PDA

Visualizza Versione Completa : AIUTOOOOO mi insegnate ad usare il clatronic?

Ciciona
23-01-2008, 10:10
allora,mi è arrivato ieri e ho provato subito ha fare il Buondì(ricetta che se è riuscita poi posto!) ma pensavo di aver sbagliato le dosi perchè è venuto tutto molliccio,sono andata avanti lo stesso e stamattina l'ho cotto,poi lo assaggerò e vedrò il risultato.Stamattina ,non soddisfatta da ieri sera,ho provato a fare la focaccia della Ucci (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=62541),che di solito faccio a mano,ma anche li l'impasto è venuto tutto molliccio,non mi fa la palla...adesso sta lievitando e poi vedrò anche li il risultato...ma dove sbaglio? ho usato il gancio(?!?) si chiama così? comunque quello che consigliano loro sul libretto e velocità 1 e 2,sempre come dice il libretto....esperte,mi aiutate a capire?

nanino
23-01-2008, 10:26
Meglio se ti chiamo va.:D

Ciciona
23-01-2008, 14:06
allora,ho cotto la focaccia...sicuramente è buona,ma non è venuta alta e soffice come quando la faccio a mano!:(...riproverò ad usare il cla....magari giovedì faccio la pizza..bò,non capisco!:confused::confused:

Minnie67
23-01-2008, 14:13
Avrei voglia di comprarlo anch'io, se ci sono problemi con gli impasti vorrei capirci qualcosa""":D:DTeneteci informati!!

CoOk
23-01-2008, 14:17
io lo uso da tanto...
non mi è capitata questa cosa...

nanino,spiega pure a meeeeeeeeeeee

Ciciona
23-01-2008, 14:23
cook,nanino non mi ha saputo spiegare...perchè le ho detto come faccio ed è esattamente come fa lei...quindi non abbiamo capito cosa succede,sta di fatto che ho provato due impasti e tutti e due sono rimasto mollicci,tipo il pane senza impasto di cindy..non capisco,giovedì farò l'impasto per pizza di nanino e vediamo!!
:confused::confused::confused::confused::confused: :confused::confused:

nanino
23-01-2008, 18:18
allora,ho cotto la focaccia...sicuramente è buona,ma non è venuta alta e soffice come quando la faccio a mano!:(...riproverò ad usare il cla....magari giovedì faccio la pizza..bò,non capisco!:confused::confused:

che strano..........devo per forza fare qualcosa che fai anche tu e vedere cosa succede..........

io lo uso da tanto...
non mi è capitata questa cosa...

nanino,spiega pure a meeeeeeeeeeee

ma se a te non capita, non devi preoccuparti........procedi tranquilla.