PDA

Mostra versione intera : torta un mazzo di Tulipani x Teresa

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7

cozza
22/01/08, 12.16
:eek:Angelica!!!!Davvero una torta stupenda!!!Complimenti!!!!! E se fossi stata io la zia...sarei davvero rimasta a bocca aperta:eek::Dè successo con occhi lucidi...che tenera che era:)

grazie alice(:-*

laura66
22/01/08, 12.17
ciao lauretta...che piacere un tuo complimento....grazie mille(:-*

meritato;) giro poco per il momento in questa sezione:D

CoOk
22/01/08, 12.20
grazie angelica!

non è che mi è piaciuta,
io la trovo la migliore che tu abbia fatto,
la piu fine e delicata.

ti do subito le 5 stelle.

cozza
22/01/08, 12.24
meritato;) giro poco per il momento in questa sezione:D:)(:-*

grazie angelica!

non è che mi è piaciuta,
io la trovo la migliore che tu abbia fatto,
la piu fine e delicata.

ti do subito le 5 stelle.ah beh...allora....grazie di cuore(:-*:rolleyes:

CoOk
22/01/08, 12.26
date le 5 stelle!

veramente questa torta mi ha colpita!

cookie72
22/01/08, 12.29
Angelica....anch'io avrei gli occhi lucidi.... una torta così bella e fatta con tanto amore!!!!!!!!è un regalo unico!!!!!:eek::)

Brava, brava, brava!!!!(:-*(:-*(:-*(:-*

cozza
22/01/08, 12.31
date le 5 stelle!

veramente questa torta mi ha colpita!arieccola....mo' fa' come la torta dell'orsetto....:D:D:Dgrande ema.....mi gratifichi assai(:-*

Angelica....anch'io avrei gli occhi lucidi.... una torta così bella e fatta con tanto amore!!!!!!!!è un regalo unico!!!!!:eek::)

Brava, brava, brava!!!!(:-*(:-*(:-*(:-*posso solo immaginarlo marisa...io di torte mai una ne' fatta da me e ne comprata:\

grazie carissima(:-*(:-*

Concetta79
22/01/08, 12.32
Che dire, è semplicemente:
MERAVIGLIOSA!!!!!:eek::eek::eek:

Concetta79
22/01/08, 12.34
arieccola....mo' fa' come la torta dell'orsetto....:D:D:Dgrande ema.....mi gratifichi assai(:-*

posso solo immaginarlo marisa...io di torte mai una ne' fatta da me e ne comprata:\

grazie carissima(:-*(:-*

Ho un'idea, tu imparami tutti i tuoi segreti ed io ti preparo la torta a sorpresa che dici?:D:D:D:D

cookie72
22/01/08, 12.35
posso solo immaginarlo marisa...io di torte mai una ne' fatta da me e ne comprata:\

grazie carissima(:-*(:-*[/quote]

Te la farei io .....con tutto il cuore!!!!!:)(:-*
Perchè sei così lontana!!!:o:o(:-*

maria61m
22/01/08, 12.36
Angelica non trovo praole originale ....COMPLIMENTI ....è bellissima questa torta molto raffinata e perfetta,grazie per renderci partecipi e insegnarci tanto (:-*

cozza
22/01/08, 12.36
Che dire, è semplicemente:
MERAVIGLIOSA!!!!!:eek::eek::eek:
:rolleyes:wow...grazie cara(:-*

Ho un'idea, tu imparami tutti i tuoi segreti ed io ti preparo la torta a sorpresa che dici?:D:D:D:D:D:Dihihihih....ma quelle che voglio io devo ancora imparare io farle.....ma nn manchera'occasione.....sei un tesoro(:-*

cozza
22/01/08, 12.37
Angelica non trovo praole originale ....COMPLIMENTI ....è bellissima questa torta molto raffinata e perfetta,grazie per renderci partecipi e insegnarci tanto (:-*maria siete amiche e alle mie amiche nn porto segreti...è un piacere condividere con voi.....grazie cara(:-*

ladycrazy
22/01/08, 12.42
Per le tue torte davvero non ci sono più parole :-|:-| è di una bellezza superlativa :eek::eek: BRAVISSIMA :)

hellyna
22/01/08, 12.43
spettacolare:eek::eek:

cozza
22/01/08, 12.46
grazie irene
grazie elena
anche io il solo grazie è riduttivo.....un bacio(:-*(:-*

roke
22/01/08, 13.07
:eek: bellissima Angelica...il mazzo di tulipani mi piace un sacco! ;) Complimenti!!!(:-*

cozza
22/01/08, 13.12
grazie ketty(:-*

araujosax
22/01/08, 13.24
Angelica è bellissima!!!
Come sempre un'artista!!!(:-*(:-*(:-*

cozza
22/01/08, 13.36
Angelica è bellissima!!!
Come sempre un'artista!!!(:-*(:-*(:-*:rolleyes:grazie Sara(:-*

CoOk
22/01/08, 13.46
no,
ma io vi dico:
ma non è eccezionale questa qui????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

pinkdaisy
22/01/08, 13.54
sei un mito!

cozza
22/01/08, 13.56
no,
ma io vi dico:
ma non è eccezionale questa qui????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:oh oh....:D....(:-*(:-*(:-*

sei un mito!grazie pink(:-*(:-*

Anniesap
22/01/08, 14.05
W-O-W! :eek: .... che meraviglia questa torta!
Beh, bisogna ammetterlo...sei proprio un'artista delle decorazioni...dalle tue mani escono solo capolavori ;)

Dirti bravissima ormai credo sia riduttivo ;)

cozza
22/01/08, 14.33
W-O-W! :eek: .... che meraviglia questa torta!
Beh, bisogna ammetterlo...sei proprio un'artista delle decorazioni...dalle tue mani escono solo capolavori ;)

Dirti bravissima ormai credo sia riduttivo ;)annie sei molto carina...grazie del complimento graditissimo(:-*