PDA

Mostra versione intera : 6^ sfida menų: cuciniamo con i legumi

Pagine : 1 2 [3] 4

cindystar
23/01/08, 17.47
Ho deciso: Ellina e Araba...l'oriente mi affascina sempre...:p::D:D
Tutti gli altri...a pari merito!!! ;)

Danita
23/01/08, 18.58
Grazie mille, ti prometto che se vieni a trovarmi te la rifaccio con le penne, o tagliatelle!?ok?:p:
Nooo, neanche le penne mi piacciono, io amo pių le paste casarecce, magari delle belle orecchiette o strozzapreti ;)....ma perchč ai nostri raduni non sei mai venuta >:->...il prossimo lo faremo proprio a Cefalų cosė č la volta buona che ci conosciamo...sono una tua fan ;):D

Gabita
23/01/08, 19.23
Nooo, neanche le penne mi piacciono, io amo pių le paste casarecce, magari delle belle orecchiette o strozzapreti ;)....ma perchč ai nostri raduni non sei mai venuta >:->...il prossimo lo faremo proprio a Cefalų cosė č la volta buona che ci conosciamo...sono una tua fan ;):D
Dai che bello, seguo da molto il forum ma ne faccio parte solo da novembre...con gran piacere;)

Danita
23/01/08, 21.50
Dai che bello, seguo da molto il forum ma ne faccio parte solo da novembre...con gran piacere;)
Giā č solo da Novembre :rolleyes::rolleyes:....mi sembrava di leggerti dapių tempo...sarā per le ricette belle hai postato ;)

titticla
23/01/08, 22.59
:eek:
ma siete tutti bravissimi...

EMILIONA
23/01/08, 22.59
Menų stupendo :eek:...mi č piaciuto tutto soprattutto i cestini di pane e la pasta....:rolleyes::rolleyes:...unica pecca....peccato Gabita aver rovinato questo primo piatto stupendo con questo formato di pasta...io odio le farfallette :\>:->:D
Complimenti davvero anche per la presentazione ;)

Grazie Danita !! E' il secondo voto che mi regali o sbaglio ?:)(:-*

Gabry allora mi raccomando fai volar via le farfalle dalla cucina:D

silvysilvy
23/01/08, 23.23
E' stata difficilissima la scelta, di ogni menų mi piacevano alcuni piatti, specialmente gli antipasti :p: e... i paccheri di Cipolla poi i falafel di Araba non ho parole!:eek: ..... alla fine ho votato Ropa e Didolina perchč tutti i piatti mi piacciono, magari elimando un po di fagioli perchč mi danno dei problemi:o. un applauso a tutti da Silvy.

Konrad la Taccola
24/01/08, 00.55
Ero in dubbio tra molti menų, soprattutto tra quello di ropa55 e Didolina e quello di Ellina e L'Araba Felice. Ho votato per questi ultimi, soprattutto per il sapore "etnico", a cui sono molto legato!"

sgurz
24/01/08, 04.37
La mia preferenza č andata per il menų di Didolina e Ropa. Tutto interessante, ma quello sformato di lenticchie con spuma di fegatini e carciofi deve essere divino.

Lizzy.Bennet
24/01/08, 14.13
ho votato per rosarossa007 e Cipolla77 , ma č stata dura scegliere...:p:
un appello per tutti: postate le ricette, per piacere!!:D

L'Araba Felice
24/01/08, 14.34
le mie e di Ellina sono gia' sul forum, basta cliccare sul titolo nel menu :)

Lizzy.Bennet
24/01/08, 15.23
visto!;)

(ma le lenticchie rosse io non le ho mai viste, si trovano anche qui?:confused:)

Gabita
24/01/08, 15.28
visto!;)

(ma le lenticchie rosse io non le ho mai viste, si trovano anche qui?:confused:)
Certo io le compro al biologico o in erboristeria ma anche nei super le hanno

Lizzy.Bennet
24/01/08, 15.38
ok, grazie, cercherō meglio!;)

leti76
25/01/08, 13.42
certo che non č stato proprio un esordio "col botto"...:D:D:D
mi sono resa conto che non č affatto banale valorizzare un piatto attraverso una foto...:\
comunque mi sono veramente divertita...e ci riproverō sicuramente;)

didolina
25/01/08, 13.51
mi sono resa conto che non č affatto banale valorizzare un piatto attraverso una foto...:\
bravissima č cosi che si fā:D

princi72
25/01/08, 14.01
non so se sono riuscita ho il pc che non va, ti ho mandato una mail, comunque l'importante č che ci siamo divertite che abbiamo fatto nuove conoscenza e che comunque a noi i piatti siano piaciuti, il problema non sono le foto!!!!!!!!!!!!

Aelys
25/01/08, 21.38
Dopo essere stata la prima "collaudatrice ufficiale" dei tortini di fagioli e cioccolato, non potevo che votare per Ellina e L'Araba Felice. Se tutte le ricette sono cosė buone, avete una fan sfegatata! :D:D:D
Mi č dispiaciuto non poter dare voti multipli, perchč anche i menu di Emiliona e Gabita e di Didolina e Ropa erano super interessanti!
Alla prossima, e se me ne accorgo in tempo spero di partecipare anch'io! :)

Ma.Ci.Am
26/01/08, 01.01
Finalmente!
Tutto il menų di Candye e Ma.Ci.Am č tutto linkato nelle ricette..
buon appettito a tutti..

Lizzy.Bennet
26/01/08, 19.23

e le vostre ricette??:p:

leti76
26/01/08, 20.01
arrivano arrivano....:D

lunadog
26/01/08, 20.41
questa sfida me la sono persa:(,perō darō il mio voto;);)

lunadog
26/01/08, 20.46
le mie e di Ellina sono gia' sul forum, basta cliccare sul titolo nel menu :)

Complimenti per i vostri menų;)

camalyca
26/01/08, 23.50
Ero molto ma molto indecisa tra il menų di araba ed ellina e quello di ropa e didolina. E' veramente difficile scegliere specialmente su due tipi di menų cosė diversi, ma alla fine ho votato per ropa e didolina. chiedo scusa all'altra coppia ma ho dovuto fare quasi testa o croce, non potevo mettere entrambi.
Bravissimi a tutti cmq.
http://www.cookaround.org/cpg/albums/userpics/11475/bravobravo.gif

leti76
27/01/08, 16.05
e le vostre ricette??:p:

eccole! ;) sono tutte nelle rispettive sezioni:

il tortino (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?p=864344#post864344), le fettuccine (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?p=864380#post864380), il merluzzo (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?p=864422#post864422) ....

giro i links a princi72 cosė li inserisce nel menų