Mostra versione intera : torta un mazzo di Tulipani x Teresa
pazzesca..le tue torte sn tute stupenda ma questa mi piace troppo
chissà se mai riuscirò a creare una meraviglia così!!!
brava bravaaaaaa
calliope_84
22/01/08, 14.44
:eek::eek::eek:
Cozza sei una vera artista!!! E' stupenda!!! :eek:
pazzesca..le tue torte sn tute stupenda ma questa mi piace troppo
chissà se mai riuscirò a creare una meraviglia così!!!
brava bravaaaaaagrazie manovella....(:-*
:eek::eek::eek:
Cozza sei una vera artista!!! E' stupenda!!! :eek::)gentilissima(:-*grazie
angelica sei una maestra!!!
e le tue spiegazioni sono sempre così puntuali :)
domadina: come hai fatto il girotorta?
BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
angelica sei una maestra!!!
e le tue spiegazioni sono sempre così puntuali :)
domadina: come hai fatto il girotorta?
BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAgrazie carissima...x il giro torta niente di + semplice.....una fascia di marsh tagliato con la rotella dentellata e appiccicata con il gel x le ostie sul davanti nn ho chiuso completamente lasciando cadere la punta ;)
flaviamile
22/01/08, 15.22
Con questa torta dimostri un'altra volta che hai manualità, pazienza, fantasia, e poi un senso estetico sublime, che fa delle tue opere sinfonie perfette di forme, colori e sapori.
Una vera professionista.
(:-*
chi mi presta una ...........issima per Angelica? io oramai ho finito il repertorio............(:-*(:-*(:-*(:-*
Con questa torta dimostri un'altra volta che hai manualità, pazienza, fantasia, e poi un senso estetico sublime, che fa delle tue opere sinfonie perfette di forme, colori e sapori.
Una vera professionista.
(:-*noooo.....ma sembrano parole uscite da una rivista specializzata x torte.....flavia che bel complimento.....ti ringrazio di cuore cara(:-*
chi mi presta una ...........issima per Angelica? io oramai ho finito il repertorio............(:-*(:-*(:-*(:-*io x te un gentil....issima ce l'ho;)
grazie lella(:-*(:-*
Sempre piu' brava...i colori dei tulipani li fanno sembrare veri.(:-*emi cara vedo ora il tuo complimento....grazie cara e scusa(:-*(:-*
Jayashanti
22/01/08, 17.08
E' meravigliosa...i tulipani sembrano veri...;)
grazie carmen finalmente ho potuto postarla.....santi pc:\:D
Come sempre INSUPERABILE!!!!Ormai non ci sono più parole!!!!:D:D:D:D
veramente molto bella, per avre l'effetto lucido sui tulipani come hai fatto???, comunque di nuovo complimeti è da esposizione!
:eek::eek::eek::eek:
Angelica, è stupendaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
Bravissima!!!!
Come sempre INSUPERABILE!!!!Ormai non ci sono più parole!!!!:D:D:D:D
veramente molto bella, per avre l'effetto lucido sui tulipani come hai fatto???, comunque di nuovo complimeti è da esposizione!
:eek::eek::eek::eek:
Angelica, è stupendaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
Bravissima!!!!
Bravissima ,complimenti.
grazie a tutte ragazze(:-*(:-*(:-*(:-*
cioccolatosa
22/01/08, 20.22
ormai è inutile fare altri complimenti, te ne ho fatti talmente tanti per le altre torte....questa comunque è molto bella:D....anzi bellissima!:D:D
Ciao Angelica, oggi sono stata tutto il giorno fuori casa per motivi di lavoro e mi sono appena collegata...ho visto subito questa torta...SPLENDIDA...come sempre...sei davvero bravissima in tutto e per tutto! COMPLIMENTISSIMI!
Ps. Purtroppo oggi è stata una giornataccia e forse al computer potrò starci proprio poco...altrimenti con piacere starei qui ancora a farti ancora complimenti...perché te li meriti tutti!!!:):):)
Bacioni:)
ormai è inutile fare altri complimenti, te ne ho fatti talmente tanti per le altre torte....questa comunque è molto bella:D....anzi bellissima!:D:D:Dgrazie cioccolatosa(:-*
Ciao Angelica, oggi sono stata tutto il giorno fuori casa per motivi di lavoro e mi sono appena collegata...ho visto subito questa torta...SPLENDIDA...come sempre...sei davvero bravissima in tutto e per tutto! COMPLIMENTISSIMI!
Ps. Purtroppo oggi è stata una giornataccia e forse al computer potrò starci proprio poco...altrimenti con piacere starei qui ancora a farti ancora complimenti...perché te li meriti tutti!!!:):):)
Bacioni:)dai fortunata....che carina che sei...grazie di cuore(:-*
WEWEWEWE ANGELICA tutto il forum è in fermento:)
oltre alla tua bravura mitica, il mio zampino ha dato già i suoi frutti..... inutile dirti che sono felice della tua realizzazione....
ancor di più che dopo 12 anni di giacenza in libreria....il famoso libro ha dato i frutti....:rolleyes:pardon....i suoi fiori;)
ihihihih...è vero stella...lo faremo sfruttare al massimo il tuo libro....stanne certa:)
:eek::eek:Sei insuperabile Ange:D;)!!!
(:-*(:-*
miciottina
22/01/08, 22.27
Cara Angelica, il mio contatore di messaggi sale solo perchè è impossibile non mandare un replay di complimenti ai tuoi capolavori....questa volta poi ti sei davvero superata....sei davvero... davvero... non mi viene.... ma penso che avrai capito ....(:-*(:-*(:-*
P.S. Un bacio anche a zia Terry....pensa, si chiama come me ed abbiamo gli stessi anni... però io non ho una nipotina dolce come te e...neanche la torta....:rolleyes::cool:;):D
Belli i tulipani...bellissimo il fascio...stupendo l'accostamento dei colori.......in poche parole....STREPITOSA!!!!! Sei un nome.....una garanzia:D:D:D:D
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.