Mostra versione intera : torta un mazzo di Tulipani x Teresa
.....ma non ci posso credere!!!!io, tra l'altro, adoro i tulipani e mi sembra impossibile che mani umane facciano cose simili: ogni volta penso che tu abbia raggiunto il top ed invece ti superi sempre!!!!
con te nn si può parlare di semplici torte...ma di opere d'arte!!!!!!!
;););););););););););)
complimenti
sei bravissimaaa(:-*(:-*(:-*
Ma è un mega capolavoro....sei bravissima come sempre...perfetta!!!!:eek::eek::eek::eek::eek::eek ::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek ::eek::eek:
grazie mille ragazze a tutte(:-*(:-*(:-*(:-*
uuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhh!!!!!!! :eek::eek::eek::eek::eek::eek:
ma è un capolavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :):):):):)
Sembrano veri, bravissima.(:-*(:-*
uuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhh!!!!!!! :eek::eek::eek::eek::eek::eek:
ma è un capolavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :):):):):):rolleyes:grassie zio:)
Sembrano veri, bravissima.(:-*(:-*grazie lara(:-*
lo so,anzi in molti lo sanno, che sei bravissima...ma io ad ogni torta rimango stupita!!!:eek:
lo so,anzi in molti lo sanno, che sei bravissima...ma io ad ogni torta rimango stupita!!!:eek: davvero?:rolleyes:che bello ......grazie zerotonda grazie mille(:-*
che meraviglia di torta...
Credo che appena possibile la copierò! (anche se certamente non arriverò al tuo megalivello!)
Bravaaaaa
Non ho più parole:eek::eek::eek::eek:
(:-*(:-*(:-*
che meraviglia di torta...
Credo che appena possibile la copierò! (anche se certamente non arriverò al tuo megalivello!)
Bravaaaaa
Che bella!!!!!!:eek:
Non ho più parole:eek::eek::eek::eek:
(:-*(:-*(:-*
grazie ragazze(:-*(:-*(:-*....consu nn ci vuole tanto....il tulipano passo passo c'è;)
ma com'è bella questa torta!
chi l'ha fatta?
non riesco proprio a capire chi ne sia l'autrice!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma com'è bella questa torta!
chi l'ha fatta?
non riesco proprio a capire chi ne sia l'autrice!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :D:D:Dsmettila defi:D
Ma quando bisogna tagliare a fette la torta si deve togliere il mazzo?
si sonia....lo abbiamo sollevato e appoggiato su un vassoio e mia zia lo conserva ancora in frigo:rolleyes:nn lo fa' mangiare da nessuno:D
davvero?:rolleyes:che bello ......grazie zerotonda grazie mille(:-*
ma come davvero?!hai anche un minimo dubbio?!
(:-*(:-*
ma come davvero?!hai anche un minimo dubbio?!
(:-*(:-*:)(:-*(:-*
si sonia....lo abbiamo sollevato e appoggiato su un vassoio e mia zia lo conserva ancora in frigo:rolleyes:nn lo fa' mangiare da nessuno:D
E te credo:eek::eek::eek:! E' veramente bellissimo e molto poetico:)
E te credo:eek::eek::eek:! E' veramente bellissimo e molto poetico:):)grazie mille sonia(:-*
dolcigolosi
24/01/08, 19.39
Bellissimo solo tu potevi creare questa meraviglia,pecato non essere vicine.(:-*
Cara Angy è bellissima la torta che hai fatto per Teresa,!!!!
Purtroppo la vedo solo ora , perchè da lunedì ero senza connessione per problemi sulla linea(:-*(:-*(:-*
Bellissimo solo tu potevi creare questa meraviglia,pecato non essere vicine.(:-*:rolleyes:grassie(:-*
Cara Angy è bellissima la torta che hai fatto per Teresa,!!!!
Purtroppo la vedo solo ora , perchè da lunedì ero senza connessione per problemi sulla linea(:-*(:-*(:-*ciao mary....grazie mille cara(:-*(:-*
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.