PDA

Mostra versione intera : torta: nn disturbatemi.....sto' studiando!!!!!

Pagine : [1] 2 3 4 5 6

cozza
28/01/08, 12.46
domani compleanno del mio vicino che compie 15 anni e dobbiamo dire che di studiare ...studia....è che potrebbe fare di +:D

pandispagna da 26cm con 8 uova,200gr zucchero,250gr farina,pizzico sale e aroma vaniglia....cottura in ventilato a 160°
crema con 1 litro di latte,4 uova,250gr zucchero,130gr di farina aroma vaniglia
mmf (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=56645) i dose x coprire e mezza x i soggetti
800ml di bagna al limoncello

e qui le foto della torta......

diciamo che è sommerso dalla cultura:D

http://www.cookaround.org/cpg/albums/userpics/10045/normal_davide1.jpg

ma lui si diverte xo'....:rolleyes:

http://www.cookaround.org/cpg/albums/userpics/10045/normal_davide4.jpg

da un'altra angolazione....

http://www.cookaround.org/cpg/albums/userpics/10045/normal_davide2.jpg

da notare l'errore matematico che 1+5 fa' 15....proprio la sua eta':D:rolleyes:

http://www.cookaround.org/cpg/albums/userpics/10045/normal_davide3.jpg

ringrazio tutti x l'attenzione e a presto(:-*(:-*(:-*

http://www.cookaround.org/cpg/albums/userpics/10045/normal_davide5.jpg

i libri aperti + da vicino;)

http://www.cookaround.org/cpg/albums/userpics/10045/normal_davide6.jpg

QUATTROC
28/01/08, 12.51
Ciao, Sono Da Poco Iscritta Al Vostro Forum, Ma Da Abbastanza Per Capire Che Siete Tutte Bravissime E Ad Ogni Torta Vi Specializzate Sempre Piu' Tanto Da Far Invidia Ai Migliori Pasticcieri D'italia!!!!!!!!:):):):):)

veronica79
28/01/08, 12.51
:'-(:'-(:'-(mi viene da piangere per quanto sei brava:D:D tu ci fai morire con queste creazioni:rolleyes:

laura66
28/01/08, 12.53
quell' "nn" nel titolo mi aveva lasciata un pò frastornata..........
bellissima:D

cozza
28/01/08, 13.02
grazie mille a quattroc ,a veronica e a lauretta....le abbreviazioni grgrgrgrg:D

cameron
28/01/08, 13.03
:'-(:'-(:'-(:'-(:'-(come veronica....:D

Bravissima,come sempre!!!(:-*

Rainbow
28/01/08, 13.04
Bellissima(:-*(:-*(:-*

ciciuzza
28/01/08, 13.06

Bravissima,come sempre!!!(:-*

Siiii ma come fai angeli-cuzza !!!!!:D
sei bravissima!!
:rolleyes: che invidia :rolleyes:

dolcev
28/01/08, 13.07
Angelica mi associo a Lella che in un post di una delle tue stupende torte scriveva che non sapeva piú cosa aggiungere ai vari ....issima...ho esaurito anche io il vocabolario ;)perché dirti bravissima ormai é riduttivo.

La tua fantasia e la tua bravura non hanno limiti, come sempre sei stata strepitosa! La torta é simpaticissima e stupenda. Vorrei vedere l'espressione del tuo vicino quando la vede :):)

mamiricky
28/01/08, 13.09
Complimenti anche per questa tua bellissima torta... mi fanno morire anche i titoli che dai!!:D

flaviamile
28/01/08, 13.15
Bella, bella, bella, bella!!!!!
Per caso non hai una foto da vicino dal libro aperto col segnalibro (!)....stupendo!!

Nanny70
28/01/08, 13.16
Troppo forte:D:D:D(:-*

maria61m
28/01/08, 13.21
Angelica la tua fantasia non conosce limiti :) è proprio bella la tua torta e sono sicura che il tuo vicino gradirà,un'abbraccio per te (:-*

Marcy72
28/01/08, 13.22
SUPER... come sempre;)...complimenti (:-*(:-*

tosca
28/01/08, 13.22
noooooo...vabbèèèèèèèèèèè...vieni qui e fammi la torta per edoardo....e chi ci mette le mani?????:eek::eek::eek::eek::eek::'-(

cozza
28/01/08, 13.26

Bravissima,come sempre!!!(:-*tesoro allora abbiam fatto pace....grassie:D(:-*(:-*

Bellissima(:-*(:-*(:-*grazie lara(:-*

Siiii ma come fai angeli-cuzza !!!!!:D
sei bravissima!!
:rolleyes: che invidia :rolleyes:graziuzza:D(:-*

monny61
28/01/08, 13.27
:)Bravissima Angie...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:quella deve essere la pagella di Manu >:->:D:D:D...

cozza
28/01/08, 13.28
Angelica mi associo a Lella che in un post di una delle tue stupende torte scriveva che non sapeva piú cosa aggiungere ai vari ....issima...ho esaurito anche io il vocabolario ;)perché dirti bravissima ormai é riduttivo.

La tua fantasia e la tua bravura non hanno limiti, come sempre sei stata strepitosa! La torta é simpaticissima e stupenda. Vorrei vedere l'espressione del tuo vicino quando la vede :):)cara valentina i tuoi complimenti mi fanno di un piacere.....grazie tesoro(:-*(:-*....e sicuramente domani lo immortalo quando la vede:D

Complimenti anche per questa tua bellissima torta... mi fanno morire anche i titoli che dai!!:D:Dsai una torta è come un figlio,tra virgolette.....e allora dare un titolo giusto è il completamento dell'opera:rolleyes:

grazie mille x averlo notato(:-*

cozza
28/01/08, 13.29
Bella, bella, bella, bella!!!!!
Per caso non hai una foto da vicino dal libro aperto col segnalibro (!)....stupendo!!grazie flavia si ce l'ho la metto subito;)(:-*

Troppo forte:D:D:D(:-*:Dgrazie anna(:-*(:-*

Angelica la tua fantasia non conosce limiti :) è proprio bella la tua torta e sono sicura che il tuo vicino gradirà,un'abbraccio per te (:-*si maria ma conoscendi il soggetto mi è venuta di getto:rolleyes:....grazie cara(:-*

zarina
28/01/08, 13.32
Angelica ogni volta che guardo una tua torta penso ai complimenti che mi vengono fatti quando porto una delle mie e mi sembra di rubarli. le tue non sono torte ma opere d'arte curate in tutti i particolari. Non sei una pasticcera sei un'artista

cozza
28/01/08, 13.34
SUPER... come sempre;)...complimenti (:-*(:-*grazie marcy(:-*(:-*

noooooo...vabbèèèèèèèèèèè...vieni qui e fammi la torta per edoardo....e chi ci mette le mani?????:eek::eek::eek::eek::eek::'-(:Ddaiiiii......il calice l'ho gia' visto;)faaaacileeee:rolleyes:
grazie sery(:-*

:)Bravissima Angie...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:quella deve essere la pagella di Manu >:->:D:D:D...ahahahah mi sa' che lo è un po' di tutti quella pagella nn pervenuta:D
grazie mille monny(:-*

QUATTROC
28/01/08, 13.34
come fai a ottenere che il MMF sia così bello sodo? dopo qualche ora è sempre così? la torta dove ho messo il mio primo esperimento di decorazione in MMF è venuta un po tremolante, dove ho sbagliato? forse era troppo sottile?
grazie in anticipo.

cozza
28/01/08, 13.35
Angelica ogni volta che guardo una tua torta penso ai complimenti che mi vengono fatti quando porto una delle mie e mi sembra di rubarli. le tue non sono torte ma opere d'arte curate in tutti i particolari. Non sei una pasticcera sei un'artistauhhhh....che complimento ma tu te li meriti i complimenti che ti fanno sei bravissima anche tu ti assicuro.....ma grazie di cuore(:-*(:-*

Minnie67
28/01/08, 13.35
:eek::eek::eek:Ormai non so più cosa scrivere!!!!!!Sempre Bravissima!!!!!

cozza
28/01/08, 13.37
come fai a ottenere che il MMF sia così bello sodo? dopo qualche ora è sempre così? la torta dove ho messo il mio primo esperimento di decorazione in MMF è venuta un po tremolante, dove ho sbagliato? forse era troppo sottile?
grazie in anticipo.rita sotto alla copertura spalmo panna ben livellata in questo modo il marsh nn assunera' bozzi di nessun genere;) e poi ricorda che le coperture devono essere spesse dai 4 ai 5 mm in questo modo sono lisce e compatte.....riprova alla prox e fammi sapere:)