Mostra versione intera : Delizie di cioccolato e cocco
bboniiii... complimenti:p:
lo sciroppo di zucchero di canna non lo troverò mai...
non sapresti cosa posso usare al suo posto????:\:\:\
lo sciroppo di zucchero di canna non lo troverò mai...
non sapresti cosa posso usare al suo posto????:\:\:\
Sere non riesci a trovare il Golden Syrup? E' quello lo sciroppo di zucchero di canna...io lo trovo anche all'esselunga e alla coop....
Sere non riesci a trovare il Golden Syrup? E' quello lo sciroppo di zucchero di canna...io lo trovo anche all'esselunga e alla coop....
ma sei sicura che ci sia?:\ dove lo cerco?
esatto, proprio lui all'esselunga, nello scaffale dove c'è il lievito in bustina , i coloranti e simili.Perlomeno, da noi è lì.
esatto, proprio lui all'esselunga, nello scaffale dove c'è il lievito in bustina , i coloranti e simili.Perlomeno, da noi è lì.
grazie...andrò a vedere...:\ speriamo...
bentornata;)
grazie...andrò a vedere...:\ speriamo...
bentornata;)
Grazie;)
:eek::eek::eek::eek::eek:belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiii buoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii stupendiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:D:D:D:D:D:Dli voglio provare pure io spero tanto di trovare lo sciroppo:\sinceramente non lo mai visto ai supermercati della mia zona:'-(:'-(:'-(:'-(complimenti proprio belli(:-*(:-*.
ma sei sicura che ci sia?:\ dove lo cerco?
sì sì sicurissima...come ti ha risposto nanino ;)
(c'è anche alla coop, sempre nello stesso reparto, o al limite dove ci sono zuccheri e dolcificanti vari)
sì sì sicurissima...come ti ha risposto nanino ;)
(c'è anche alla coop, sempre nello stesso reparto, o al limite dove ci sono zuccheri e dolcificanti vari)
........speràm:rolleyes::rolleyes:...............( :-*(:-*
........speràm:rolleyes::rolleyes:...............( :-*(:-*
Nel caso non lo trovassi te lo spedisco io, dai ;)(:-*
azz...me li ero persi!!!!:p::p::p::p:
Ma come si prepara lo sciroppo di cui parli?
Ma come si prepara lo sciroppo di cui parli?
Dici a me? E intendi il golden syrup?
Dici a me? E intendi il golden syrup?
se non lo trovo...provo a farlo:\...ho trovato in rete una ricetta...
ma non ora...il ciocco si scioglierebbe solo a guardarlo:\
se non lo trovo...provo a farlo:\...ho trovato in rete una ricetta...
ma non ora...il ciocco si scioglierebbe solo a guardarlo:\
ma tanto vanno in frigo.....inverno o estate che sia.
Se hai la ricetta, potremmo metterla in prima pagina per chi non lo trova.Che dici?
ma tanto vanno in frigo.....inverno o estate che sia.
Se hai la ricetta, potremmo metterla in prima pagina per chi non lo trova.Che dici?
e sì ma come mettono il naso fuori dal frigo...diluvio universale di ciocco:\
certo...ma prima bisogna provarla...metti che viene na ciofeca...:-|
e sì ma come mettono il naso fuori dal frigo...diluvio universale di ciocco:\
certo...ma prima bisogna provarla...metti che viene na ciofeca...:-|
ma io lo scrivo che non è stata testata........
Il cioccolato non ha il tempo di sciogliersi fuori dal frigo..........li fai fuori in un attimo:D
io questi non me li ricordavo mannaggia! se non metto le ricette nel blog come promemoria me ne dimentico subito:o....un'altra cosa non ricordo,si era detto che se non si trovava lo sciroppo volendo si può provare con la melassa vero?:o
io questi non me li ricordavo mannaggia! se non metto le ricette nel blog come promemoria me ne dimentico subito:o....un'altra cosa non ricordo,si era detto che se non si trovava lo sciroppo volendo si può provare con la melassa vero?:o
E secondo te......me lo dovrei ricordare io?>:->:D
E secondo te......me lo dovrei ricordare io?>:->:D....ah già....è vero!!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
dopo questa...che dire oltre?
da quando ho visto queste delizie mi sono messa in cerca del golden syrup...
non l'ho trovato...fino ad oggi!!!!
però c'era scritto "sciroppo di zucchero" e io lo guardavo e lo riguardavo lo prendevo e lo posavo chiedendomi se fosse quello.
ebbene,come è andata a finire secondo voi?
l'ho lasciato li...torno qui,apro la ricetta e...era quello!
l'ipermercato dove l'ho visto è lontanissimo e dovrò aspettare un pò prima di tornarci!
dopo questa...che dire oltre?
da quando ho visto queste delizie mi sono messa in cerca del golden syrup...
non l'ho trovato...fino ad oggi!!!!
però c'era scritto "sciroppo di zucchero" e io lo guardavo e lo riguardavo lo prendevo e lo posavo chiedendomi se fosse quello.
ebbene,come è andata a finire secondo voi?
l'ho lasciato li...torno qui,apro la ricetta e...era quello!
l'ipermercato dove l'ho visto è lontanissimo e dovrò aspettare un pò prima di tornarci!
ma era la stessa bottiglietta con scritto anche golden syrup? NOn ho ben capito.........
questo
http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/730/medium/DSC05239_resize.JPG
ma era la stessa bottiglietta con scritto anche golden syrup? NOn ho ben capito.........
no,non portava la scritta golden syrup,
per quell onon l'ho preso,pensando fossero due cose diverse.
ora però leggendo la tua ricetta tu hai scritto sciroppo di zucchero e poi tra parentesi gold syrup,
quindi ne ho dedotto che fossero la stessa cosa.
il colore era sul bordeaux.
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.