Mostra versione intera : Brioches tipo Buondì
temevo questa risposta... mio marito mi fulminerà con la "sua" corrente visto l'orario... e se lo mettessi in frigo e domani faccio come dici tu?
anzi, la sera la corrente costa meno:rolleyes: o no???>:->:D
non dicono sempre così che per risparmiare bisogna adoperare gli elettrodomestici di notte..............o vale solo per lo scaldabagno:confused::rolleyes::D
Di a tuo marito che li fai a quest'ora per il risparmio energetico ...."non sai caro che hanno detto al telegiornale....usare gli elettrodomestici di sera"http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/EMOT_16151.gif
bella questa!!! non è la corrente il problema ma l'attaccamento agli impasti... praticamente si sente trascurato:D... altrimenti corro il rischio che mi bannerà lui stesso dal forum:D
Di a tuo marito che li fai a quest'ora per il risparmio energetico ...."non sai caro che hanno detto al telegiornale....usare gli elettrodomestici di sera"http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/EMOT_16151.gif
ho praticamente scritto la stessa cosa:D:D:D
non dicono sempre così che per risparmiare bisogna adoperare gli elettrodomestici di notte..............o vale solo per lo scaldabagno:confused::rolleyes::D
per ora c'è la lavastoviglie in funzione e finora non mi ha mai detto niente:D
GIUSTISSIMO:D:D
bella questa!!! non è la corrente il problema ma l'attaccamento agli impasti... praticamente si sente trascurato:D... altrimenti corro il rischio che mi bannerà lui stesso dal forum:D
OOOOOOOPSSSSSSSSS:rolleyes::rolleyes::rolleyes::ro lleyes::D
qui si dice "allora cuntala pi comi passa":D:D:D per dire raccontala per com'è:rolleyes::D:D:D
Allora lo porti in cucina e gli dici" tesoro qui fa più caldo e io ho tanto freddo"http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/12BCC511_.gif e...********************(intanto con una mano accendi il forno):rolleyes::rolleyes::rolleyes::D
GIUSTISSIMO:D:D
OOOOOOOPSSSSSSSSS:rolleyes::rolleyes::rolleyes::ro lleyes::D
qui si dice "allora cuntala pi comi passa":D:D:D per dire raccontala per com'è:rolleyes::D:D:D
da quando una domenica mi ha visto impastare i croissants furbi di araba mio marito ha fatto una faccia che gli ho letto tale e quale cosa pensava... alla fine ha confermato:D
Allora lo porti in cucina e gli dici" tesoro qui fa più caldo e io ho tanto freddo"http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/12BCC511_.gif e...********************(intanto con una mano accendi il forno):rolleyes::rolleyes::rolleyes::D
:D:D:D
e brava cameron...hai capito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:eek::eek::D:D:D:D
da quando una domenica mi ha visto impastare i croissants furbi di araba mio marito ha fatto una faccia che gli ho letto tale e quale cosa pensava... alla fine ha confermato:D
ah ecco....scommetto che quando avevate i figli piccoli si sentiva meno trascurato:D
meglio non rischiare allora:D:D:D
ora vado in cucina quatta quatta a porre in frigo l'impasto e domani si vedrà, anche se nanino sa già come mi verranno:D
buonanotteeee :)
pasticciona2006
30/01/08, 01.05
oh mamma, peggio di beautiful:D
Ragazze io alla fine non ho capito ma sto buondi' se non e' poi cosi' buondi' ma perche' continuare a farlo e non provare una ricetta piu' simile?
Ragazze io alla fine non ho capito ma sto buondi' se non e' poi cosi' buondi' ma perche' continuare a farlo e non provare una ricetta piu' simile?
Perchè ci vogliamo tanto male...e vogliamo tanto bene a cicio...:rolleyes::rolleyes::D:D
è STATA UNA TELENOVELA, CIOè HA AVUTO UNA FINE:D
ERA PER PROVARE E PER AIUTARE CICIONA A CAPIRE DOVE STAVA L'INGHIPPO E SOPRATTUTTO CI SIAMO DIVERTITE UN SACCO!;)
Seeeeeeeeeeeeeeeeeee...........solo se hai la bioraria:D:D
tutte balle:D
Noooooooooooooooooooooooo:eek::eek:............... .....
Ne sai una più del diavolo:rolleyes:
è STATA UNA TELENOVELA, CIOè HA AVUTO UNA FINE:D
ERA PER PROVARE E PER AIUTARE CICIONA A CAPIRE DOVE STAVA L'INGHIPPO E SOPRATTUTTO CI SIAMO DIVERTITE UN SACCO!;)
Appunto:D......70 pagine per un buondì-NO....manco le ricette perfette di camy arrivano a tanto.....Cicio.....sei un mito!!!!!!!:D:D:D
Detto questo però,non mi sembra più il caso di partecipare a questo forum,vi seguirò ancora,ma da fuori! .....Cioè,fatemi capire,io dico una cosa del genere...e nessuno mi prende in considerazione? cioè,avete capito tutti che scherzavo.......e ma non si fa così però,scusate non è neanche più divertente fare gli scherzi così.....:rolleyes::rolleyes:
[/size]
Appunto:D......70 pagine per un buondì-NO....manco le ricette perfette di camy arrivano a tanto.....Cicio.....sei un mito!!!!!!!:D:D:Dva bè,ma è normale,avete risposto al mio appello d'aiuto,volevate capire più che se la ricetta era giusta,quanto io fossi rinco!!!!:rolleyes::D
...e vogliamo tanto bene a cicio...:rolleyes::rolleyes::D:D
ma grazie.....adesso mi commuovo.....:'-(....:D
.....Cioè,fatemi capire,io dico una cosa del genere...e nessuno mi prende in considerazione? cioè,avete capito tutti che scherzavo.......e ma non si fa così però,scusate non è neanche più divertente fare gli scherzi così.....:rolleyes::rolleyes:
siamo di un'intelligenzaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!:D
va bè,ma è normale,avete risposto al mio appello d'aiuto,volevate capire più che se la ricetta era giusta,quanto io fossi rinco!!!!:rolleyes::D
ma nn dire così..............noi siamo vere amiche, pronte nel momento del bisogno!!!!!!!:D:D
p.s. uè, ma cosa ci fai GIA' in piedi???????:eek::eek::eek::eek:
siamo di un'intelligenzaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!:D
ma nn dire così..............noi siamo vere amiche, pronte nel momento del bisogno!!!!!!!:D:D
p.s. uè, ma cosa ci fai GIA' in piedi???????:eek::eek::eek::eek:
un'intelligenza......unica :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
è in piedi perchè era curiosa di sapere in quanti ci eravamo spaventati della minaccia che non torna più.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
un'intelligenza......unica :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
è in piedi perchè era curiosa di sapere in quanti ci eravamo spaventati della minaccia che non torna più.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Se hai notato, è già scollegata..........mi sa che è tornata sotto le coperte:rolleyes::D
mariarosa72
30/01/08, 10.26
Ehm ..... scusate l'intromissione:rolleyes::rolleyes::D
ma chiedouna cortesia:
Ciciona ti pregoooooooo, ti pregoooooooooooo, ti pregooooooooo metti nel primo messaggio tutte le varianti fatte da te, Cameron, Tosca ecc. così chi legge le trova più facilmente!!!!
Grassie, grassieeeee, grassie :D:D:D:D
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.