PDA

Mostra versione intera : Brioches tipo Buondì

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32

Ciciona
26/01/08, 00.49
ammazza ma un cubetto su 400g di farina è troppo se fai lievitare tutta notte.....
se non ti lievita....fatti benedire per bene:D:Dma lo diceva la ricetta.........:(:(.....se non lievita smetto di cucinare e su cook non mi vedrete più!!!:'-(:'-(:'-(:'-(

cameron
26/01/08, 00.50
ma lo diceva la ricetta.........:(:(.....se non lievita smetto di cucinare e su cook non mi vedrete più!!!:'-(:'-(:'-(:'-(

NOOOOO se non ti vedo più....mi strappo tutti i capelli!!!!!!!!!!!!!

Ciciona
26/01/08, 00.51
ho dovuto mettermi ...... una coperta.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleye s::D:D:D
http://www.fantasygif.it/Humor/Risate/smiley_ro.gif

Ciciona
26/01/08, 00.52
NOOOOO se non ti vedo più....mi strappo tutti i capelli!!!!!!!!!!!!!

non è che lo dici perchè sei pelata?:rolleyes:

mamma Baby
26/01/08, 00.53
Perchè hai fatto una ricetta no.....?
O forse volevi provare anche tu a vedere dove stava l'errore?

vuoi sapere una cosa avevo visto la ricetta e mi era piaciuta molto ed io quanto mi fisso bisogna che provo ,ma la cosa piu' buffa è che il fatto della ricetta no mi è balzato agli occhi solo 30 minuti fa !!!!!!

comunque le ricette si sono capaci tutti invece quelle no alle volte sono una sfida gustosa da affrontare ,almeno puoi dire di averci provato no?

tosca
26/01/08, 00.53
ma lo diceva la ricetta.........:(:(.....se non lievita smetto di cucinare e su cook non mi vedrete più!!!:'-(:'-(:'-(:'-(
macchè smetti????ti vengo a cercare fino a casa sai? mi faccio dire da nani dove abiti:cool::D
comunque non resta che vedere come va domani, e poi decideremo insieme che ricetta dobbiamo segnarci per la prossima volta e con quali accorgimenti....io dico che mettendo insieme 4 metodi qualcosa tiriamo fuori no????

cameron
26/01/08, 00.54
non è che lo dici perchè sei pelata?:rolleyes:

http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/mini_smiles_367.gifhttp://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/mini_smiles_367.gifhttp://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/mini_smiles_367.gifhttp://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/mini_smiles_367.gif( mi fa morire questa gif):D

tosca
26/01/08, 00.55
vuoi sapere una cosa avevo visto la ricetta e mi era piaciuta molto ed io quanto mi fisso bisogna che provo ,ma la cosa piu' buffa è che il fatto della ricetta no mi è balzato agli occhi solo 30 minuti fa !!!!!!

comunque le ricette si sono capaci tutti invece quelle no alle volte sono una sfida gustosa da affrontare ,almeno puoi dire di averci provato no?
infatti ci ha preso proprio così ieri....e la ricetta è diventata no in corso d'opera:rolleyes:

cameron
26/01/08, 00.56

Hai ragione!!!:D:D

E' per questo che io e tosca ci siamo infilate in questa avventura....vero tosca?:rolleyes::rolleyes:

tosca
26/01/08, 00.58

E' per questo che io e tosca ci siamo infilate in questa avventura....vero tosca?:rolleyes::rolleyes:
la copla è nostra came, basta che sia qualcosa che ha lievito e perdiamo la brocca....e poi ci becchiamo le sòle!!!!:D:D:D:D

Ciciona
26/01/08, 00.58
ecco Tosca..bisogna aprire una nuova sezione..le ricette NO in corso d'opera.....poi facciamo aprire un'altra sezione......Ciciona(un caso a parte!):rolleyes:

tosca
26/01/08, 00.59
ecco Tosca..bisogna aprire una nuova sezione..le ricette NO in corso d'opera.....poi facciamo aprire un'altra sezione......Ciciona(un caso a parte!):rolleyes:
ma perchè quante ricette no hai postato fin'ora??? questa è la prima tua che becco....quindi niente sezione, mi dispiace:rolleyes:

mamma Baby
26/01/08, 01.02

la copla è nostra came, basta che sia qualcosa che ha lievito e perdiamo la brocca....e poi ci becchiamo le sòle!!!!:D:D:D:D
siete una bella squadra
ma chi vi sta dietro siete dei treni accellerati!!!!!!
ci si perde!!!!!!!!!!!

Ciciona
26/01/08, 01.03
ma perchè quante ricette no hai postato fin'ora??? questa è la prima tua che becco....quindi niente sezione, mi dispiace:rolleyes:E' la prima!! ma è talmente grossa.......:-|

cameron
26/01/08, 01.03
CICIOOO.......hai per caso qualche altra ricettina nuova da provare?:D:D

tosca
26/01/08, 01.03
siete una bella squadra
ci si perde!!!!!!!!!!!
sei stata fortunata a non cadere sui binari ieri sera:rolleyes::D:D

cameron
26/01/08, 01.04
E' la prima!! ma è talmente grossa.......:-|

No...siamo noi ..che la facciamo diventare grossa!!!:D:D

Ciciona
26/01/08, 01.04
siete una bella squadra
ci si perde!!!!!!!!!!!no,no,io gli sto dietro benissimo!:rolleyes::rolleyes::D

cameron
26/01/08, 01.05
siete una bella squadra
ci si perde!!!!!!!!!!!

Vedrai che tra un pò diventi un treno pure tu!!:D

tosca
26/01/08, 01.06
No...siamo noi ..che la facciamo diventare grossa!!!:D:D
vero....tutto merito nostro:D:D
no,no,io gli sto dietro benissimo!:rolleyes::rolleyes::D
ci devi seguire, in fondo ci hai tirate in ballo tu!!!:eek::rolleyes:

cameron
26/01/08, 01.07
no,no,io gli sto dietro benissimo!:rolleyes::rolleyes::D

Dietro....a chi????????

Spetta che mi guardo le spalle......:rolleyes::rolleyes:

tosca
26/01/08, 01.10
bene ragazze....non vorrei ripetere la notte scorsa, quindi me ne andrei a nanna.....anche se ho bigato le rosette di nuvoletta....altra sfida pure quella.....:eek::eek::eek:
quindi un (:-* a testa e grazie della compagnia;)
mi raccomando cicio....documenta il tuo buondì!!:rolleyes:

cameron
26/01/08, 01.13
bene ragazze....non vorrei ripetere la notte scorsa, quindi me ne andrei a nanna.....anche se ho bigato le rosette di nuvoletta....altra sfida pure quella.....:eek::eek::eek:
quindi un (:-* a testa e grazie della compagnia;)
mi raccomando cicio....documenta il tuo buondì!!:rolleyes:

io ti seguo..............fuori da qui..:rolleyes::rolleyes:...Nsisa mai...http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/mini_smiles_747.gif

'notte tosca (:-*(:-*

Ciciona
26/01/08, 01.13
vado anch'io và......notte notte! un bacio enorme(:-*(:-*(:-*
a domani con la soap opera .."quel maledetto buondì":D

cameron
26/01/08, 01.14
'notte cicio ...sogni in pasta :D