PDA

Mostra versione intera : Dove si fa la Cresima?..Ma in chiesa!!!

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8

luna rossa
27/01/08, 18.11
è Perfetta In Tutto..............tanti Tantissimi Complimenti

Concetta79
27/01/08, 18.39
Caspita: dire che è meravigliosa è poco!!!!
Complimenti è veramente perfetta:eek::eek::eek::eek:!!!
Figurati tuo nipote come sarà stato felice:rolleyes:!!

Marcy72
27/01/08, 18.39
è Perfetta In Tutto..............tanti Tantissimi Complimenti

:D:D(:-*(:-*

tanyakillah
27/01/08, 18.40
Vedendo il tuo capolavoro mi sono messa a fare i complimenti al monitor :eek:!

Sei stata veramente brava!!!

Tania

Marcy72
27/01/08, 19.05
Vedendo il tuo capolavoro mi sono messa a fare i complimenti al monitor :eek:!

Sei stata veramente brava!!!

Tania
ah.ah.ah:D:D..grazie Tania(:-*(:-*

Marcy72
27/01/08, 19.10
Caspita: dire che è meravigliosa è poco!!!!
Complimenti è veramente perfetta:eek::eek::eek::eek:!!!
Figurati tuo nipote come sarà stato felice:rolleyes:!!
Grazie Concetta sei gentilissima...si mio nipote è stato strafelice e ho sentito mia sorella poco fa e mi ha detto che Lorenzo non vuole che la chiesa si "tocchi"

camalyca
27/01/08, 19.13
Grazie troppo gentile...perchè no..su dai vieni.. che la facciamo assieme:D:D(:-*?

Guarda che ti prendo in parola.
Dammi giusto il tempo di finire il the è vengo subito da te :D:D:D

bobbò
27/01/08, 19.13
Ho dovuto riaprire il forum due volte perchè pensavo di aver sbagliato sito.

Ma è geniale l'idea di una cattedrale.

Ma se ti chiedessero una torta per un matrimonio non farai mica San Pietro????????????????????????

Super Brava Bobbò

Gabita
27/01/08, 19.15
Stupenda è dire poco!:eek:

Marcy72
27/01/08, 19.18
Ho dovuto riaprire il forum due volte perchè pensavo di aver sbagliato sito.

Ma è geniale l'idea di una cattedrale.

Ma se ti chiedessero una torta per un matrimonio non farai mica San Pietro????????????????????????

Super Brava Bobbò
Sei troppo forte:D:D:D.....grazie mille(:-*(:-*

Marcy72
27/01/08, 19.20
Guarda che ti prendo in parola.
Dammi giusto il tempo di finire il the è vengo subito da te :D:D:D

Fai in fretta...t i aspetto:D:D:D

Marcy72
27/01/08, 19.21
Stupenda è dire poco!:eek:
Grazie Gaby(:-*

flaviamile
27/01/08, 19.25
uaaauuuu!!!!:eek::eek::eek:
Impeccabile, in tutti i sensi...le linee, i dettagli....ti meriti tutte le 5 stelle!!!!
Grazie mille...per dare l'effetto del vetro cattedrale ho incollato dei pezzetti di ciliegine candite di diverso colore su di un pezzetto di gelatina in fogli sagomata come la finestra e poi l'ho incastrata nel buco....mamma mia come sono stata luuunga!!!;)
questa è una trovata bellissima, dal tipo...m'arrangio con quello che ho a disposizione!!! due volte brava:rolleyes:
volevo sapere....il davanzale della porta l'hai incollato sulla parete? e poi: come hai fatto la forma del portone e come l'hai dipinto?
finalmente: come hai fatto la cupola così perfettamente circolare, l'unione è rimasta dietro? hai messo qcosa dentro x far prendere la forma? e come hai tagliato la parte che va sul tetto, prima o dopo durante l'assemblaggio?

emmmm.....chi è che faceva troppe domande????:p::\
grazie!!

flaviamile
27/01/08, 19.34
uau di nuovo!!! ho visto le tue torte sul blog....alcune me le sono persa...belissime!!!!!!!!
ma mi devi dire come hai fatto a fare la teiera, le tazzine e il resto così piccolo....incredibile!!!:eek:

Marcy72
27/01/08, 19.35
Impeccabile, in tutti i sensi...le linee, i dettagli....ti meriti tutte le 5 stelle!!!!

questa è una trovata bellissima, dal tipo...m'arrangio con quello che ho a disposizione!!! due volte brava:rolleyes:
volevo sapere....il davanzale della porta l'hai incollato sulla parete? e poi: come hai fatto la forma del portone e come l'hai dipinto?
finalmente: come hai fatto la cupola così perfettamente circolare, l'unione è rimasta dietro? hai messo qcosa dentro x far prendere la forma? e come hai tagliato la parte che va sul tetto, prima o dopo durante l'assemblaggio?

grazie!!

Partiamo dall'inizio Grazie dei complimenti effettivamente da noi si dice: "chi non ha mezzi adoperi l'ingegno".
Passiamo al sodo... il davanzale è una strsciolina che ho incollato dopo aver fissato il portone che ha dipinto con cacao amaro allungato con un pò di maraschino, la cupola (che nonè poi così perfetta) è un disco di mmf che ho appoggiato su di una palla di pellicola le parti le ho tagliate tutte prima dell'assemblaggio (se vuoi ti mando uno schema)

CoOk
27/01/08, 19.36

grazie!!

uau di nuovo!!! ho visto le tue torte sul blog....alcune me le sono persa...belissime!!!!!!!!
ma mi devi dire come hai fatto a fare la teiera, le tazzine e il resto così piccolo....incredibile!!!:eek:

wow lo dico io:
mi hai strappato di diritto il primato della domanda,
adesso sei tu la campionessa di "Domande a Raffica"!

Marcy72
27/01/08, 19.38
Grazie..purtroppo le foto del "servizio da te" non le ho perchè l'ho fatto prima di iscrivermi al forum ma appena posso le rifaccio e posto il procedimento in decorazioni;)

pina67
27/01/08, 19.50
questa torta è uno spettacolo;)
complimenti;)

flaviamile
27/01/08, 19.52
... la cupola (che nonè poi così perfetta) è un disco di mmf che ho appoggiato su di una palla di pellicola le parti le ho tagliate tutte prima dell'assemblaggio (se vuoi ti mando uno schema)

lo schema lo voglio, grazie! ma io intendevo il cilindro sotto la cupola e il taglio in V invertita che hai fatto x metterlo sul tetto, non so se mi spiego...:(

flaviamile
27/01/08, 19.53
wow lo dico io:
mi hai strappato di diritto il primato della domanda,
adesso sei tu la campionessa di "Domande a Raffica"!

ehemmm....direi di si:o ma ne vado fiera:D

CoOk
27/01/08, 19.56
ehemmm....direi di si:o ma ne vado fiera:D
e fai bene ad andarne fiera!!!!

tieni alta la bandiera di chi fa domande perchè vuole imparare!!!!

ciciona,cozza,cameron>:->>:->>:->>:->

Marcy72
27/01/08, 19.59
lo schema lo voglio, grazie! ma io intendevo il cilindro sotto la cupola e il taglio in V invertita che hai fatto x metterlo sul tetto, non so se mi spiego...:(
Ho capito... ho fatto il pezzo..gli intacchi e poi l'ho chiuso a cilindro, l'attaccatura non si nota xchè l'ho rifinita con piccolissimi ciuffetti di glassa e anche xchè la foto riprende l'altro lato:D

Marcy72
27/01/08, 20.00
questa torta è uno spettacolo;)
complimenti;)

Grazie mille(:-*(:-*

Chèrie_cuoca
27/01/08, 21.14
cavolina ma è stupenda!!!! complimenti davvero!!! è a dir poco perfetta!!!;)

Marcy72
27/01/08, 21.20
cavolina ma è stupenda!!!! complimenti davvero!!! è a dir poco perfetta!!!;)
Gentilissima grazie...(:-*(:-*(:-*