PDA

Mostra versione intera : torta dell'ultim'ora

Pagine : 1 [2] 3 4

Anurb
28/01/08, 22.27
E con quale coraggio dovrei postare ora ...le mie ciofeche?
Risposta" Con nessun coraggio! Non le devi proprio postare!

Ancora tantissimi complimenti...Mi sembra impossibile che nessuno ancora ti abbia offerto un lavoro da pasticcera!!! In bocca al lupo per questo!

veronica79
28/01/08, 22.38
hanno ragione ma che ciofeca ma tu sei ciecaaaaaaa metti gli occhialiiiiiiiiiiiiiiiii:D

Ciciona
28/01/08, 23.13
si,si,anch'io in quattro e quattr'otto sarei capace di fare uno spettacolo del genere:rolleyes::rolleyes::rolleyes:.....:eek::eek ::eek:

ladycrazy
28/01/08, 23.30
W le ciofeche :rolleyes::D:D
PS Te possino benedì (se non capisci chiedi alle cookine romane :))

Paella
28/01/08, 23.30
:eek::eek::eek::eek::eek::eek:
CIOFECA!!!!!!!!!!!!!!!?????????????????

kikka0575
28/01/08, 23.34
accidenti Angelica....per fortuna è stata fatta di fretta..:eek:...sei davvero eccellente...non sbagli un colpo!...ma questa torta del'ultima ora merita propio qualche stellina!;)

silvanausa
28/01/08, 23.39
eh si....alle 13 mia zia mi chiama e mi urla:devi farmi una torta di un paio di kg x favore x favore.......e io:oh si zia rilassati sara' fatto:D:Driaggancio e la mia espressione è diventata questa:eek::eek::eek::eek:
nn ho avuto il tempo di pensarla troppo la decorazione.......la coniglietta ce l'avevo....il marsh di copertura anche nn dovevo che fare i fiorellini......e allora:
stampo da 22cm con 4 uova,100gr di zucchero,150gr di farina,pizzico di sale e aroma vaniglia.....
crema alla vaniglia con 500ml di latte,2 uova,180gr di zucchero e 130gr di farina,aroma vaniglia....
bagna 400ml al limoncello
poco + di mezza dose x la copertura in mmf..... (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=56645)...

cancellato:rolleyes:(:-*;)

http://www.cookaround.org/cpg/albums/userpics/10045/normal_coniglietta2.jpg

da un'altra angolazione.......

http://www.cookaround.org/cpg/albums/userpics/10045/normal_coniglietta3.jpg

avessi avuto + tempo....mannaggia.....e menomale che avevo già fatto la torta x il vicino:\

il fiore che è al centro è qui (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=65038)passo passo;)

grazie ragazze e a presto(:-*(:-*(:-*(:-*

se avessi avuto tempo???? ma e molto bella complimenti sei superrrrrrr

EMILIONA
28/01/08, 23.40
Fatta di fretta ? Figurati avendo tempo !!! Brava;)

peach190
28/01/08, 23.59
Come al solito sei super....si però cosi non ti si riesce a starti dietro....ne inventi una più del >:->...ah ah ah!!!!
A proposito non posso non mandarti i mega complimenti da parte del mio fidanzato....dice che sono splendide le tue torte...gliene ho fatte vedere un paio....non ci credeva che erano im mmf!!!!!

graziella59
29/01/08, 00.03
no dai, non puoi fare una torta cosi' all'ultimo minuto :rolleyes: e noi ci mettiamo giorni e non è cosi' bella :o
(:-*(:-*

cozza
29/01/08, 01.12
dovrei ringraziarvi una ad una xchè è anche grazie a voi che riesco a fare questo....date fiducia e carica .....ok nn è una ciofeca ho ritirato cio' che ho detto ;)

grazie a tutti(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*

CoOk
29/01/08, 01.18
e noi (almeno io)è grazie a te che ci siamo lanciate in questa esperienza del mmf!:D

luna rossa
29/01/08, 06.38
angelika è propio sfiziosa questa torta:D

cozza
29/01/08, 07.21
e noi (almeno io)è grazie a te che ci siamo lanciate in questa esperienza del mmf!:D;)

angelika è propio sfiziosa questa torta:D(:-*grazie concy

moniafraps
29/01/08, 08.53
:(mmmm ormai non so piu' se amarti o odiarti.....ehehehehe
sei sempre la migliore.....anke all'ultimo minuto;)

moccipaola
29/01/08, 08.53
angelica! confessa !!!!!http://www.fantasygif.it/Arti%20e%20Mestieri/Fate/fate_5.gifin cucina hai la bacchetta!!!!!!!!!:D;)

Chuly
29/01/08, 09.16
Ma tu riesci sempre a stupirci, anche quando pensiamo di aver già visto tutte le belle torte che sai fare, bravissima Angelica !!
Chuly

sidney 23
29/01/08, 09.39
Engi Engi ma se è a dir poco straordinariamente bella non farmi sentire ste cose da una professionista quale sei,,,,,,,tesoro mi diresti lo sfondo marrone e la base della torta o la copertura in mmf?te lo chiedo xk non riesco a capire:\:\!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gia farne una in un giorno e tanto ma due mamma mia ma che tipo di batterie ai ? SEI GRANDE GRANDE GRANDE!!!!!!!!!!

mamiricky
29/01/08, 10.01
Angelica complimenti, non si direbbe proprio una torta dell'ultimo minuto!!;)

erima
29/01/08, 10.05
stupenda, meravigliosa, ma chi sei?:confused::confused::D

dolcev
29/01/08, 10.16
Angelica hai dimostrato anche in questa occasione con poco, anzi pochissimo tempo a disposizione per pensare a quale torta e che decorazione fare, di essere una GRANDE! La torta é molto bella, mi piace molto il bordo particolare e i fiorellini.
Mitica!

Chèrie_cuoca
29/01/08, 10.18
Angy dai!!! è venuta bella anche con poco tempo a disposizione!!!
complimenti!

luna tica
29/01/08, 10.39
Complimenti Angelica come al solito non ti smentisci mai, anche nelle situazioni complicate riesci a realizzare dei capolavori(:-*

cozza
29/01/08, 10.42
angelica! confessa !!!!!http://www.fantasygif.it/Arti%20e%20Mestieri/Fate/fate_5.gifin cucina hai la bacchetta!!!!!!!!!:D;):rolleyes::rolleyes:....:D(:-*

Ma tu riesci sempre a stupirci, anche quando pensiamo di aver già visto tutte le belle torte che sai fare, bravissima Angelica !!
Chulygrazie chuly(:-*

Engi Engi ma se è a dir poco straordinariamente bella non farmi sentire ste cose da una professionista quale sei,,,,,,,tesoro mi diresti lo sfondo marrone e la base della torta o la copertura in mmf?te lo chiedo xk non riesco a capire:\:\!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gia farne una in un giorno e tanto ma due mamma mia ma che tipo di batterie ai ? SEI GRANDE GRANDE GRANDE!!!!!!!!!!grazie anto quelo è marsh marrone;)

Angelica complimenti, non si direbbe proprio una torta dell'ultimo minuto!!;)menomale va';)
grazie mille(:-*

cozza
29/01/08, 10.44
stupenda, meravigliosa, ma chi sei?:confused::confused::D

Angelica hai dimostrato anche in questa occasione con poco, anzi pochissimo tempo a disposizione per pensare a quale torta e che decorazione fare, di essere una GRANDE! La torta é molto bella, mi piace molto il bordo particolare e i fiorellini.
Mitica!

Angy dai!!! è venuta bella anche con poco tempo a disposizione!!!
complimenti!

Complimenti Angelica come al solito non ti smentisci mai, anche nelle situazioni complicate riesci a realizzare dei capolavori(:-*

davvero grazie ancora avevo bisogno,+ delle altre volte,del vostro consenso.....dire che siete delle amiche è poco.....vi abbraccio(:-*(:-*