PDA

Mostra versione intera : torta un mazzo di Tulipani x Teresa

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7

giova73
22/01/08, 10.55
prima avevo visto ancora solo il tulipano come l'hai fatto ...la torta la sto vedendo in questo istante.........è meravigliosa:eek::eek:
ma tu metti nelle torte che fai tutto il tuo amore verso quella persona che è dedicata ....non lo so ma trasmetti una dolcezza unica e un amore sproporzionato per quello che fai ......ecco ti ho
detto quello che penso ogni volta che vedo i tuoi capolavori quindi sei fantastica super ....e continua così a strabigliarci(:-*(:-*

mariù59
22/01/08, 10.57
:eek::eek::eek:BRAVISSIMA!!!!!!! è.........è........BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!
Volevo solo farti una domanda...................
ma dove lo trovate il coraggio di mangiarla...............(:-*(:-*

cozza
22/01/08, 11.01
prima avevo visto ancora solo il tulipano come l'hai fatto ...la torta la sto vedendo in questo istante.........è meravigliosa:eek::eek:
ma tu metti nelle torte che fai tutto il tuo amore verso quella persona che è dedicata ....non lo so ma trasmetti una dolcezza unica e un amore sproporzionato per quello che fai ......ecco ti ho
detto quello che penso ogni volta che vedo i tuoi capolavori quindi sei fantastica super ....e continua così a strabigliarci(:-*(:-*
:ograzie giovanna...che belle parole.....sei carinissima(:-*

:eek::eek::eek:BRAVISSIMA!!!!!!! è.........è........BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!
Volevo solo farti una domanda...................
ma dove lo trovate il coraggio di mangiarla...............(:-*(:-*:Deffettivamente il mazzo lo abbiamo tolto e appoggiato su un vassoio prima di tagliare la torta....zia terry se l'è portato a casa:rolleyes:

grazie mille(:-*

mariù59
22/01/08, 11.10
:)Nooooooooooo.................
e come avete fatto a toglierlo???????????????????:eek::eek:

EMILIONA
22/01/08, 11.13
Sempre piu' brava...i colori dei tulipani li fanno sembrare veri.(:-*

cozza
22/01/08, 11.13
:)Nooooooooooo.................
e come avete fatto a toglierlo???????????????????:eek::eek:beh con delicatezza ho sollevato il fazzoletto di marsh con la composizione e appoggiato nel vassoio;).....

valeryv
22/01/08, 11.20
[
grazie di cuore valeria il link dei tulipani in prima pagina;)[/quote]
Grazie a te
Vado a copiare!!!(:-*(:-*(:-*

Valeria

laura1973
22/01/08, 11.22
bravissima Angelica....fossi in te penserei seriamente di venderle le tue torte...sei troppo brava!!! ;)

cozza
22/01/08, 11.25
bravissima Angelica....fossi in te penserei seriamente di venderle le tue torte...sei troppo brava!!! ;);)qualcosina la vendo:rolleyes:
grazie mille laura(:-*

romana64
22/01/08, 11.26
Angelica stupenda la tua torta davvero bellissima
e grazie x la spiegazione passo passo x i tulipani (:-*

merendadifragole
22/01/08, 11.31
sei un'artista........
veramente una grande artista
e generosa perchè regali la tua arte
grazie

cozza
22/01/08, 11.35
Angelica stupenda la tua torta davvero bellissima
e grazie x la spiegazione passo passo x i tulipani (:-*ciao romana....grazie a te (:-*

sei un'artista........
veramente una grande artista
e generosa perchè regali la tua arte
graziegrazie del complimento....(:-*

Chèrie_cuoca
22/01/08, 11.38
angelica ma è bellissima!!!! complimenti è dolcissima!!! bravissima!!! (hai fatto caso che qualunque cosa riguardi te finisce sempre con -issima?!?!:D;))

cozza
22/01/08, 11.42
angelica ma è bellissima!!!! complimenti è dolcissima!!! bravissima!!! (hai fatto caso che qualunque cosa riguardi te finisce sempre con -issima?!?!:D;))il superlativo lo darei a voi gentilissimi con me.....
grazie millissimo Chèrie(:-*;)

erima
22/01/08, 11.44
BRAVISSIMA!!!! poi i tulipani sono i miei fiori preferiti! :)
bella idea .................grazie:D

mamiricky
22/01/08, 11.44
Complimenti Angelica, sempre torte bellissime!!!

cozza
22/01/08, 12.02
BRAVISSIMA!!!! poi i tulipani sono i miei fiori preferiti! :)
bella idea .................grazie:D

Complimenti Angelica, sempre torte bellissime!!!

grazie ragazze....a erima e mami....(:-*(:-*

filika
22/01/08, 12.06
Ma come si fa?! :eek::eek: Sei bravissima... Quando penso di aver visto un capolavoro, subito ne fai un altro! Complimenti!
E poi i tulipani sono i miei fiori preferiti... :rolleyes::rolleyes: Che bella! ;);)(:-*

laura66
22/01/08, 12.09
fortunata la zia:D con questa bella torta;)

CoOk
22/01/08, 12.10
ange,
quea mi piace veramente tanto.
il "nastro" giallo attorno ai fiori è solo mmf o c'è anche pds?

cozza
22/01/08, 12.12
Ma come si fa?! :eek::eek: Sei bravissima... Quando penso di aver visto un capolavoro, subito ne fai un altro! Complimenti!
E poi i tulipani sono i miei fiori preferiti... :rolleyes::rolleyes: Che bella! ;);)(:-*allora te la regalerai presto una torta di tulipani;)....grazie(:-*

fortunata la zia:D con questa bella torta;)ciao lauretta...che piacere un tuo complimento....grazie mille(:-*

kikka0575
22/01/08, 12.12
accipicchia Angelica, è bellissima!...tutte sono tuoi capolavori, ma questa....sembra fatta di plastica tanto è perfetta!:)

cozza
22/01/08, 12.14
ange,
quea mi piace veramente tanto.
il "nastro" giallo attorno ai fiori è solo mmf o c'è anche pds?parli del fazzoletto sotto i fiori?è solo un quadrato di marsh messo di sbieco e poi ragruppato a velina sai come un mazzo vero.....;)è tutto marsh dall'involucro ai tulipani;)

grazie ema....e son contenta che anche questa ti sia piaciuta(:-*

Coffee&ChoColate
22/01/08, 12.15
:eek:Angelica!!!!Davvero una torta stupenda!!!Complimenti!!!!! E se fossi stata io la zia...sarei davvero rimasta a bocca aperta:eek:

cozza
22/01/08, 12.15
accipicchia Angelica, è bellissima!...tutte sono tuoi capolavori, ma questa....sembra fatta di plastica tanto è perfetta!:)effettivamente se la vedevi dal vivo i fiori e le foglie lucide cosi' sembravano di porcellana.....:rolleyes:
grazie kikka(:-*