Mostra versione intera : torta un mazzo di Tulipani x Teresa
:eek:Angelica!!!!Davvero una torta stupenda!!!Complimenti!!!!! E se fossi stata io la zia...sarei davvero rimasta a bocca aperta:eek::Dè successo con occhi lucidi...che tenera che era:)
grazie alice(:-*
ciao lauretta...che piacere un tuo complimento....grazie mille(:-*
meritato;) giro poco per il momento in questa sezione:D
grazie angelica!
non è che mi è piaciuta,
io la trovo la migliore che tu abbia fatto,
la piu fine e delicata.
ti do subito le 5 stelle.
meritato;) giro poco per il momento in questa sezione:D:)(:-*
grazie angelica!
non è che mi è piaciuta,
io la trovo la migliore che tu abbia fatto,
la piu fine e delicata.
ti do subito le 5 stelle.ah beh...allora....grazie di cuore(:-*:rolleyes:
date le 5 stelle!
veramente questa torta mi ha colpita!
Angelica....anch'io avrei gli occhi lucidi.... una torta così bella e fatta con tanto amore!!!!!!!!è un regalo unico!!!!!:eek::)
Brava, brava, brava!!!!(:-*(:-*(:-*(:-*
date le 5 stelle!
veramente questa torta mi ha colpita!arieccola....mo' fa' come la torta dell'orsetto....:D:D:Dgrande ema.....mi gratifichi assai(:-*
Angelica....anch'io avrei gli occhi lucidi.... una torta così bella e fatta con tanto amore!!!!!!!!è un regalo unico!!!!!:eek::)
Brava, brava, brava!!!!(:-*(:-*(:-*(:-*posso solo immaginarlo marisa...io di torte mai una ne' fatta da me e ne comprata:\
grazie carissima(:-*(:-*
Concetta79
22/01/08, 12.32
Che dire, è semplicemente:
MERAVIGLIOSA!!!!!:eek::eek::eek:
Concetta79
22/01/08, 12.34
arieccola....mo' fa' come la torta dell'orsetto....:D:D:Dgrande ema.....mi gratifichi assai(:-*
posso solo immaginarlo marisa...io di torte mai una ne' fatta da me e ne comprata:\
grazie carissima(:-*(:-*
Ho un'idea, tu imparami tutti i tuoi segreti ed io ti preparo la torta a sorpresa che dici?:D:D:D:D
posso solo immaginarlo marisa...io di torte mai una ne' fatta da me e ne comprata:\
grazie carissima(:-*(:-*[/quote]
Te la farei io .....con tutto il cuore!!!!!:)(:-*
Perchè sei così lontana!!!:o:o(:-*
Angelica non trovo praole originale ....COMPLIMENTI ....è bellissima questa torta molto raffinata e perfetta,grazie per renderci partecipi e insegnarci tanto (:-*
Che dire, è semplicemente:
MERAVIGLIOSA!!!!!:eek::eek::eek:
:rolleyes:wow...grazie cara(:-*
Ho un'idea, tu imparami tutti i tuoi segreti ed io ti preparo la torta a sorpresa che dici?:D:D:D:D:D:Dihihihih....ma quelle che voglio io devo ancora imparare io farle.....ma nn manchera'occasione.....sei un tesoro(:-*
Angelica non trovo praole originale ....COMPLIMENTI ....è bellissima questa torta molto raffinata e perfetta,grazie per renderci partecipi e insegnarci tanto (:-*maria siete amiche e alle mie amiche nn porto segreti...è un piacere condividere con voi.....grazie cara(:-*
Per le tue torte davvero non ci sono più parole :-|:-| è di una bellezza superlativa :eek::eek: BRAVISSIMA :)
grazie irene
grazie elena
anche io il solo grazie è riduttivo.....un bacio(:-*(:-*
:eek: bellissima Angelica...il mazzo di tulipani mi piace un sacco! ;) Complimenti!!!(:-*
Angelica è bellissima!!!
Come sempre un'artista!!!(:-*(:-*(:-*
Angelica è bellissima!!!
Come sempre un'artista!!!(:-*(:-*(:-*:rolleyes:grazie Sara(:-*
no,
ma io vi dico:
ma non è eccezionale questa qui????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
no,
ma io vi dico:
ma non è eccezionale questa qui????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:oh oh....:D....(:-*(:-*(:-*
sei un mito!grazie pink(:-*(:-*
W-O-W! :eek: .... che meraviglia questa torta!
Beh, bisogna ammetterlo...sei proprio un'artista delle decorazioni...dalle tue mani escono solo capolavori ;)
Dirti bravissima ormai credo sia riduttivo ;)
W-O-W! :eek: .... che meraviglia questa torta!
Beh, bisogna ammetterlo...sei proprio un'artista delle decorazioni...dalle tue mani escono solo capolavori ;)
Dirti bravissima ormai credo sia riduttivo ;)annie sei molto carina...grazie del complimento graditissimo(:-*
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.