PDA

Mostra versione intera : Domenica 27 gennaio: facciamo "quattro chiacchiere" insieme?

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13

JoElle
27/01/08, 13.15
Uffi, m'era sfuggito il vino bianco !!!
E non ditemi scendi a prenderlo, poi finisce il vino :D

pazzarellona
27/01/08, 13.23
mi e vero il vino bianco
ma tanto ho lo spumante dolce, usciranno meglio :)

cindystar
27/01/08, 13.34
Uffi, m'era sfuggito il vino bianco !!!
E non ditemi scendi a prenderlo, poi finisce il vino :D

E frizzante!
Dai, rompi le balle al vecchietto...:D:D...poi gli porti le chiacchiere ;)
E' un ingrediente fondamentale!!!
Altrimenti farai l'altra ricetta...:rolleyes:

mi e vero il vino bianco
ma tanto ho lo spumante dolce, usciranno meglio :)

Sicuramente :p:;)

pazzarellona
27/01/08, 13.42
E frizzante!

Sicuramente :p:;)

anche perchè didolina usa proprio lo spumante invece del vino :p:

JoElle
27/01/08, 14.12
E frizzante!

in caso faccio l'altra ricetta, qua in zona gli unici posti aperti con vino mi fanno pagare sui 20 euro la bottiglia...
Non mi pare il caso :)

Allenotna
27/01/08, 14.27
Allora, in mancanza di panna da cucina e di vicini disposti a fornirmela, l'ho fatta col bimby:D con la ricetta, mi pare di Pazzerellona...perciò, se le chiacchiere non vengono bene...la colpa è sua:D:D:D
Cindy, ma le ricette le hai già pubblicate? perchè io trovo solo la lista ingredienti. Comunque sono pronta, anzi, avrei persino il tempo di una pennichella:rolleyes:

lella
27/01/08, 15.07
va beh! avendo tutti gli ingredienti preparati sul tavolo...........vado a fare una penichella di un'oretta arrivederci alle 15 ........(:-*(:-*(:-*

cindystar
27/01/08, 15.13
in caso faccio l'altra ricetta, qua in zona gli unici posti aperti con vino mi fanno pagare sui 20 euro la bottiglia...
Non mi pare il caso :)

Lo so bene...ho letto proprio ieri un articolo di una coppia di ragazzi milanesi che ha da poco fondato una società di catering alcolici, consegna gratis in ogni parte della città zfino alle 5 del mattino!...ma i prezzi partono proprio da 20 eu circa...:rolleyes::D
La puoi sempre fare un'altra volta :D:cool:

patryval
27/01/08, 15.14
Cindyyyyyyyyyyyyy..mannaggia ho usato tutto il vino bianco x fare le scaloppine, ma ho lo spumante..fa lo stesso?:eek:

JoElle
27/01/08, 15.15
Lo so bene...ho letto proprio ieri un articolo di una coppia di ragazzi milanesi che ha da poco fondato una società di catering alcolici, consegna gratis in ogni parte della città zfino alle 5 del mattino!...ma i prezzi partono proprio da 20 eu circa...:rolleyes::D
La puoi sempre fare un'altra volta :D:cool:

Ah, mica scemi !
Le faro' un'altra volta, intanto ho scongelato delle frittelle e continuo a fare il bucato, i bucati, tanti bucati !
Ho rimandato troppo quello che potevo fare domani...
E domani e' diventato oggi ! :D

cindystar
27/01/08, 15.16
va beh! avendo tutti gli ingredienti preparati sul tavolo...........vado a fare una penichella di un'oretta arrivederci alle 15 ........(:-*(:-*(:-*

Buon riposo, Lella (:-*

Allora, in mancanza di panna da cucina e di vicini disposti a fornirmela, l'ho fatta col bimby:D con la ricetta, mi pare di Pazzerellona...perciò, se le chiacchiere non vengono bene...la colpa è sua:D:D:D
Cindy, ma le ricette le hai già pubblicate? perchè io trovo solo la lista ingredienti. Comunque sono pronta, anzi, avrei persino il tempo di una pennichella:rolleyes:

Cavoli, bravissima Anto ;)
Devo ancora pubblicare le ricette, tra poco metto le dosi esatte degli ingredienti, così potete già prepararli ;)
Lella prima mi ha dato una dritta furbissima per dimezzare le uova indivisibili :rolleyes::D:D

cindystar
27/01/08, 15.16
Cindyyyyyyyyyyyyy..mannaggia ho usato tutto il vino bianco x fare le scaloppine, ma ho lo spumante..fa lo stesso?:eek:

Va benissimo perchè deve essere FRIZZANTE!
Io uso il prosecco, di solito :cool:

cindystar
27/01/08, 15.18
Ah, mica scemi !
Le faro' un'altra volta, intanto ho scongelato delle frittelle e continuo a fare il bucato, i bucati, tanti bucati !
Ho rimandato troppo quello che potevo fare domani...
E domani e' diventato oggi ! :D

:D:D...succede sempre così anche a me...:D:D
Ho degli arretrati di robe da mettere via...:D:D

patryval
27/01/08, 15.19
Va benissimo perchè deve essere FRIZZANTE!
Io uso il prosecco, di solito :cool:

ah ok meno male..nella mia ricetta c'è la grappa e mi sono dimenticata di comprare vino bianco..;)

JoElle
27/01/08, 15.22
:D:D...succede sempre così anche a me...:D:D
Ho degli arretrati di robe da mettere via...:D:D

Io nel dubbio nel bucato nero ho inserito pure Attila, in quello bianco ho inserito Conan :D
Pero' la prossima volta usero' il detersivo per la lana, il pelo ne ha risentito un po' ! :D

cindystar
27/01/08, 15.29
Io nel dubbio nel bucato nero ho inserito pure Attila, in quello bianco ho inserito Conan :D
Pero' la prossima volta usero' il detersivo per la lana, il pelo ne ha risentito un po' ! :D

:D...potevi rimediare con un buon sistema di asciugatura...:rolleyes::D...diffusore o asciugatrice tasto refresh...:D

JoElle
27/01/08, 15.34
:D...potevi rimediare con un buon sistema di asciugatura...:rolleyes::D...diffusore o asciugatrice tasto refresh...:D

Immagina Conan, pura razza maltese, che esce dall'asciugatrice :D
manco madonna ai tempi di material girl ! :D

rosarossa007
27/01/08, 15.39
Cindy anche io ho dimenticato il vino bianco frizzante, o rosso o la birra, sono una pazza vero?, ma potremmo sperimentare

cindystar
27/01/08, 15.44
Cindy anche io ho dimenticato il vino bianco frizzante, o rosso o la birra, sono una pazza vero?, ma potremmo sperimentare

Ma il vino rosso è frizzante?...ho solo paura che sia un pò troppo forte il sapore, o che alteri il colore delle chiacchiere :o
Nessun vicino generoso?
Casomai puoi provare un terzo di dose con la birra, e se all'assaggio sono buone...continui ;)
Altrimenti fai solo la ricetta con la panna ;)

Moki
27/01/08, 15.44
Un'altra bella idea Cindy, sravolta potrei fare con voi ma le ho già promesse x mercoledi e non voglio friggere 2 volte, le copierò in differita, buon lavoro!!

cindystar
27/01/08, 15.46
Un'altra bella idea Cindy, sravolta potrei fare con voi ma le ho già promesse x mercoledi e non voglio friggere 2 volte, le copierò in differita, buon lavoro!!

Mi pare giusto, sarò io a seguire te...mercoledì..anche solo col pensiero :D;)

rosarossa007
27/01/08, 15.50
Ma il vino rosso è frizzante?...ho solo paura che sia un pò troppo forte il sapore, o che alteri il colore delle chiacchiere :o
Nessun vicino generoso?
Casomai puoi provare un terzo di dose con la birra, e se all'assaggio sono buone...continui ;)
Altrimenti fai solo la ricetta con la panna ;)
non mi strillare mi manca anche la panna da cucinare , ho solo quella da montare, vero che potrei farla col bimbi, mi pare latte e olio vero?che strazio non avere il mio pc dove ho salvato tutte le ricette, comunque mia figlia mi ha prestato il suo mac portatile, così almeno non devo correre da una parte all'altra della casa

peach190
27/01/08, 15.53
Quanto ce piace da chiacchierà.....

Buona chiacchierata a tutte...io sono a lavoro!!!!
Ma vi seguo....
Cindy sempre super ogranizzata e vigilante:eek::eek::eek::eek:...brava!!!

Annalisa
27/01/08, 15.53
mi dispiace, ma rinuncio...ho fatto nottata e sono stravolta:D:D:D...ma le farò in differita...e mi guardo la partita dell'inter;)

cindystar
27/01/08, 15.56
non mi strillare mi manca anche la panna da cucinare , ho solo quella da montare, vero che potrei farla col bimbi, mi pare latte e olio vero?che strazio non avere il mio pc dove ho salvato tutte le ricette, comunque mia figlia mi ha prestato il suo mac portatile, così almeno non devo correre da una parte all'altra della casa

:eek::eek::eek:...ma...non avevi guardato la lista?...:o:o
Aspetta, recupero la ricetta di sara, che le fa con noi ma con la sua ricetta, vediamo com'è...;)
Mannaggiaaaaaaaaaaaaaaa...>:->:D>:->:D:D:D
Corri da Anto a prendere quello che ti manca :D:D:D

Quanto ce piace da chiacchierà.....

Buona chiacchierata a tutte...io sono a lavoro!!!!
Ma vi seguo....
Cindy sempre super ogranizzata e vigilante:eek::eek::eek::eek:...brava!!!

Grazie, cara, ogni tanto passa a salutarci se ce la fai :D;)(:-*
Ci sarà una chiacchiera anche per te! ;)