Mostra versione intera : non comprendo
ciao a tutti vorrei esporre la domanda che da stamani fa eco nella mia mente in modo piuttosto insistente...finalmnte oggi ho il tempo e gli ingredienti per fare i knodel alle erbe aromatiche che a dario(l'amore mio) piacciono tanto. Leggo la ricetta ,compro tutto quanto e quando mi metto ai fornelli noto con sorpresa che nelle ricetta non sono riportate le quantità.C'è scritto aglio...ed io "ok ma quanto?"c'è scritto rosmarino,origano, e altro ma non c'è(porca miseria )la quantità.
Prchè,per quale arcana ragione?
Quindi me li inventero! beh comunque vado ciao
Beh...non so che ricetta sia..ma quelle da te elencate sono tutte spezie...e le quantità delle spezie variano in base al gusto personale :)
lindenblütchen
21/01/08, 13.43
Non ci sono quantitá perchè si tratta di aromi: hai mai letto da qualche parte indicare quante foglie di basilico mettere in un sugo al pomodoro o quanto origano mettere sulla pizza?;)
Regolati in base ai vostri gusti, è il modo migliore per non sbagliare;)
Ciao sono Noska, se vuoi cerco di aiutarti ,guardando su i miei libri ,ma non so se poi gli ingredienti sono li stessi decidi tu ciao, da Noska:):):);)
Probabilmente perchè se ci son più aromatiche le quantità e le preferenze son molto individuali.
Ti conviene mandare un messaggio privato all'autore del piatto se non ti sai proprio regolare.:)
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.