PDA

Visualizza Versione Completa : Ho il clatronic-booman ma non ne sono contenta....

Pagine : [1] 2 3 4

StreghettaDolce
14-01-2008, 20:23
a parte che non riesco a svitare per far la modifica, poi boh..mi sembra di impastare meglio con la mdp e montare meglio con le fruste!

lo pagai 125 compresa la cioola in più..l'avrò usato si e no 3-4 volte...pensavo di venderlo per prendere un robot *normale*

consigli?

i dolce che faccio son di max 4 uova.. e non riuscendo a smotarlo per modificarlo uso sempre le fruste di mamma. Solo una volta ho fatto le pastiere e mi è servito così senza modifiche.

boh.

Ciciona
14-01-2008, 20:54
ecco,io ho aperto un post per chiedere consigli perchè volevo comprarlo,e tu mi smonti così?:(

Jayashanti
14-01-2008, 20:55
ecco,io ho aperto un post per chiedere consigli perchè volevo comprarlo,e tu mi smonti così?:(

Quando ho aperto questo post,ho pensato a te!!!:D

roxi76
14-01-2008, 20:57
azz e io che volevo comprarlo a mia madre:rolleyes::\

StreghettaDolce
14-01-2008, 21:09
mi sa che ho combinato un guaio!!!

scusate ma boh io mi son un po pentita.. vediamo se e chi altro risponde cosa ci dice...

io lo uso davvero poco!:mad:

veronica1975
14-01-2008, 21:27
Sicuramente ognuno ha la propria esperienza io ho comprato il clac a metà novembre io ne sono strafelice :Dlo utilizzo spesso e volentieri ho fatto le meringhe non mi erano mai venute cosi bene!:p:
Se tornassi indietro lo ricomprerei!:cool:
X ciciona compralo vedrai io ho fatto le tue meringhe!!! :rolleyes:

Ciciona
14-01-2008, 21:53
X ciciona compralo vedrai io ho fatto le tue meringhe!!! :rolleyes:bè,lei mie meringhe sono favolose,non potevano non venire bene!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:: rolleyes::D
comunque,penso che lo prenderò!!!!;)

Alkimista_cook
14-01-2008, 21:53
we, io lo ho da quasi un anno e oramai non faccio niente senza di lui... in quest'ultimo mese capita di usarlo 2 / 3 volte al giorno...se mi viene in mente qualcosa....:D la applico subito :rolleyes:
Anche io all'inizio non riuscivo a smontare i ganci per la modifica..poi mi sono accorto che sbagliavo proprio il concetto..pensavo si svitasse in un altro modo..per quello :D...
Un consiglio... per svitare facile... alza il braccio del Clatronic, attaccagli il gancio e gira nel senso opposto... si svita subito ;)

Comunque..secondo me non hai ancora capito come poterlo utilizzare al meglio, io ora ho intenzione di comprare la frusta elettrica piccolina perchè solitamente faccio piccole porzioni e quindi ogni volta pulire tutto mi viene male, però per le torte e gli impasti in quantità normali o medio/bassi è una manna..e come monta lui... nessuno ;)
Mai pentito!

Alkimista_cook
14-01-2008, 21:55
E da quando ce lui assieme al fornetto elettrico... si mangia la pizza quasi ogni sera :D e questo non è da sottovalutare :cool:

Sara88
14-01-2008, 22:02
ce l'ho anche io da meno di un mese...va alla grande...è il mio migliore amico in cucina :D:D:cool::cool:...vedrai che è solo questione di abitudine...io fossi in te non lo venderei....:)

gioella
anche a me non entusiasma più, da che ho notato che perde la polverina nera sui dischetti e che cade negli impasti, mi inc**** tanto e faccio a mano, ho anche cambiato i dischetti neri e ho messo delle rotelle larghe prese in ferramenta e tutto n'ambaradan fatto con unCD da far paura, ma non mi soddisfa più, ora no, ma penso che prenderò il kenwood

Ciciona
Alkimista.......mi hai convinta definitivamente!!!!!;)

veronica1975
14-01-2008, 22:06
bè,lei mie meringhe sono favolose,non potevano non venire bene!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:: rolleyes::D
comunque,penso che lo prenderò!!!!;)
w la modestia:D;)
io l ho comprato sul sito della rotex 124 euro comprese le spese di spedizione e me lo hanno consegnato in 2 giorni!!!!!

Alkimista_cook
14-01-2008, 22:06
Alkimista.......mi hai convinta definitivamente!!!!!;)

Mea culpa, mea culpa...mea santissima culpa... :rolleyes:

Alkimista_cook
14-01-2008, 22:09
io l ho comprato sul sito della rotex 124 euro comprese le spese di spedizione e me lo hanno consegnato in 2 giorni!!!!!

Anche io...solo che ho avuto un disguido:
avevo ordinato anche 2 stampi in silicone, uno non lo avevano e non mi hanno avvisato (ma lo hanno scalato dal prezzo).. io avevo lasciato i soldi al portiere e il corriere si è intascato tutto! compresi i 15 euro dello stampo :mad:

I signori della Rotex non me li hanno rimborsati (giustamente) e sono stati comunque disponibili sia telefonicamente che per mail a darmi le spiegazioni ( loro non centravano niente). ;)

Ciciona
14-01-2008, 22:11
io l ho comprato sul sito della rotex 124 euro comprese le spese di spedizione e me lo hanno consegnato in 2 giorni!!!!!pensavo di cercarlo nei negozi per vederlo bene...se no su ebay l'ho visto a 99,90 con 12,50 di spese spedizioni con corriere,dovrebbe arrivare il giorno dopo aver ricevuto il pagamento!

veronica1975
14-01-2008, 22:18
pensavo di cercarlo nei negozi per vederlo bene...se no su ebay l'ho visto a 99,90 con 12,50 di spese spedizioni con corriere,dovrebbe arrivare il giorno dopo aver ricevuto il pagamento!
UN difetto forse lo ha è un pò rumoroso in modo particolare alla massima velocità!
in tutti i casi non è che venga usato in piena notte :rolleyes:

noska
14-01-2008, 22:35
Ciao anch'io c'è l'ho da Novembre, mi trovo molto bene, e il mio asso nella manica per fare le ciabattine fragranti di Lully67 una meraviglia!!!!!! ho fatto anche i grissini dell'Araba, per non parlare poi delle classiche torte a 3/4 uova è la mia prima impastatrice, e ne sono felice un caro saluto da Noska ciao e Buon lahttp://www.fantasygif.it/Oggetti/Elettrodomestici/batedeira898.gifvoro!!!!!

Sara88
14-01-2008, 22:48
in tutti i casi non è che venga usato in piena notte :rolleyes:

:rolleyes::rolleyes: non tutti :D

pinoik
19-01-2008, 14:42
io l'ho preso a novembre mi pare circa 120€ :Dalla rotex,come macchina confermo per la rumosita:mad:,ma dato l'importo della cifra può' passare benissimo;),piu' importate e l'efficenza che con l'aggiunta delle rondelle è ok :eek:,impasto e monto, senza problemi tutti i tipi di pane,pizza,plum cake,meringhe,biscotti montati,frolla,muffins,pan di spagna,ci ho fatto di tutto,io per mia comodita non supero 1 kg di impasto o 1 L di panna,:p:poi diventa molto importante l'esperienza che si accumula nell'usarlo e i consigli di tutti i cookini ciao;)

Dolce D.
19-01-2008, 14:54
io l'ho preso a novembre da progress e l'ho pagato 99 euro(senza offerta)è fenomenale lo uso spessissimo e anche con i piccoli impasti mi trovo bene.
non ho fatto la modifica

patrizia1963
25-02-2008, 13:39
io l'ho preso a novembre da progress e l'ho pagato 99 euro(senza offerta)è fenomenale lo uso spessissimo e anche con i piccoli impasti mi trovo bene.
non ho fatto la modifica

Salve,
sto seguendo questa discussine in quanto sono tentata all'acquisto del Clatronic, ma in cosa consiste la modifica, e la rondella dove va messa?

Fa parte della citata modifica o sono 2 cose a se' stanti?

Attendo delucidazioni.. Grazie grazieeeeeeeeeeeeee!!!!

magico5619
25-02-2008, 13:50
Per quanto avevo letto io, hanno comprato delle rondelle dal ferramenta e le hanno montate dove vanno messi i ganci per far si che si possano impastare anche dosi minime.

Più di questo non so.

nanino
25-02-2008, 13:57
Salve,
sto seguendo questa discussine in quanto sono tentata all'acquisto del Clatronic, ma in cosa consiste la modifica, e la rondella dove va messa?

Fa parte della citata modifica o sono 2 cose a se' stanti?

Attendo delucidazioni.. Grazie grazieeeeeeeeeeeeee!!!!

Sì, bisogna svitare il gancio e inserire una o più rondelle che facciano da spessore. C'è anche un post che lo spiega, ma se non hai ancora il cla, non so se ora possa servirti:)

caterina2a
25-02-2008, 14:10
ciao io l ho comprato 2 anni e 1/2 fa e mi trovo benissimo a parte il fatto di essere un po' rumoroso, funziona da dio!