Mostra versione intera : pasta con salsa alle olive
buonissima!!!! :p::p::p:
noi l'abbiamo trovata davvero ottima...però ho fatto una variazione...usando la passata di pomodoro...:p::p: ah dimenticavo di dire che non ho usato ne pepe ne sale...usando le olive nere snocciolate quelle comprate al supermercato già avevano di loro un sapore forte...ed era perfetto!! ;)
anche io di sale non ne metto, però un pò di pepe mi ci piace, mi è piaciuta meno con il peperoncino, ma forse non avevo giornata io, in genere lo metto ovunque!
sono contenta vi sia piaciuta :)
com'è andata? :)
Più che bene =) Il sapore era meno amarognolo rispetto a sole olive ner, mi è piaciuta molto =)
Grazie:)
Più che bene =) Il sapore era meno amarognolo rispetto a sole olive ner, mi è piaciuta molto =)
Grazie:)
bene!!! :D ;)
l'ho fatta anche io
che dire .........una bonta'
stasera si fa' il bis
addirittura il bis!!! bene! ;)
Ciao Anna Rita :D... l'ho fatta ed è stato un successo:p:
http://cookaround.org/cpg/albums/userpics/10255/normal_PASTA_CON_SUGO_ALLE_OLIVE_NERE_Rid-Mail_%288%29.jpg
ho usato le olive nere home-made;).. e nonostante la mia preoccupazione che l'amaro prevaricasse troppo.. mi sono dovuta ricredere.. l'olivo si sente ma non infastidisce;)
Grazie per la gustosa:p: ricetta (:-*
con le olive fatte in casa.... grande!!!! è venuta bellissima anche d'aspetto!
mi mancano tantissimo, anni fa le facevamo ma poi si è smesso, mancando chi ci aiutava purtroppo abbiamo perso la voglia...
che ne dici di metterci un post quando le rifarai? i tempi sono lunghi, ma almeno vediamo il procedimento o i procedimenti che usi :)
Era dal giorno in cui l'hai postata che volevo provarla :D :p::p::p:
Oggi l'ho fatta...con le olive verdi...buonissima....:p::p::p:
http://www.cookaround.org/cpg/albums/userpics/10006/normal_IMG_0048~1.JPG
io adoro la pasta...e queste ricettine un pò diverse mi servono proprio, cosi evito di mangiarla sempre con la solita salsa :D:D:p::p::p:
Grazie (:-*
con le olive fatte in casa.... grande!!!! è venuta bellissima anche d'aspetto!
mi mancano tantissimo, anni fa le facevamo ma poi si è smesso, mancando chi ci aiutava purtroppo abbiamo perso la voglia...
che ne dici di metterci un post quando le rifarai? i tempi sono lunghi, ma almeno vediamo il procedimento o i procedimenti che usi :)
ehmm... :rolleyes::rolleyes: queste nere, me le hanno regalate già curate :rolleyes::D
ma è da un pò che vorrei provare a farle..
il prossimo anno.. per la raccolta delle olive.. se me ne regalano alcune nere da curare..:rolleyes: mi faccio spiegare per benino.. e provo a farle.. e se vengono ok.. le posto volentieri;)
:)(:-*
Era dal giorno in cui l'hai postata che volevo provarla :D :p::p::p:
Oggi l'ho fatta...con le olive verdi...buonissima....:p::p::p:
http://www.cookaround.org/cpg/albums/userpics/10006/normal_IMG_0048~1.JPG
io adoro la pasta...e queste ricettine un pò diverse mi servono proprio, cosi evito di mangiarla sempre con la solita salsa :D:D:p::p::p:
Grazie (:-*
è venuta proprio bene! ;)
ehmm... :rolleyes::rolleyes: queste nere, me le hanno regalate già curate :rolleyes::D
ma è da un pò che vorrei provare a farle..
il prossimo anno.. per la raccolta delle olive.. se me ne regalano alcune nere da curare..:rolleyes: mi faccio spiegare per benino.. e provo a farle.. e se vengono ok.. le posto volentieri;)
:)(:-*
dai!!! verranno benissimo!!!!| ;)
Ragazze, potete convertirmi questa ricetta? Xfarla vorrei usare il bimby.... HELP ME:eek:
Ottima la pasta condita con questo sugo,l'ho provata ieri ed è andata a ruba!
Grazie :D
Marcomarco
10/04/08, 17.47
Bel piatto Anna Rita, come sempre.
Sai, qui da noi si fa un piatto del tutto simile, non si mette la panna ma si mettono delle alici fresche e diliscate. Si usa persino la stessa identica pasta. Proverò la tua.
;)
Chiarapassion
10/04/08, 23.07
oggi per a pranzo ho preparato questo piatto ed è buonissimooooo :p::p::p:
è piaciuto tanto a tutti...io il peperoncino l'ho messo e mi è piaciuto.Stasera ho fatto il bis con una porzione avanzata ed anche riscaldato in micro è buono.
Complimentissimi per questo piatto gustoso e veloce da fare.
l'ho rifatta anche io l'altro giorno, troppo buona!!! anche io questa volta con il peperoncino ;)
Che buono, dobbiamo provarlo assolutamente:rolleyes:
Complimenti davvero, brava:D
http://www.cookaround.org/cpg/albums/userpics/10055/P1130420.JPG
marble ciao sono angy!!!
ha un aspetto gradevolissimo
prevedo di farla domani peccato che non sò postare le foto!!
comunque ti ringrazio per l'idea
ciao angy:D:D:D
ciao Angy :)
l'hai provata? per le foto non fai che chiedere :)
Sensazionale, un gusto delicato e aormatico insieme, davvero brava, grazie:)
marron glacè
09/06/08, 10.39
mmm..ke buona!! quelle foto sono bellissime..mettono una fame...;)
;):)bonaaa!!!! grazie !!!!
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.