Mostra versione intera : Brioches tipo Buondì
Previsioni per il superbowl ?
Chi scoprira' le poppe di chi ? :D
Ma che stai a dì?? E' un nuovo tipo di buondì??:D
Ma che stai a dì?? E' un nuovo tipo di buondì??:D
Dico quello che dico di solito :D
Qualcosa a casaccio buttato li' per caso :D
Dico quello che dico di solito :D
Qualcosa a casaccio buttato li' per caso :D
ah ecco....tanto per non smentirti mai e per dimenticare.....la collega>:->
ah ecco....tanto per non smentirti mai e per dimenticare.....la collega>:->
Esatto ! :D
La collega e' di la' parecchio impegnata...Le ho dato da fare un lavoraccio che richiede poche abilita' mentali :D:D:D
Elena, ormai non pensano ad altro che a sto buondì..........:D
Solo che questa preparazione ormai le rende nervosette:rolleyes:
(:-*
Esatto ! :D
La collega e' di la' parecchio impegnata...Le ho dato da fare un lavoraccio che richiede poche abilita' mentali :D:D:D
Io glielo avrei dato che ne richieda molte......così si scervella per bene e il cervello le va in fumo:D
Ah in pratica la notte al posto delle pecore, contano i buondi' che son venuti male ? :D
Io glielo avrei dato che ne richieda molte......così si scervella per bene e il cervello le va in fumo:D
No che poi se le scoppia qualcosa mi tocca pulire a me :D
direi di sì, vedendo come continuano ad impastare:cool:
eccomi! allora io stasera provo di nuovo nè! la ucci invece sta facendo un'altra ricetta simile trovata su una rivista....adesso andiamo di due buondì alla volta!!!! son conciata male!!!:rolleyes:
eccomi! allora io stasera provo di nuovo nè! la ucci invece sta facendo un'altra ricetta simile trovata su una rivista....adesso andiamo di due buondì alla volta!!!! son conciata male!!!:rolleyes:
ma dove andremo a finire???????La madre che sfida la figlia??:eek:
ragazze, ma andare a far 2 passi nooooooooo???????:eek:
:D
ma non mi vuole sfidare,vuole provare anche lei ma siccome sta ricetta ci fa impazzire ne prova un'altra...povera Ucci!!
:Dwè! io sono appena tornata da una lezione di acquagym!! e sono pronta e carica per sfidareil buondì!!:cool:
:D
:o:o:o:o
ELENA????????? E CHI é ELENA?????? Con questo nome da personcina per bene?:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
wè! io sono appena tornata da una lezione di acquagym!! e sono pronta e carica per sfidareil buondì!!:cool:
vediamo allora domani chi vincerà quest'ennesima battaglia:D
quanto state 5 a 0 per il bip-dì:rolleyes:
:o:o:o:o
Nani, fai bene a far quelle faccine, ti ci sei ficcata da sola in questo macello:D:D:D
Io vado via...ah ah ah.....io vado via ah ah ah.......e vi lascio con lo strodi....ah ah ah......trallalero tralleli....:D:D(leggete cantilenando)
Io vado via...ah ah ah.....io vado via ah ah ah.......e vi lascio con lo strodi....ah ah ah......trallalero tralleli....:D:D(leggete cantilenando)mi mancherai stasera.....chi mi cazzierà,chi mi prenderà in giro......mmhhh....è vero,lo faranno le altre!!:rolleyes::D ciao bella a domani sera!!
Ho previsto che alla mamma di Ciciona i buondi' verranno benissimo
Mentre a Ciciona verranno malissimo!
Cosi' e' deciso, l'udienza e' tolta :cool:
se le viene davvero male povera te:rolleyes::cool::D
Io vado via...ah ah ah.....io vado via ah ah ah.......e vi lascio con lo strodi....ah ah ah......trallalero tralleli....:D:D(leggete cantilenando)
Senza la "n" la cantilena viene male:rolleyes:
mi mancherai stasera.....chi mi cazzierà,chi mi prenderà in giro......mmhhh....è vero,lo faranno le altre!!:rolleyes::D ciao bella a domani sera!!
io assolutamente NO:D
Ho previsto che alla mamma di Ciciona i buondi' verranno benissimo
Mentre a Ciciona verranno malissimo!
Cosi' e' deciso, l'udienza e' tolta :cool:http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/TONGUE_2144.gif....perchè non provi afarlo anche tu? almeno non mi sentirei la più incompetente!!http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/c_071.gif
http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/TONGUE_2144.gif....perchè non provi afarlo anche tu? almeno non mi sentirei la più incompetente!!http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/c_071.gif
Nooooooooooo.........se si mette di mezzo pure lei..............non ne usciamo più:D
claudia... hai detto a cicio della ricetta di gamaluni???:D
claudia... hai detto a cicio della ricetta di gamaluni???:D
Io no.........:rolleyes:
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.