Mostra versione intera : Dove si fa la Cresima?..Ma in chiesa!!!
Pagine :
1
2
3
4
[
5]
6
7
8
Madòòòòò:eek::eek::eek::eek:...che torta spettacolare!!!!...complimenti a te tanti aguri al nipotino.
Madòòòòò:eek::eek::eek::eek:...che torta spettacolare!!!!...complimenti a te tanti aguri al nipotino.
Grazie infinite (:-*(:-*(:-*
marcy... BELLISSIMA!!!!!!:eek:
direi... preziosa!
davvero complimenti per la scelta, per la realizzazione, per la perfezione.
credo che per Lorenzo sia stata una grandissima soddisfazione avere una torta così speciale...:)
ps: congratulazioni al cresimato:)... è un momento importante:)
marcy... BELLISSIMA!!!!!!:eek:
direi... preziosa!
davvero complimenti per la scelta, per la realizzazione, per la perfezione.
credo che per Lorenzo sia stata una grandissima soddisfazione avere una torta così speciale...:)
dimenticavo: congratulazioni al cresimato:)... è un momento importante:)
Grazie mille per tutti questi complimenti...si in effetti è stato strafelice della torta....anche la cerimonia è stata molto bella e sentita... grazie ancora(:-*(:-*
S P E T T A C O L A R E ! ! ! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
l'ho sempre pensato che per fare le torte bisogna essere degli ingegneri!!!! complimenti!!! e auguri al ragazzo! ma scusa: le pareti della chiesa e delle torri per quanto tempo le hai fatte asciugare? nella scatola di latta o fuori?ma poi erano dure dure? non si afflosciavano? metti + zucchero x farla diventare + dure? anch'io a domande sto messa bene! :D
ciao :)(:-*
S P E T T A C O L A R E ! ! ! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
l'ho sempre pensato che per fare le torte bisogna essere degli ingegneri!!!! complimenti!!! e auguri al ragazzo! ma scusa: le pareti della chiesa e delle torri per quanto tempo le hai fatte asciugare? nella scatola di latta o fuori?ma poi erano dure dure? non si afflosciavano? metti + zucchero x farla diventare + dure? anch'io a domande sto messa bene! :D
Grazie di cuore...i pezzi li ho fatti asciugare su di una gratella (quella normalmente usata per far raffreddare le torte) all'aria per circa 2 gg, il mmf lo faccio normalmente come da ricetta solo che la sfoglia l'ho tirata un pò più doppia del solito..circa 5 mm, l'importante è anticiparsi per dar modo ai pezzi di seccare bene...spero di esserti stata utile.. ciao;)
fioccorosa
27/01/08, 21.53
Ohhhhhhhh my God, è un portento questa torta! :eek:
Francy
[quote=Marcy72;864004]Ieri abbiamo festeggiato la Cresima di mio nipote e mio" figlioccio". Dilemma ...come fare una torta a tema senza
che si potesse confondere con la prima comunione?
Dopo tanto pensare ecco il risultato!
simononline
27/01/08, 21.55
Spettacolare!!! Precisissima nei dettagli e molto ben fatta. E poi mi ispira mucho...:p::p::p::p:complimentissimi
Ohhhhhhhh my God, è un portento questa torta! :eek:
Francy
grazie Francy(:-*
[quote=simononline;865321]Spettacolare!!! Precisissima nei dettagli e molto ben fatta. E poi mi ispira mucho...:p::p::p::p:complimentissimi
Grazie simon(:-*
gentilissima e grazie...ho letto che in molte ti hanno chiesto lo schema: potresti farlo vedere a tutte?:D non so se mai riuscirò a fare una torta simile, ma avere lo schema potrebbe facilitare e ritornare utile in costruzioni,anzi imprese, simili:D
gentilissima e grazie...ho letto che in molte ti hanno chiesto lo schema: potresti farlo vedere a tutte?:D non so se mai riuscirò a fare una torta simile, ma avere lo schema potrebbe facilitare e ritornare utile in costruzioni,anzi imprese, simili:D
Ecco lo schema spero si veda
http://www.cookaround.org/cpg/albums/userpics/11337/normal_Decoraci%C3%B3n_de_tortas_Util%C3%ADsima_P% C3%A1gina_116.jpg
ma questa non è una torta!...
...E' UNA SCULTURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BELLISSIMA, STUPENDA, MERAVIGLIOSA!!!! BRAVISSIMA:D
ma questa non è una torta!...
...E' UNA SCULTURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BELLISSIMA, STUPENDA, MERAVIGLIOSA!!!! BRAVISSIMA:D
Gentilissima grazie(:-*(:-*(:-*
stellina84
27/01/08, 23.15
una parola soltanto: stupenda!!! Dire che sei stata bravissima è dir poco!!
una parola soltanto: stupenda!!! Dire che sei stata bravissima è dir poco!!
Grazie:D(:-*(:-*(:-*
Bravissima, la chiesa sembra di plastica
bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bravissima, la chiesa sembra di plastica
bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie(:-*(:-*
SaraSheila
28/01/08, 00.33
perfetta!:eek:
flaviamile
28/01/08, 00.35
Ecco lo schema spero si veda
http://www.cookaround.org/cpg/albums/userpics/11337/normal_Decoraci%C3%B3n_de_tortas_Util%C3%ADsima_P% C3%A1gina_116.jpg
ma qui non c'è la cupola, vero? e poi, leggo lo spagnolo??:rolleyes::rolleyes: di quale rivista l'hai preso?
MAMA MIA CHE TORTA SEI STATA BRAVISSIMA.COMPLIMENTI.SCUSA VOREI CAPIRE TU HAI RICOPERTO CON LA GLASA TUTI PEZI O SOLO HAI INCOLATI?
Marcy mi stavo perdendo uno spettacolo simile ma e stupenda bravissima poi la chiesa e talmente perfetta che sembra finta..........ancora tantissimi complimenti ciao(:-*(:-*
ma qui non c'è la cupola, vero? e poi, leggo lo spagnolo??:rolleyes::rolleyes: di quale rivista l'hai preso?
La cupola l'ho fatta io..un sito spagnolo ma non ricordo quale:o
MAMA MIA CHE TORTA SEI STATA BRAVISSIMA.COMPLIMENTI.SCUSA VOREI CAPIRE TU HAI RICOPERTO CON LA GLASA TUTI PEZI O SOLO HAI INCOLATI?
Grazie mille...(:-*la chiesa all'interno è vuota, l'ho letteralmente costruita pezzo per pezzo,prima ho steso il mmf e poi con un cutter ho tagliato tutti i pezzi, li ho fatti seccare li ho incollati uno ad uno con la glassa (campanili e cupola compresi).
Marcy mi stavo perdendo uno spettacolo simile ma e stupenda bravissima poi la chiesa e talmente perfetta che sembra finta..........ancora tantissimi complimenti ciao(:-*(:-*
Grazie mille...gentilissima(:-*(:-*:D
Se consideri che fino a pochi giorni fa io non sapevo nemmeno cosa fosse il mmf:o, puoi ben immaginare la mia assoluta ammirazione per capolavori come il tuo!!!:eek::eek:
Davvero complimenti infiniti!!!!!!!!:):):)
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.