevuto il pagamento!
UN difetto forse lo ha è un pò rumoroso in modo particolare alla massima velocità!
in tutti i casi non è che venga usato in piena notte :rolleyes:
Ciao anch'io c'è l'ho da Novembre, mi trovo molto bene, e il mio asso nella manica per fare le ciabattine fragranti di Lully67 una meraviglia!!!!!! ho fatto anche i grissini dell'Araba, per non parlare poi delle classiche torte a 3/4 uova è la mia prima impastatrice, e ne sono felice un caro saluto da Noska ciao e Buon lahttp://www.fantasygif.it/Oggetti/Elettrodomestici/batedeira898.gifvoro!!!!!
in tutti i casi non è che venga usato in piena notte :rolleyes:
:rolleyes::rolleyes: non tutti :D
io l'ho preso a novembre mi pare circa 120€ :Dalla rotex,come macchina confermo per la rumosita:mad:,ma dato l'importo della cifra può' passare benissimo;),piu' importate e l'efficenza che con l'aggiunta delle rondelle è ok :eek:,impasto e monto, senza problemi tutti i tipi di pane,pizza,plum cake,meringhe,biscotti montati,frolla,muffins,pan di spagna,ci ho fatto di tutto,io per mia comodita non supero 1 kg di impasto o 1 L di panna,:p:poi diventa molto importante l'esperienza che si accumula nell'usarlo e i consigli di tutti i cookini ciao;)
Dolce D.
19-01-2008, 14:54
io l'ho preso a novembre da progress e l'ho pagato 99 euro(senza offerta)è fenomenale lo uso spessissimo e anche con i piccoli impasti mi trovo bene.
non ho fatto la modifica
patrizia1963
25-02-2008, 13:39
io l'ho preso a novembre da progress e l'ho pagato 99 euro(senza offerta)è fenomenale lo uso spessissimo e anche con i piccoli impasti mi trovo bene.
non ho fatto la modifica
Salve,
sto seguendo questa discussine in quanto sono tentata all'acquisto del Clatronic, ma in cosa consiste la modifica, e la rondella dove va messa?
Fa parte della citata modifica o sono 2 cose a se' stanti?
Attendo delucidazioni.. Grazie grazieeeeeeeeeeeeee!!!!
magico5619
25-02-2008, 13:50
Per quanto avevo letto io, hanno comprato delle rondelle dal ferramenta e le hanno montate dove vanno messi i ganci per far si che si possano impastare anche dosi minime.
Più di questo non so.
Salve,
sto seguendo questa discussine in quanto sono tentata all'acquisto del Clatronic, ma in cosa consiste la modifica, e la rondella dove va messa?
Fa parte della citata modifica o sono 2 cose a se' stanti?
Attendo delucidazioni.. Grazie grazieeeeeeeeeeeeee!!!!
Sì, bisogna svitare il gancio e inserire una o più rondelle che facciano da spessore. C'è anche un post che lo spiega, ma se non hai ancora il cla, non so se ora possa servirti:)
caterina2a
25-02-2008, 14:10
ciao io l ho comprato 2 anni e 1/2 fa e mi trovo benissimo a parte il fatto di essere un po' rumoroso, funziona da dio!